Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    29/06/2016    1 recensioni
"Non puoi trovare la luce Michael, o ce l'hai o non ce l'hai!"
"Non è vero, basta cercarla Kim!"
"Il buio è assenza di luce Michael, non puoi pretendere di usare ciò che non hai!"
"Anche nella luce c'è un po' di buio, la luce non esisterebbe se non ci fosse l'oscurità; ogni cosa esiste solo se esiste anche il suo opposto!"
"Quindi vorresti dirmi che senza l guerra non potrebbe esserci la pace?"
"No assolutamente. La guerra non dovrebbe esistere come ogni cosa orribile creata dall'uomo. Ma ogni cosa donata a noi dal creatore è giusto che esista. E la cosa che amiamo esiste anche grazie a quella che ci piace di meno."
"Che senso ha cercare la luce, se poi tanto devo rischiare di piombare in un buio più profondo di prima?"
"Kim! Ti preoccupi troppo di ciò che era e sarà. Ieri è solo storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono. Non devi privarti di fare qualcosa di entusiasmante oggi per la paura di ciò che potrebbe succedere domani.!"
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Kim si sedette sul divano completamente confusa e sconcertata, l’aveva presa nel peggiore dei modi anche perché loro avevano lasciato che li scoprisse nel peggiore dei modi.
“Assurdo!” disse Michael massaggiandosi la guancia colpita da Tatum.
“Assurdo? Michael come fai a dire che è assurdo!”
“Kim, sei diventata scema pure tu?” disse Michael aggottando le sopracciglia, Kim pensò al fatto che molte persone avrebbe trovato praticamente impossibile che Michael Jackson potesse arrabbiarsi, invece, non era così!
“Michael, lei è la mia migliore amica, tu sei il suo idolo e a me prima di conoscerti non sei mai piaciuto. Va via da casa una settimana e quando torna ci trova mentre si stiamo limonando! Secondo te che reazione dovrebbe avere. E’ normale che adesso mi reputi una traditrice, quale ragazza non lo farebbe?”
“Kim, ascolta io voglio soltanto che tu mi ascolti un attimo e provi a capire dal mio punto di vista. Io sono un ragazzo come tutti gli altri, mi innamoro e scelgo le ragazze che mi piacciono o no. Io sono contento di avere molte fan, perché significa che riesco a fare felici molte persone con le mie canzoni e i miei concerti. E’ normale che ci siano folle di fan che vogliano autografi, firme, abbracci, baci e oggetti che ho toccato… è logico, ormai ho imparato a gestirlo, fa parte del lavoro e in fondo lo trovo dolce; ma non posso accettare che le mie fan possano anche disporre del mio cuore e la mia vita. Ogni mia fan pensa che io sia suo, ma io non sono di nessuno, io sono mio e mi devono lasciare in pace. Deciderò io a chi donarmi ok? Voglio che sia chiaro questo concetto!”
“Michael, io ti continuo a dire che hai ragione maledizione! Ma anche se non è giusto è così e purtroppo non possiamo faci nulla, io adesso ho un grosso problema perché ho perso per sempre la mia migliore amica e devo fare qualcosa perché questo cambi, lei per me è come una sorella e tale voglio che rimanga, anche se inconsapevolmente gli ho fatto del male e io non voglio accidenti!”
“Quindi questo significa che non mi ami più?”
“Ma certo che ti amo Michael” disse guardandolo negli occhi Aveva degli occhi capaci di farla prigioniera con un solo sguardo, scuri, con quella luce dorata, grandi, espressivi e profondi, ci sarebbe potuta affogare. “Però non voglio che Tatum soffra, dobbiamo trovare una soluzione.”
“Ok, va bene mio dolce tesoro, ti capisco hai ragione. Adesso però cerchiamo di calmarci, discuteremo la cosa con calma, e vedrai che tutto si sistemerà io… ne sono sicuro se vi volete bene continuerete a volervene.”
“Vorrei tanto poterti credere Michael.” Disse Kim
Si mise a piangere, si sentiva in colpa, verso lui, verso Tatum, verso tutte le fan di Michael. Come avrebbe fatto a uscire immune da quella situazione? O Michael o Tatum? Avrebbe preferito tagliarsi un arto che fare quella scelta.
Michael la abbracciò e la lasciò sfogare sulla sua spalla, le accarezzò i capelli, la baciò vicino all’orecchio.
“Io… Io Michael non voglio lasciarti, ma non voglio abbandonare neanche Tatum, io vi voglio entrambi, sono egoista lo so! Ma è così!”
“Non sei egoista tesoro, vuoi solo bene a due persone e questo è perché sei una persona fantastica con tante qualità. Non è il caso di parlarne adesso comunque, non siamo nella condizione psico- emotiva di farlo. Ora andiamo ci tranquillizziamo, andiamo a dormire e poi ci pensiamo domani a come affrontare questa situazione.”
“Va bene Michael!” disse Kim smettendo di singhiozzare.
“Sai cosa faceva mia mamma per tirarmi su quando ero giù di corda? Mi preparava sempre la cioccolata calda con i confettini colorati la panna e le fragole, posso preparartela io? La mangiamo insieme eh? So che non hai fame ma devi solo berla così ti darà sostanza senza darti l’impressione che stai mangiando. Io la preparo sempre al gianduia a te piace?”
“Certo Michael, ma solo se la mangi con me!”
“Certo che si!”
Michael si diresse ai fornelli e iniziò a preparare l’occorrente per fare la cioccolata. Kim respirò profondamente. Michael era fantastico non l’avrebbe abbandonato, e non avrebbe perso neanche Tat, come non lo sapeva, ma era convinta che fosse così!”“ Michael le porse la coppa di gelato dopo che l’ebbe preparata. “Passerà tutto amore mio sta tranquilla, io non abbandonerò te e tu non lo farai con me! Rimarremo insieme per sempre!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95