Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: thisisawar    29/06/2016    4 recensioni
Root è davvero morta?
Un viaggio attraverso i sentimenti di Shaw scritti in un diario che porterà alla verità.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 9
 
Oh Root,
qui tutti mi chiedono come sto, se ci fossi tu capiresti al volo il mio stato d'animo...
Io rispondo che non sento niente e proprio qui sta il punto IO NON SENTO NIENTE perché non so cosa pensare...
Il mondo mi è crollato addosso quando John mi ha riferito quella notizia.
Dopo 7053 simulazioni, come ti ho raccontato, non so più distinguere il sogno dalla realtà, ma tu sei stata in grado di dirmi che la vita è tutta una simulazione e noi dobbiamo giocare con essa.
In tutta questa storia, che fin dall'inizio abbiamo visto come una guerra, mi sei stata accanto e io ho appreso da te cosa vuol dire la parola Amore: stare accanto alla persona che più ami, sacrificandoti per lei, non arrenderti mai nemmeno dopo che ti ha allontanata per salvarti, il suo ricordo sempre nitido nella mente...
Io non voglio arrendermi all'idea di averti persa ed è per questo che non ho voluto vedere il tuo corpo o la tua lapide, mi sarebbe parso tutto finito e invece non lo è per niente...e poi diciamo, non è proprio in genere di cose che amo fare: dire addio a qualcuno che per te non se n'é mai andato.
Vorrei mollare tutto e andarmene, ma dove potrei andare?
Ho bisogno di te e di credere che tu ci sia ancora anche con una piccola possibilità, ma mi aggancio con tutta la forza che ho e mi hai fatto riscoprire.
L'amore so che è una debolezza, ma in quei secondi in cui ti ho stretto forte la mano, ciò che pensavo fosse una debolezza era ed è adesso la mia forza.
Stammi ancora accanto Root, come ora so tu hai fatto per i 9 mesi in cui sono stata prigioniera.
Non mi arrenderò fino alla fine e se perderemo la guerra e ti rivedrò saprò di essere ritornata nel mio SAFE PLACE.






Giorno 10

Al tuo fianco avrei giurato guerra a tutto il mondo e scalato le montagne a mani nude.
Sono passati già dieci giorni ma la ferita non si chiude ancora...cerco di mettere una benda su una cosa che avrebbe bisogno di punti di sutura.
Vorrei poterti dire che mi dispiace.
Vorrei poterti dire che ti amavo, anzi ti amo.
Ti amo più dei brutti giorni che ci sono stati tra di noi.
Ti amo perché non ci siamo mai arrese l'un l'altra.
Ti amo più di ogni lotta che abbiamo avuto.
Ti amo più di ogni ostacolo che abbiamo incontrato e sconfitto assieme.
Ti amo mentre cerco di riuscire a non dimenticarti e non arrendermi.
Ti amo mentre ti aspetto.
Ti amo Root.
Sono una persona difficile da amare ma quando amo, amo fino all'impossibile.
Potrei ancora non comprendere del tutto il significato dell'Amore, ma non mi importa se morirò provando.



L'Amore sopra ogni cosa. Dovrebbe essere questa la regola.
Devi trovare una persona con la quale collegarti e creare, come hai detto tu, una sinfonia con lei.
Potranno esserci molti problemi di fronte a voi, ma la canzone è formata da momenti allegri, momenti tristi, momenti forti, momenti deboli...
Ci sono diversi generi musicali e ognuno può descriverti o descrivere lo stato d'animo che potrai avere durante il tuo viaggio da solo o con l'altra persona.
Ci sono assoli, ci sono duetti, ci sono più strumenti, ma tutta la musica è affascinante anche se qualche genere non ti piace.
Un'infinità di tempi e numeri che compongono la musica nell'universo.
Perché dobbiamo frenare questa magnifica armonia?


L'ho aspettata a lungo quella persona, ma non ho ancora perso il suono di quella musica.  

















 
Note:
Il viaggio con Shaw si sta pian piano avvicinando, come avrete ormai capito, al momento chiave.
Scusate i capitoletti corti ma servono anche quelli nella storia. 
E' stata dura scrivere, più che altro interpretare, i suoi sentimenti.
Dieci giorni di diario? Chi se lo sarebbe mai aspettato che Shaw scrivesse un diario e che in esso descrivesse le emozioni?
Una sociopatica come lei?


Scrivetemi le vostre sensazioni rispetto a questi 8 capitoli nelle recensioni e cosa vi aspettate dai prossimi ;)
V
i aspettate Root morta definitivamente oppure no? ecc.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: thisisawar