Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: mikan x natsume    28/06/2016    2 recensioni
---
- Buongiorno ragazzi, oggi è una giornata speciale perché, come già stato avvisato ieri, a noi si unirà un nuovo compagno di classe -
Perché dobbiamo avere il Naru le prime 3 ore del lunedì, me lo spiegate?
Non lo sopporto... Sempre con quel sorriso da ebete, sembra appena uscito dal manicomio... bah, non vorrei essere al posto del tipo nuovo.
- Ciao sono Akira Sanako, possiede l'alice del feromone umano -
Capelli castano chiaro, occhi verde smeraldo, fisico asciutto e tonico, alto all'incirca quanto me, sento delle ragazze sussurrare tra di loro quanto sia bello, ma a quanto pare quell'Akira deve aver sentito e fa l'occhiolino alle ragazze del gruppo facendole arrossire peggio di un pomodoro. Donnaiolo, andrebbe molto d'accordo con Tono, il rappresentante della classe di tipo speciale.
Il suo sguardo percorre ogni centimetro dell'auto, ogni volto dei nuovi compagni, fino a quando il suo sguardo non si posa su di me, mi sta sfidando con gli occhi come se a prescindere fossimo rivali.
I suoi occhi mi ricordavano i miei quando ancora non conoscevo la luce, involontariamente sposto lo sguardo sulla ragazza alla mia destra, e lui con me. Mikan.
Da lì in poi fu guerra.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Ruka Nogi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
●Pov's Natsume● Ma da dove è spuntato sto tizio?! Come fa a sapere tutto questo? Mi ha proprio rotto, ora lo sistemo. Mi alzo dalla sedia e, visto che Akira è davanti a me, lo prendo per il colletto della divisa e gli dico nel modo più freddo e minaccioso possibile《Chi. Cazzo. Sei.》Lui come se non fosse successo niente si stacca dalla mia presa e poi si gira verso il Naru 《Voglio sedermi vicino a lei, fai spostare il tipo incazzato da qui.》Ma lo fai o lo sei? Tanto per quanto posso stare antipatico a Narumi non farà mai un cosa del genere a Mikan. Io e la 'mutandine a pois' ci guardiamo con un sorriso stampato in faccia, come per dirci "Lui è dalla nostra parte". Quanto ci sbagliavamo. •Pov's Narumi• Cavolo. E ora che faccio? Se dico no: lui userà il suo secondo Alice, e quello sarebbe difficile da contrastare anche per Mikan; se dico Sì, invece, perderò la sua fiducia e Natsume mi brucia vivo. Non posso permettere che Akira faccia "quello", spero solo che il preside spieghi la situazione in fretta, o non so cosa possa succedere... •Pov's Mikan• 《Sanako, questo è il posto di Natsume. Non puoi venire qui e pretendere di andarsene perché lo vuoi tu, non trovi?》 Sto cercando di convincerlo nel modo più gentile che posso, spero funzioni... Magari cambia idea. 《No.》 Poi si gira verso Narumi e dice 《Lo fa spostare, o devo fare a modo mio?》In che senso a modo suo? Di che parlano? Narumi prima di rispondere mi guarda, ma non è il solito sguardo, sembra... Triste? 《Hyūga, visto che è nuovo, fallo sedere vicino a Mikan. Spostati nella fila davanti.》Cosa? Come può farci questo? Chi è veramente Akira? 《No, non voglio.》 Natsume cerca di fargli cambiare idea, ma dalla faccia di Narumi non credo ci riuscirà. A fermare Nat dall'ammazzare Naru-sensei è il suono del megafono-alice, lo usano i presidi per le riunioni di emergenza oppure per chiamare determinati allievi, *Hyūga Natsume; Sakura Mikan; Imai Hotaru; Nogi Ruka e Sanako Akira, della classe B dell'8°anno (3°media), si devono riunire nella Sala d'emergenza con i dirigenti della sezione elementare, medie e superiore entro 10 minuti.* 《Andate.》Non ho mai visto Narumi così serio se non quando abbiamo dovuto sconfiggere il preside delle elementari, questa situazione mi preoccupa un pochino, e poi cosa c'entra Akira in tutto questo? Chi è Sanako? È veramente chi dice di essere?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: mikan x natsume