Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: summer_moon    28/06/2016    5 recensioni
Ciao a tutti.
Questa raccolta parte da un'idea suggeritami dall'utente mymanga, che ringrazio sentitamente.
Sappiamo tutti che il drago Shenron, quando evocato, esaudisce ogni sorta di desiderio; qualunque esso sia.
Ma cosa potrebbe aver provato, oppure pensato, in simili frangenti?
Queste sono le mie ipotesi al riguardo.
Saranno anche presenti, seguendo l'ordine dei desideri espressi nel corso della serie animata, dei 'capitoli speciali' dedicati a Polunga; il drago delle sfere di Namecc.
Buona lettura!
NA: dalla raccolta verranno escluse la serie 'Super', poiché ancora in corso, e le sfere dalla stella nera apparse in 'GT'.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shenron, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          Capitolo 8
                                                                     Speciale Polunga 1 parte 2
                                                               Saga di Freezer: il terzo desiderio







In seguito alla morte del mio creatore, anch'io ero scomparso.
Quando poi riapparvi, notai che l'atmosfera su Namecc era completamente cambiata: il cielo era continuamente squarciato da tuoni e fulmini, mentre sulla superficie del pianeta si verificavano violenti terremoti ed altre catastrofi naturali.
Cos'era successo durante la mia assenza?


I miei pensieri furono interrotti da una voce che mi chiamò.
"Polunga!"
A parlare era stato il piccolo namecciano che mi aveva evocato non molto tempo prima. Era completamente solo.


"Coraggio, io sto aspettando. Hai il terzo desiderio da esprimere?" chiesi.
"Sì... sì, ce l'ho!" rispose il bambino.
"Bene, allora sbrigati a pronunciarlo." lo incoraggiai.


Il piccolo iniziò a parlare:
"Come ultimo desiderio, ti chiedo per favore..."
Mentre stava formulando la propria richiesta, vidi arrivare in volo una sorta di lucertola albina, inseguita da un umano dai biondi capelli sparati verso l'alto.


"Concedimi la vita eterna!" mi urlò l’essere bianchiccio.
Vedendo che non lo calcolavo, mi ripeté la frase:
"Concedimi la vita eterna!"
"Povero ignorante." pensai,
"Non ti hanno detto che col sottoscritto devi usare la lingua namecciana?"


Il bambino, dopo un primo attimo di smarrimento, espresse il desiderio nella mia lingua, che ai nuovi arrivati suonò evidentemente incomprensibile viste le loro espressioni confuse.
"Molto bene, esaudirò il tuo terzo desiderio." gli dissi,
"Farò in modo che tutti, tranne loro due, vengano trasferiti immediatamente sul pianeta Terra."


Mi avevano nuovamente scambiato per un tassista intergalattico: era già la seconda volta che mi chiedevano di trasferire gente da un pianeta all'altro!
Il biondo, forse perché a conoscenza del contenuto del desiderio, a quel punto, sogghignò; il lucertoloide, invece, furibondo per non essere stato ascoltato, lanciò un colpo energetico diretto verso il namecciano, che però non lo raggiunse mai: come per dispetto, il piccolo scomparve subito prima di venire colpito dal suo attacco.


Com'era accaduto col bambino anche gli altri, grazie al desiderio, vennero trasferiti sulla Terra.
Nel frattempo vidi arrivare in volo l'alieno dai capelli a fiamma che avevo già incontrato: sembrava assetato di vendetta nei confronti del bianco mezzo rettile. Il giovane però, prima ancora di poter fare qualsiasi cosa, venne trasferito come tutti ed incluso me sulla Terra.
Sul pianeta ora erano rimasti unicamente lo strano alieno bianco che mi aveva urlato contro, ed il biondo dai capelli sparati verso l'alto, come mi era stato richiesto.


Una volta realizzato il desiderio, non avevo più motivo di restare.
"Ed ora posso andare."
Pronunciate tali parole, sparii.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: summer_moon