Videogiochi > Fire Emblem
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    27/06/2016    0 recensioni
Salve a tutti! Mi chiamo SofyTrancy e sono nuova in questo fandom owo
Ho conosciuto Fire Emblem da pochissimo (con Fates) e mi sono letteralmente innamorata di questo gioco.
Detto questo, questa è una raccolta di flashfic sulla protagonista e Leo (li shippo tantissimo!) quindi se non vi piace questa coppia, questa raccolta non fa per voi...
Buona lettura!
PS: la protagonista la chiamerò Kamui (il suo nome in jap) solo perchè Corrin non mi piace per nulla come nome.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Solo io posso dirti che sei carina, intesi?»
 

POV: Leo
Gioco: Rivelazione

 

«Allora cosa facciamo Takumi?»

«Non so, tu cosa proponi Kamui?»

Alzai lo sguardo dal mio libro, posandolo sull'hoshidese che stava parlando con l'albina come se niente fosse.

Tsk, tutti i miei sforzi per tenere mia sorella lontana da quella feccia erano andati in fumo.
Dopotutto l'intero castello ne era pieno!

Tornai a scrutarli, notando che alcune cose non tornavano.

Primo su tutti, perché Kamui stava indossando una gonna?! Lei non era certo il tipo che amava indossare dei capi così...carini.

E poi... si era truccata?

Mi colpii il braccio, facendomi un pizzicotto.

No ok, non stavo sognando: Kamui si era vestita in modo carino e si era anche truccata.

Sbuffai, tornando a leggere il libro.

Non avevo certo il diritto di intromettermi nei fatti degli altri e se quei due si erano dati appuntamento, tanto valeva lasciarli sta-

«Sai che sei molto carina oggi?»

Alzai nuovamente la testa, fulminando con lo sguardo Takumi.

Osservai Kamui ridacchiare imbarazzata, mentre sorrideva al principe hoshidese. Principe che non aveva esitato a metterle un braccio intorno alle spalle.

Ok, dovevo intervenire.

Mi alzai, avviandomi verso la “coppietta felice”, pronto a rovinare tutti gli sforzi di quel falso principe.

«Ciao Kamui.– dissi, fermandomi al loro fianco –Principe Takumi.» aggiunsi poi con una punta acida nella voce.

«Leo!» rispose l'albina, sorridendomi.

«Principe Leo...» sussurrò Takumi, lasciando andare immediatamente la presa sulla ragazza.

Sorrisi, compiaciuto.

«Allora, dove state andando?» domandai, portando il mio braccio intorno alle spalle di Kamui e osservando trionfante l'altro ragazzo.

«Avevamo deciso di fare una passeggiata.» rispose quest'ultimo, freddo.

«Posso unirmi?»

«Assolutamente n...»

«Certo Leo! In tre ci divertiremo di più!» esclamò l'albina.

«Grazie, Kamui.»

Takumi mi lanciò uno sguardo omicida, iniziando a camminare davanti a noi.

Trattenni una risata, notando quanto lo avevo fatto arrabbiare.

«E comunque Kamui.»

«Sì, Leo?»

«Solo io posso dirti che sei carina, intesi?» dissi, con la voce abbastanza alta per farmi sentire anche dall'hoshidese.

La ragazza avvampò, fissando i suoi occhi nei miei.

«C-che ti prende adesso?»

Risi, notando con la punta dell'occhio Takumi che si voltava verso di me, digrignando i denti.

Così avrebbe imparato a invadere il mio territorio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy