Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    28/06/2016    5 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le telecamere si attivano a metà pomeriggio.
Le Creepy stanno ultimando tre carri per la loro sfilata personale.

Tails: “Jeff, fai un massaggio a Eyeless Jack.”

Il killer sbuffa, ma almeno non gli hanno chiesto di baciarlo. Va dietro E. J. e lo massaggia.

E. J.: “Ahia, Jeff! Stai prendendo le misure per strozzarmi?!”
Jeff: “C’era un’ape … per una volta che sono gentile …”

Il senz’occhi lo guarda sospettoso.

Sonic: “Laughing Jack, bacia Candy Pop sulle labbra.”
L. J.: “Proprio così dovevano ricordarsi di quell’altro pagliaccio?”

Il clown bianco e nero saltella verso quello colorato, lo trascina con sé nelle sue giravolte, lo bacia velocemente e lo lascia andare come se nulla fosse. Candy Pop sputacchia disgustato.

Tails: “Masky, bacia Hoody sulle labbra.”

Il Proxy incrocia le braccia, contrariato, poi sospira e spiega cosa deve fare all’amico. Hoody, rassegnato, si alza il passamontagna e i due fanno in fretta.

Slenderman: “Oh, ecco i nostri ospiti.”

Le Creepy li osservano mentre loro attraversano il giardino.

Inghilterra: “Good morning!”
America: “Hello!”
Francia: “Bonjour!”
Canada: “Good jour.”
Cina: “Nì hào!”
Russia: “Privièt!”
Slenderman: “Salve a tutti. Appena Ben vi microfona potete salire sul vostro carro, così la parata può cominciare.”

Ben li microfona e gli obblighi non tardano ad arrivare.

Sonic: “Francia, provaci con tutte le ragazze della magione.”

Francis si comporta da perfetto latin lover, facendo arrossire le Creepygirl.

Russia: “Io non ho capito che si festeggia oggi.”
Liu: “La scoperta dell’America.”
America: “La mia scoperta! Guarda i carri! Oh, ci sono anche le bandierine!”

Alfred le distribuisce, invitando le Creepy ad agitarle. Lo accontentano e in loro si risveglia lo spirito patriottico.

America + alcune Creepy: “U! S! A! U! S! A!”
Bloody Painter: “Quanto entusiasmo … avremmo dovuto farlo il Giorno dell’Indi …”

Cina e Francia gli saltando addosso e guardano Inghilterra, assicurandosi che non abbia sentito.

Cina (sussurra): “Non parlare di quel giorno. Arthur poi diventa strano …”
Tails: “Jeff, parla del giorno dell’Indipendenza proprio di fronte a Inghilterra.”
Sonic: “Francia, ferma Jeff prima che Inghilterra lo senta, poi menalo per aver provato a ferire Arthur.”

Il killer, inconsapevole, si avvicina a Inghilterra.

Jeff: “Ciao, come hai festeggiato il quattro lu …”

Francis gli tappa la bocca e lo spinge via.

Inghilterra (rabbuiato): “Il quattro cosa?”
Francia: “Il quattro … era di lunedì, ricordi? Ad Aprile …”
Inghilterra: “Mmmh … ah, quando mi invitasti a visitare il museo, poi bevemmo vino e finimmo a casa tua a … ma lui come lo sa?”
Francia: “Vado a … interrogarlo.”

Tutti cominciano a salire sui carri. Francia si distacca, afferra il killer prima che salga e lo picchia dietro il carro, per non farsi vedere.

Jeff: “Ma che …?”
Francia: “Non devi mai, mai parlare di quel giorno! Intesi?”
Jeff: “S- sì.”

I carri partono. Jeff sale, pensando che per gli ospiti sta diventando un’abitudine menarlo.

Tails: “Creepygirl, vestitevi da majorette e prendete parte alla parata.”

Alcune ragazze indossavano già il vestito, altre si cambiano sul carro, in un camerino apposito.

Sonic: “Fate quello che volete durante la parata. Le coppie possono andare in qualsiasi luogo sia loro gradito.”
Zero: “Un obbligo per darci il libero arbitrio …”
Clockwork: “Accontentiamoci.”

I carri superano il bosco arrivando in città. Le Creepy non vengono riconosciute come per dei mostri e la gente le acclama come se facessero parte dello spettacolo normale.

Tails: “Slenderman, truccati, con tanto rossetto.”

Per l’operazione Slendy chiede il supporto di Nurse Ann.

Ben: “Slendy, vuoi somigliare a Joker?”
L. J.: “Chi non vorrebbe essere un clown?”
Sonic: “Slenderman … indossa un vestito rosa da principessina.”

Slendy obbedisce a malincuore: indossa un vestito rosa tutto pieghe e svolazzi, misteriosamente pronto sul suo carro. Tutti intorno a lui si sbellicano dalle risate. Lo Slender strappa l’abito e lo usa per ripulirsi il trucco meglio che può.

Tails: “Cina, fai amicizia con Lazari e Sally.”
Cina: “Chi sono?”
Tails: “Le bambine.”

Yao scende dal suo carro e va a chiacchierare con le bambine. Fa amicizia anche con Helen, essendo entrambi degli artisti.
Non è l’unico a essere sceso. Le Creepy si dividono per seguire la parata militare, il concerto o altri eventi celebrativi.

Sonic: “Creepyboy tranne Jeff, ubiacatevi di brutto e fate casino nei pub.”
Tails: “Russia, vai con loro, anche se non ti puoi ubriacare.”

Ivan scuote felicemente la sua bottiglia di vodka e conduce i maschi in diverse osterie. Jeff li guarda, indispettito e invidioso.

Sonic: “Jane, indossa un abito da tedesca e offri da bere a tutti alla parata.”

Jane corre a cambiarsi e trasporta boccali di birra che serve ai Creepyboy, a meno che non le chiedano alcolici particolari, come Kage, che vuole solo vino.

Tails: “Francia, provaci con Inghilterra.”
Francia: “Mon petit lapin, ti va di bere qualcosa insieme?”
Inghilterra: “Va bene … ma non chiamarmi così!”

I due entrano in un locale diverso, meno rumoroso, più intimo.

Sonic: “Russia, provaci con America.”
Russia: “Da.”

Ivan esce dal bar e cerca di localizzare l’amico. Alfred sta tremando accanto a Sadie e Bloody Mary, avendo scoperto che sono fantasmi.

Russia: “America, devo provarci con te.”

I tre avvampano.

Mary: “Vi lasciamo soli.”

Le due ragazze scompaiono. America si gira stupito verso l’alleato.

America: “Puoi ripetere?”
Russia: “Devo provarci con te … ma provare a fare cosa?”
America: “Fiuuu! Non sai che significa …”
Russia: “Spiega.”
America (imbarazzato): “Ehm … devi … devi convincermi a stare con te.”

Ivan, felice di aver capito, se lo carica in spalla e riprende il giro dei pub.

Tails: “Jeff, mettiti dei pattini a razzo atomici.”
Jeff: “Una cosa che posso tranquillamente trovare in ogni negozio …”

Jeff trova facilmente dei pattini, poi si arrangia: ci lega dei razzetti e ci fa sopra il simbolo delle armi biologiche. Dopodiche accende la miccia e pattina … o almeno ci prova. Riesce a stare in piedi, ma non controlla il suo mezzo di trasporto e si schianta contro un muro.

Sonic: “Jane, visto che Jeff è stordito, legalo, portalo in una stanza e mettigli davanti una bottigli di vodka che però contiene acqua e sale.”

Jane chiede a Liu di aiutarla a trasportare il fratello, ringrazia e viene lasciata sola con il killer.

Tails: “Sveglialo con una secchiata di acqua bollente e sale, poi picchialo per tutto ciò che ti ha fatto. Quando finisci di sfogarti puoi dargli la vodka.”

Jeff urla per l’acqua bollente. Jane comincia ad usarlo come sacco da boxe, benedicendo lo show.

Sonic: “Inghilterra, parla dei tuoi amati fratelli.”
Inghilterra (accalorandosi): “Amati? Ma se sono uno peggio dell’altro! C’è Scozia, che detesto con tutto il cuore! Poi Irlanda, un altro tipaccio! E Galles … guastato da Scozia! Quale persona sana di mente vorrebbe crescere con loro?!”
Francia: “Ehm, ti senti bene?”
Inghilterra: “Sto benissimo!”
Tails: “Laughing Jack, lancia tanti gavettoni pieni di vernice a Liu, Judge Angel e Zero.”

L. J. prepara i gavettoni in un attimo e tempesta le Creepy sopracitate … e non solo.
Nel frattempo Jane ha passato la vodka a Jeff, dopo averlo slegato. Il killer la afferra e manda giù un lungo sorso prima di accorgersi che si tratta di acqua e sale. Sputa tutto, schifato.

Sonic: “Adesso chiama Nina e fallo spogliare. Una volta nudo, apri una porta dietro la quale sono rinchiuse … davvero così tante? Wow … trentamila fangirls che hanno appena letto yaoi su di lui. Goditi la scena con Nutella e Coca-Cola e ringrazia Killergeist.”

Jane lascia Jeff con la sua astinenza, porta Nina da lui e non ci vuole molto perché la ragazza gli tolga i vestiti. Il killer la insulta pesantemente, ma non riesce a muoversi per il pestaggio subito. Jane allora apre una porta e un’orda di fangirls si avventa sul ragazzo. Nina lo difende come può, mentre Jane spalma la nutella su una fetta di pane e sorseggia Coca-Cola da una cannuccia.

Jane (rilassata): “Grazie, Killergeist.”
Tails: “Creepyboy, ammazzate un po’ di gente.”

I maschietti non si fanno di certo pregare. Le fangirls, dopo aver strapazzato Jeff, si sono riversate per il paese e le Creepy eseguono una … disinfestazione.

Sonic: “Per tutti, le ragazze rimaste sono autorizzate. Sono qui per obblighi. Kagekao, con il permesso di Sadie, fiore velenoso 51 può darti un bacio leggerissimo sulla fronte?”
Kagekao: “Sadie, una ragazza mi vuole dare un bacio sulla fronte e ti chiede il permesso.”
Sadie: “E- eh? Ma tu non sei una mia proprietà.”
Kagekao: “Forse non vuole farti ingelosire.”
Sadie: “Se è una cosa innocente non ha di che preoccuparsi …”

Fiore velenoso viene autorizzata ad avvicinarsi. Kage si abbassa la maschera, così la fan può dargli il bacio.

Tails: “Questo obbligo è per fiore velenoso. Deve indossare un abito stile Ottocento rosa con una fascia bianca in vita e maniche a sbuffo. Più tacchi alti.”

Trenderman glielo consegna e la ragazza va a cambiarsi.

Sonic: “Offenderman, balla un valzer con lei.”

Smexy la afferra e balla. La fangirl fatica a reggersi in piedi per via dei tacchi e si regge allo Slender per non cadere.

Fiore velenoso: “Purtroppo ti devo baciare di nuovo … Mi piaci tanto.”
Offenderman (ironico): “Wow, che emozione.”

Smexy si lascia baciare. Ghigna.

Offenderman: “Mi ci devo abituare?”

Per tutta risposta la fan gli tira uno schiaffo e sparisce più in fretta che può.

Slenderman: “Almeno ora soffrono anche loro …”
Tails: “Inghilterra, Becky313 chiede se può abbracciarti e baciarti sulla guancia.”
Inghilterra: “Va bene.”

Becky313 gli salta addosso, gli dà il bacio e si avvinghia.

Becky313: “Oltre ad essere il mio Paese d’origine, sei anche il mio Paese preferito!”
Inghilterra (arrossisce): “Ehm, grazie.”
Sonic: “Russia, Becky313 chiede se ti può abbracciare e se le presti il tuo tubo magico per menare America.”
Russia: “Certo.”

La fangirl ora si attacca a lui. Ivan si libera e le consegna il rubinetto. La ragazza non tarda ad usarlo a discapito di Alfred.

Tails: “America, Becky313 ti vuole menare con …”
America: “Ahia! Me ne sono accorto! Ahi!”

America si rifugia dietro Cina. La ragazza riconsegna il tubo magico a Russia, ringraziando, e va via.

Sonic: “Jeff, TI ODIO!”
Jeff: “Ricambio.”
Tails: “Jeff, Killergeist si offre per abbracciarti, portarti della vera vodka, lucidarti Colty e tenerti lontana Nina.”
Jeff: “Mi sta bene.”

Killergeist sposta Nina in un’altra stanza, che è troppo stanca dopo lo scontro contro le fangirls per reagire, poi dà a Jeff la bottiglia di vodka come se fosse un biberon e lo abbraccia. Mentre lui beve lei lucida Colty, abbraccia nuovamente il killer e se ne va.

Sonic: “Francia, parla con Becky.”
Francia: “Chi è?”
Sonic: “L’albina vestita di bianco e azzurro.”
Francia: “Ciao.”
Becky: “Ciao.”
Francia: “Fatto.”

Francis torna da Arthur. Becky lo guarda male.

Tails: “Tutti: fate roteare delle clavette pesanti trentacinque chili e infuocate alle estremità.”

In molti non riescono nemmeno a sollevarle. L. J. prova a fare una prima rotazione, ma poi la lascia cadere per non bruciarsi. Solo Splendorman esegue una buona performance.

Sonic: “Jeff, fai crepare Nina e il tuo amato Paese.”
Jeff: “Mi piacerebbe, ma non posso … né lei né il tizio un po’ scemo …”

È arrivata l’ora di tornare alla magione. Kage e i due L. J. fanno segno ad alcune Creepy di non salire sul primo carro. I carri ripartono. A metà strada le Creepy sul primo carro vengono gavettonate, fatte cadere, appiccicate e infarinate. Tutti gli altri ridono immortalando quel momento.

Slenderman (scampato all’accaduto): “Per Halloween avremo ospiti adeguati … quasi tutti. Ci saranno Freddy Krueger, John Kramer, Toshio Saeki, Brahms e .. Deadpool.”
America: “Viva me!”
Francia (guardandosi intorno): “Maaa … non sembra anche a voi di aver dimenticato qualcuno?”
Alleati: “Canada!”



***Angolo Autrice***
Halloween, la festa preferita delle Creepy. Ci sarà da divertirsi!
Potete invitare chi volete per il Ringraziamento.
A pre ...!
Deadpool: "Ci sarò io! Sì!"
Io: "O.O"
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains