Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: KrystalEyes    17/04/2009    0 recensioni
Un mondo fatto da spettri...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON SO

Non so che scrivere…

Si sa, tutti conoscono il blocco-dell’artista, io invece dimentico le parole.

La mia non è una malattia è semplicemente che non sono brava a ricordare.

Ricordare.

Ormai per me è una parola senza significato, non so neppure più cosa si prova nel ricordare!

Forse si presenta attraverso un deJavuù… Non so.

Non so ormai più nulla di me o di ciò che mi circonda.

E’ inutile pensare che una mattina mi sveglierò e ricorderò ogni cosa, dalla più banale alla più complicata.

Non so neppure il nome dei miei figli, di mio marito e dei miei parenti più stretti!

Non so neppure come riesco a decifrare i simboli che sono impressi su questo tipo di tasti!…

Il mio ricordo più vago arriva alla cena di ieri sera e non ricordo se ieri rimembravo ancora…

So soltanto che, ho dormito sul divano, e quando mi sono svegliata, la casa era deserta.

Forse il fatto di perdere la memoria è un’azione voluta da me stessa inconsciamente per sfuggire ad un passato troppo complicato… So solo che le mie dita si adattano bene a questi tasti e so che voglio continuare a battere tastiera finchè vivrò.

 

-Artista-

Piccola finestra in un mondo che non mi appartiene particolarmente, ma che mi impaurisce…

By krystaleyes

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KrystalEyes