Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    27/06/2016    1 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 27 – Team 3 vs Team Muscle

Lucy e il Team 7 erano davanti alla porta dell'infermeria, la bionda sperava una volta entrati, che nessuno avesse attaccato Natsu e gli altri, in effetti non era così, ma al posto di Natsu c'era Juvia:
Lucy si avvicina pericolosamente alla ragazza e l'attaccò subito: “Che ci fai qui!? Ti avevo detto di… DOV'È NATSU!?”. Chiese la ragazza trattenendosi dal strozzare la ragazza.
Juvia: “Juvia e Natsu hanno fatto a cambio, così Juvia può proteggere Wendy e Sugarboy al meglio.”. Rispose la ragazza terrorizzata dall'amica.

Flashback:
in realtà non è andata proprio così...:
Natsu: “Ascolta Juvia, non mi sembri psicologicamente pronta per combattere nuovamente, tu resterai qui a proteggere i feriti. Quando Lucy tornerà digli che abbiamo fatto cambio in modi che tu possa caricare facilmente la tua arma con l'acqua del rubinetto (l'arma di Juvia si caricava anche con l'acqua del rubinetto, non solo con l'umidità circostante).
Juvia: “Sicuro che ti vada bene?”.
Natsu: “Ma certo!”. In realtà Natsu aveva una gran paura: “Natsu perché l'hai detto!!!”. Pensò il ragazzo credendo di essere impazzito.

Fine Flashback:
Lucy: “VI AVEVO DATO UN ORDINE! CAZZ*”. La ragazza era fuori di se.
Wendy e Sugarboy si erano appena svegliati, il cloroformio aveva terminato il suo effetto, ma Sugarboy era tanto dolorante che non riusciva ad alzarsi:
Sugarboy: “Mmmmmm. Cos'è questo baccano?”.
Wendy: “C'è qualcosa che non va?”.
Juvia: “Wendy! Juvia è felice di vedere che stai bene.”. Disse la ragazza stringendo con delicatezza le mani dell'amica.”.
Lucy: “NO Wendy, non va tutto bene! Natsu è la fuori a farsi ammazzare perché questa sfascia…!”.
Juvia: “Non dirmi che ce l'hai ancora con Juvia per quel giro in macchina!”.
Lucy arrossì di colpo a quella affermazione assolutamente vera: “Perché dovrebbe importarmene!?”. Chiese minacciosamente la bionda, ricordandole che nessuno doveva sapere di lei e Natsu.
Elsa: “Scusa, ma qual è la la differenza? Juvia… Natsu… non capisco quale sia il problema.”.
Lucy era preoccupata per Natsu, pensava che stare in infermeria sarebbe stato più sicuro per lui: “Perché è un fifone, a meno che non si trovi su un mezzo di trasporto o simili, prima è riuscito a rendersi utile solo perché era su un Legion!”. Rispose la bionda nascondendo la preoccupazione nel suo volto.
Elsa: “Tutti noi siamo qui rischiando la vita, il tuo discorso non ha senso.”.
Lucy: “ZITTA MASCHIACCIO!”. La sgridò la bionda spaventosa.
Elsa: “MA SENTI CHI PARLA!”.
Gerard si mette in mezzo tra le due ragazze: “Diamoci un taglio, tu...”. Indicando Elsa: “...ti fai curare da Wendy, mentre te Lucy devi stare tranquilla, Natsu è sempre di Fairy Tail.”. Affermò il ragazzo consolando la ragazza, ma a lei sembra non sortire alcun affetto, se non un silenzio che non le s'addice.
Intanto, Hughes e Elfman camminavano per il corridoio in cerca di un nemico da sconfiggere, più che altro Hughes, Elfman stava sempre attaccato alla maglietta del ragazzo perché preoccupato di un imminente assalto:
Hughes: “E sganciati fifone! E' davvero pazzesco! Non puoi starmi addosso per tutto il tragitto!”. Era frustato perché Elfman non faceva altro che stargli vicino, a volte tanto da farli cadere a terra, come ora: “Cavolo ancora! Alzati tutto muscoli!”.
Elfman: “Scusa!”. Rispose rialzandosi immediatamente, porse la mano al compagno, ma questo ultimo non accettò il suo aiuto.
Hughes: “E' davvero pazzesco! Come fai ad essere il più forte della tua gilda se hai questo atteggiamento?”. Domandò il capitano con sorpresa del compagno.
Elfman: “E' assolutamente falso! Non valgo la metà di Jet o Droy.”.
Hughes: “COSA!? Ohhh NO! Che ho fatto!”.
Elfman non sapeva che stesse dicendo: “Ma che intendi?”.
Hughes: “Ho chiesto io al re di mettermi in coppia con te! Con tutti quei muscoli pensavo fossi tu il più forte di Fairy Tail!”. Elfman si pietrificò per quella rivelazione e Hughes non aveva ancora finito: “Probabilmente non saresti qui se non fosse stato per me.”. Con quell'ultima affermazione, Elfman si mise a terra e cominciò ad autocommiserarsi, prima che Hughes potesse fare qualcosa per consolarlo, improvvisamente il muro che alle loro spalle crollò, la causa erano due uomini calvi estremamente muscolosi, avevano sfondato quel muro a mani nude, senza farsi neanche un graffio:
???: “Hai visto Rock? Finalmente abbiamo trovato qualcuno da malmenare.”. Disse uno dei due riscaldandosi.
Rock: “Ho visto Stone, finalmente il Team Muscle entra in azione!”. Il Team 3 alzò la guardia, pronti ad affrontare il nemico, poi ripresero i due di New Warriors:
Rock: “Noi siamo il sesto team più forte di New Warriors!”.
Stone: “Tremate di fronte a noi!”.
Elfman: “Questi energumeni sarebbero soltanto i sesti!?”. Chiese l'albino terrorizzato.
Hughes: “NON DEVI TREMARE DAVVERO!”. Disse l'unico mingherlino presente.
I due pompati sferrarono dei pugni verso i due ragazzi, ma la loro mole li rendeva abbastanza lenti nei movimenti, fu abbastanza facile per il Team 3 evitare gli attacchi.
Elfman: “Se ci colpiscono finiremo sicuramente male.”.
Hughes: “Ma è ovvio che sia così! Penso che sia meglio chiamare qualche amichetto!”. Hughes lanciò i suoi mini mostri, come aveva detto Levy, a contatto con l'ossigeno si ingrandivano a dismisura, decise di utilizzare i suoi mostri più potenti, i lupi mannari: i lupi afferravano le loro vittime, poi continuavano a raccogliere aria fino a esplodere.
Il Team 3 credeva che fosse già finita, ma non era affatto così, appena il polverone si diradò, i due ragazzi videro gli omaccioni incolumi, come se non fosse accaduto niente di che:
Elfman: “S-Sono ancora in piedi...”. Disse l'omaccione pronto a piangere.
Hughes: “Allora c'è solo una cosa da fare… SCAPPA E NON FERMARTI MAI E POI MAI!”. Hughes salta sulle spalle di Elfman, questo ultimo non si fece ripetere le parole del compagno e sfrecciò via inseguito dal Team Muscle.
Elfman: “Come è possibile che tu non li abbia nemmeno rallentati?!”. Chiede sbraitando l'albino in lacrime.
Hughes: “Non ne ho idea! Pur di farcela ho usato tutti miei lupi!”. Rispose smettendo di nascondere la sua paura per quegli energumeni.
Elfman: “TUTTI!? Ora come facciamo senza la tua arma più potente?”.
Hughes: “Prendi i tuoi guanti!”.
I guanti di Elfman sono molto simili alle zampe di un orso grizzly, quando para gli attacchi nemici come un lottatore di sumo, raccoglie l'energia come i manganelli di Wendy, ma quando li usa per attaccare, usa tutta l'energia raccolta in una volta, un impatto capace di spiazzare il nemico con la sua stessa forza.
Elfman: “Ho troppa paura per utilizzarli!”.
Hughes: “Ti aiuterò a rallentarli con i mostri che mi rimangano… CORAGGIO!”.
Elfman: “Non ce la faccio ti dico!”.
Elfman inciampa su una piastrella appoggiata male al terreno, caddero entrambi malamente, questo permise al Team Muscle di raggiungerli, certo che avevano un gran fiatone:
Rock: “E'… ehhhh… ehhhhh… il momento...”.  I due palestrati presero degli integratori, appena li ingerirono, i loro muscoli entrarono in tensione e la fatica svanì all'istante.
Stone: “MOLTO MEGLIO! Ora prendi!”. Stone sferrò un calcio in pieno stomaco a Elfman, lo scaraventò via trascinando anche Hughes.
Hughes: “Devi sempre starmi addosso!?”. Chiese il ragazzo nuovamente intrappolato da Elfman.
Elfman: “Non è colpa mia stavolta!”. Rispose l'albino piangendo.
Hughes: “SMETTILA DI FRIGNARE!!! Comunque hai visto?”.
Elfman: “Certo… sniff… mi sembrava strano che non avessero nessuna arma.”.
Team 3: “Sono loro due le armi!”. Dissero all'unisono i ragazzi di Fairy Force.
Rock: “Indovinato pappemolli!”.
Stone: “Torniamo a noi!”. Stone corre verso Elfman, pronto a sferrare una raffica di calci e pugni che lo avrebbero sicuramente steso, se non peggio.
Elfman in preda alla paura, agita le braccia incapace di dileguarsi, inconsciamente para gli attacchi di Stone con i suoi guanti, evitando di fare una brutta fine.
Stone era troppo stanco per continuare la serie di attacchi che non andavano a segno, Elfman ne approfitta per alzarsi e stare lontano dall'energumeno, poi Rock si avvicina al compagno, gli da altri integratori che lo rimisero in sesto.
Hughes: “Se continuate ad abusarne, entro fine giornata potreste non sopravvivere!”.
Stone: “Tsk! Normalmente sarebbe così, ma noi due siamo tra le poche persone al mondo capaci di tollerare al meglio questi farmaci,  qualcun altro sarebbe già schiattato al nostro posto.”.
Elfman: “M-Ma… non è giusto!”.
Rock: “Per vostra sfortuna vi siamo capitati noi, grazie ai nostri farmaci resistiamo alle idra-cannone del Team Water Pressure! Grazie ai nostri farmaci non temiamo il piano caduta libera del Team Flight! Grazie ai nostri farmaci sopravviviamo alle granate del Team Dynamite!”.
Stone: “GRAZIE AI NOSTRI FARMACI POTREMMO ABBATTERE FAIRY FORCE DA SOLI!!!”. I due risero sguagliatamente con l'ultima affermazione.
Elfman: “In poche parole… si dopano!”.
Hughes: “Se siete così forti, come mai siete soltanto il sesto team più forte?”.
Con quella domanda, i due palestrati divennero minacciosamente seri, tutto il loro corpo era pieno di vene pulsanti, come se fossero pronte ad esplodere da un momento all'altro, uno rimosse delle piastrelle dal terreno, l'altro le mattonelle dei muri, lanciarono i pezzi addosso ai due ragazzi senza mostrare un minimo di pietà, erano straziati dal dolore i ragazzi di Fairy Force: “HAAAAAAAAAaaaaaaaaa!!!”. Urlarono tormentati:
Hughes: “Elf..man-n!”. Lo chiamò il ragazzo avvicinando inutilmente la mano verso il suo amico.
Elfman: “I guanti sono al massimo della potenza… n-non posso parare p-più i loro… cof-cof!”.
Team Muscle: “E' ora di farla finita!”. Esclamarono all'unisono i due palestrati.
Prima che cominciassero solo a pensare su come sferrare il colpo di grazia al nemico, si sentirono dei passi, come qualcuno che correva verso la loro direzione, quel qualcuno si avvicinò ai due ragazzi a terra, era Natsu preoccupato per i due compagni:
Natsu: “State bene ragazzi?!”. Chiese il rosato agitando la spalla di Hughes.
Hughes: “E' davvero pazzesco! Non vedi che mi fai male!?”. Lo rimproverò il ragazzo a terra.
Elfman: “Scappa... Natsu!”. Gli ordinò l'albino in pena.
Natsu: “Ma…!”.
Stone: “Un altro ragazzo mingherlino...”.
Rock: “CADI PURE TU!”. Rock prese una piastrella e la scagliò sulla fronte del ragazzo.
Hughes: “Stupido! Non sei il tizio di Heartland!”. Lo riproverò il ragazzo.
Elfman: “NATSU!!!”. Natsu non si muoveva più: “T-te l'avevo detto io… d-di… scappare!”. Disse l'albino con le lacrime agli occhi.
Rock: “Dove eravam…?”. Natsu si rialzò in piedi, con gran stupore di tutti, la fronte sanguinante era come se non ci fosse per il ragazzo.
Natsu: “Elf-man…, io e Lucy abbiamo vinto contro il Team Flight… potete batterli pure voi.”.
Stone: “Ma per chi ci hai preso!?”. Con una mattonella, colpì il rosato sullo stomaco, stavolta rendendolo incapace di rialzarsi.
Natsu però, non smise di parlare nonostante tutto: “Lis-sanna… VORREBE CHE TI COMPORTASSI DA VERO UOMO ELFMAN!”.
Elfman esaurì le lacrime per piangere alle parole del compagno, non restava altro che quel poco di coraggio che doveva per forza avere dentro di sé. Si alzò in piedi, provocando l'antipatia dei due pompati, disse una cosa sola prima di cominciare a correre verso il nemico: “VERO UOMO!”.
Hughes si alzò in fretta per lanciare tutti i suoi mostri contro il Team Muscle, i vampiri immobilizzavano parzialmente i due omaccioni, i clown zombie li colpivano rallentandone i movimenti, così Elfman poté agire usando i suoi guanti contro il nemico, l'impatto era talmente potente che nemmeno loro riuscirono a resistere.
Prima di cadere a terra, Hughes riuscì a congratularsi prima di perdere i sensi: “B-Bravo… Piagnucolone.”.
Elfman fece la stessa fine del compagno, non prima di aver avuto un ultimo pensiero: “Hai visto… sorellina?”.
Natsu si rialzò in piedi, un attimo prima che Elfman chiudesse gli occhi, vide una luce che si posò brevemente sui due ragazzi vincitori, forse era Lisanna che vegliava su di loro.
Natsu: “Un attimo… NON DITEMI CHE ORA DEVO PORTARVI IN INFERMERIA DI PESO!”.

Scontro tra il Team 3 e il Team Muscle:
Vittoria di Elfman e Hughes.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui


Riuscirà Natsu a portare di peso sia Elfman che Hughes da Wendy?
Riuscirà Lucy a non uccidere Juvia per aver approvato l'idea di Natsu?
Gray chi soccorrerà tra i prossimi eroi che dovranno combattere?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT