Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    26/06/2016    0 recensioni
Le loro spalle sono forti.
Le loro spalle sono fragili.

[Daichi - Yui]
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daichi Sawamura, Yui Michimiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Oducchan
Titolo: One {love}
Fandom: Haikyuu
Personaggi: Michimiya Yui, Sawamura Daichi
Pairing: SawaMichi (DaiYui? Come la chiamate voi?)
Genere: fluff, introspettivo
Avvisi: NN
Rating: verde
Note:
Dopo tutto sto' sproloquiare di yaoi e non yaoi, mi è venuta voglia di scrivere stronzatine etero. 



 
One {love}


Le sue spalle sono larghe, muscolose. Yui ha sempre l’impressione che siano in grado di sostenere il mondo senza nemmeno tremare, quando Daichi si allontana lungo il corridoio, quando Daichi entra sul campo da gioco. Sono forti e salde e non cedono, quando Daichi si abbassa a ricevere un pallone, quando Daichi incrocia le braccia sul petto per darle una scrollata di buon senso.
Le spalle di Daichi sono la sua ancora di sicurezza, la boa che la mantiene a galla – e trattenersi dall’allungare una mano per stringerlo ed impedirgli di andarsene diventa sempre, sempre più difficile.
                                           
Le sue spalle sono strette, minute. Daichi sa quanta forza sono in grado di liberare, e si massaggia quasi distrattamente il petto al pensiero. Sa quanti pesi, quante delusioni, quante incertezze, quanti sogni infranti sono in grado di sostenere, quelle spalle, senza mai spezzarsi. Quanti allenamenti hanno sopportato. Quanti pianti, quanti sorrisi. Quante volte si sono allargate, incuranti del proprio dolore, per accogliere e lenire quello delle compagne ferite nell’orgoglio e nelle speranze. Sorride, provando ad accantonare quel desiderio un po’ sciocco di stringerla tra le braccia e sussurrarle che no, stavolta andrà bene, stavolta andrà tutto bene.
 
Le loro spalle sono forti.
Le loro spalle sono fragili.
Le loro spalle vestono un numero e un simbolo che si fa più pesante ad ogni partita.
Le loro spalle sono simili, eppure così diverse.
Quando Daichi trova il coraggio di stringergliele tra le mani, quando Yui trova la coerenza di gettargli le braccia attorno al collo, quando si baciano, non ha molta importanza, in confronto al martellare impazzito dei loro cuori.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan