Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: graziiia    27/06/2016    3 recensioni
Klaus pensa veramente di poter ricominciare, di innamorarsi di Camille, pensa veramente di poter scordare la donna che gli ha scombussolato la vita. L’unica donna che gli ha insegnato ad amare, tutto questo prima che si presenti alla sua porta per chiedergli aiuto.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Orleans è esattamente come la descrisse Klaus nel messaggio che mi aveva lasciato in segreteria qualche mese fa. Piena d'arte, musica, cultura e oserei dire anche di cibo, ma rimarrò fedele alla mia dieta a base di buste di plasma.
Non faccio altro che camminare da un’ora cosi non appena vedo il Rousseau’s mi fermo per bere un buon bourbon.
Il posto è carino ed è poco illuminato ma non mi posso lamentare.
-Ciao cosa posso offrirti?
Mi chiede la barista difronte a me, è bionda con una acconciatura simile alla mia, sul cartellino leggo Camille, il classico nome della nonna.
-Un bourbon con ghiaccio grazie.
E dopo avermi sorriso si affretta a prendere un bicchiere pulito e riempirlo con il liquido ambrato.
Lo butto giù in una sola volta, per poi fargli segno di riempirlo di nuovo.
Se devo incontrare l’uomo che mi ha dato tanto e che allo stesso tempo mi ha tolto molto devo fare il pieno di alcool.
-Giornata dura?
-Non immagini quanto, sono appena arrivata e non so dove iniziare per trovare una persona.
Infatti quando sono partita i miei cari amici si sono dimenticati di darmi l’indirizzo dell’originale più temuto da tutti, tutti tranne me visto che mi trovo qui pronta a presentarmi davanti alla sua porta.
-Se mi dici il nome di chi stai cercando forse posso aiutarti, sai facendo la barista conosco tanta gente.
Sembra simpatica, ma non so ha quel qualcosa che mi fa dubitare un po’ di lei.
-Si chiama Klaus Mikaelson, si e trasferito qui da un’ anno ormai.
Il suo viso muta da simpatico a freddo.
-Sei un vampiro?
La sua domanda mi lascia di sasso.
-Si, ma non ti farò del male sono solo qui per parlare con Klaus.
-Vuoi ucciderlo?
Qualcuno mi spieghi perché ad una umana importa tanto di Klaus.
-Certo che no, sono una sua amica, sono venuta qui per chiedergli una cosa. Mi dai l’indirizzo oppure devo andare a cercarlo da sola?
Questa Camille inizia a irritarmi.
-Vengo con te almeno non ti ammazza non appena ti vede.
Non mi ammazza non appena mi vede, oh tesoro tu non sai con chi stai parlando.
Senza replicare gli faccio segno di farmi strada, non ho tempo da perdere.
La villa che si erge maestosa di fronte a me è stupenda, rappresenta in tutto e per tutto Klaus. Questo mi porta a chiedermi come sarebbe viverci e non dico da sola ma con lui, come sarebbe lasciarmi ai miei sentimenti per il lupo cattivo e accettare finalmente la sua proposta di stare con lui, di vivere in questa città e diventare la sua donna.
-KLAUS.
Urla il suo nome come se stesse a casa sua, come se ne avesse tutto il diritto.
Nessuno risponde cosi Camille mi fa segno di seguirla al piano superiore dove a passo svelto ci dirigiamo verso una piccola camera con una culla e uno scaffale pieno di giocattoli.
-Vieni qui Hope.
Camille prende in braccio la bambina come se fosse sua e la avvicina a me.
-È tua figlia?
-Oh no, è di Klaus.
Di Klaus, Klaus ha una figlia, Klaus è padre.
-Vuoi prenderla in braccio?
Camille mi risveglia dai miei pensieri. Mi chiedo perché in tutto questo tempo Klaus non mi ha detto di essere diventato padre.
Mi avvicino alla bambina che mi guarda come alla scoperta di qualcosa di nuovo, tanto da allungarmi le sue piccole braccia come richiesta di essere presa in braccio, ma quando sto per accogliere il suo abbraccio un grande fracasso arriva dal piano inferiore.
Uso il mio udito da vampira per ascoltare quello che sta accadendo di sotto
-Ricordate la bambina deve essere catturata viva.
Essere la figlia di Klaus significa essere in costante pericolo soprattutto quando lui non è in casa per difendere la sua amata figlia.
-Dobbiamo portare via Hope da qui.
Informo Camille mentre con in braccio la piccola Mikaelson mi segue fuori il corridoio stando sempre dietro le mie spalle.
Senza rendermene conto qualcuno mi arriva addosso e mi ancora al muro. Il vampiro di fronte a me ha la pelle scura e dei denti bianchi come il latte, cerca di conficcarmi la sua mano destra nel petto per estrarre il mio cuore, ma Camille glielo impedisce, richiamandolo.
-No Marcel lei è con noi, è una amica di Klaus.
Lo informa in modo da lasciarmi libera.
-Klaus non ha amici.
-Se dici cosi allora vuol dire che non lo conosci bene.
Mi affretto a rispondere.
-Volete smetterla di parlare la casa è stata circondata dai lupi.
-Caroline?
Dal nulla compare una donna di carnagione scura che mi guarda stupita di trovami li, ma quello veramente stupita dovrei essere io visto che conosce il mio nome. La osservo, il suo modo di vestire il suo modo di parlare il suo modo di muoversi e di guardarmi.
-Rebekah?
-Come hai fatto ha riconoscermi?
-Fidati puoi cambiare corpo anche tutti i giorni ma ti riconoscerei sempre.
Gli rispondo dopo averla abbracciata, non siamo andate mai veramente d’accordo ma dopo che mi ha aiutata con Silas i nostri rapporti si sono ammorbiditi un po’.
-Hai detto che la casa è circondata da Lupi?
Chiedo e io che pensavo che Klaus con le sue mani di grandezza fosse già riuscito a mettere in regola questa città.
-Dobbiamo farvi uscire prima che vi ammazzino.
Prende la parola colui che ho capito chiamarsi Marcel.
-Facciamo in questo modo due dei tuoi vampiri faranno uscire Camille, Rebekah e la bambina fuori dal palazzo mentre io, te e gli altri terremo occupati i lupi finchè voi non avrete avvisato Klaus.
Prendo il comando come faccio sempre, non posso farci nulla sono fatta cosi.
Il gruppetto difronte a me mi guarda a bocca aperta.
-Fate come ho detto, su andate.
Gli incito mentre Marcel chiama due dei vampiri poco lontano da noi per mettere in atto il mio piano.
Dopo essermi assicurata che Rebekah, sua nipote e l’amica fossero al sicuro. Mi dirigo insieme a Marcel al piano inferiore dove i lupi e i vampiri combattevano senza sosta.
-Ci buttiamo nella mischia piccola vampira?
-Dopo di te.
Gli rispondo dopo avergli sorriso e aver iniziato ad uccidere qualche lupo.
Un calcio, un braccio spezzato, una mano nel cuore, e poi si ricomincia, una gamba rotta, un collo spezzato e ancora e ancora, coprendoci l’una le spalle dell’altro.
Lo scontro è stato duro, ma devo dire che i vampiri di Klaus sanno combattere bene, sono riusciti ad uccidere i lupi in poco tempo, ammetto che non amo uccidere, ma non avrei mai permesso che fosse successo qualcosa alla piccola Hope.
-Sei brava.
-Anche tu.
Dopo essermi presentata  agli altri vampiri dall’entrata della villa vedo entrare Rebekah con Hope e Camille, che si dirigono verso Marcel per abbracciarlo e controllare che nessun lupo lo abbia morso.
-Tranquille sto bene. È tutto merito di Caroline
Il mio sguardo si concentra sulla piccola Hope che allunga le braccia nella mia direzione per essere presa in braccio.
-Sembra proprio che voglia essere presa in braccio da te.
Si avvicina a me Camille con la bambina in braccio.
Non ho preso la bambina in braccio, perché ero piena di sangue di lupo. Così dopo essermi lavata ed essermi fatta prestare qualcosa da Rebecka, visto che le mie valige hanno fatto una brutta fine durante lo scontro.
Vado nella camera della piccola Hope. È cosi piccola che tra le mie braccia sembra ancora più piccola e delicata. Appena ho iniziato a cullarla si è addormentata. Mentre sono intenta a metterla nella sua culla, una strana sensazione alle mie spalle mi costringe a voltarmi e concentra il mio sguardo sull’uomo difronte a me.
-Caroline.
-Klaus.

Angolo autrice.
Ed ecco il secondo capitolo di questa nuova storia, spero che vi piaccia. spero che mi lascerete qualche commento in più, giusto per sapere cosa ne pensate.
Ora mi tocca tornare a studiare visto che tra tre giorni ho gli esami orali, buona notte a tutti.
un bacio graziiia
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: graziiia