Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EllyBeth    29/06/2016    2 recensioni
Salve popolo di EFP! Qui Kiry-chan che ha deciso di pubblicare questa raccolta di OS puramente NaLu! Spero vi possano piacere!
Capitolo 1. Mai dire mai: "Datemi una L! Datemi una U! Datemi una C! Datemi una Y!"
Capitolo 2. Autobus: "-...Non preoccupatevi per me! Mi piace un altro!-
Capitolo 3. Amici: "-...Mi fa: “ormai è tempo che tu diventi donna”, poi mi dà in mano una busta e scappa via. Io rimango lì basita e quando la apro che ci trovo?"
Capitolo 4. Solo mia: "-Natsu! I tuoi capelli!-"
Capitolo 5. Fatti...: "-Bè, io sono fatta, anche se per colpa tua, ma per me lo sei anche tu, lo sembri sempre.-"
Capitolo 6. Biblioteca: "-Oh Luce, davvero non lo riesci a immaginare? Davvero non riesci a immaginare il motivo per cui io venivo ogni giorno in un posto che odiavo solo per fissarti? Non lo immagini, Luce?-"
Capitolo 7. Graffiti.
Capitolo 8. Bambola: "-Quindi hai sentito tutto...-;-Tutto. Tutto quanto...-"
Capitolo 9. Battiti.
Capitolo 10. Vischio.
Capitolo 11. Child: "Già, com'era piccola. Forse troppo."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1o avviso importante!!!
 Aggiorno oggi perché io vorrei partecipare alla NaLu week, ma non so come si faccia o se debba essere io a fare qualcosa. Quindi chi lo sapesse e magari me lo dicesse mi farebbe un enorme favore.
 Quindi grazie a lui/lei e ne approfitto per ringraziare anche tutti gli altri.
 E basta.
 Buona lettura!!!

 


4. Solo mia

 
 
Lucy lanciò la penna sulla scrivania, frustata. Non riusciva più ad andare avanti, nonostante l’idea che le era venuta in mente quella mattina durante la doccia pomeridiana le fosse sembrata geniale.
 Certo, l’idea era carina, ma lo sviluppo… Più difficile di quanto non pensasse.
 -Aaaaaaah!!!!!- urlò frustata portandosi le mani tra i capelli. Si alzò in piedi iniziando a girare in tondo per la stanza, così da schiarirsi le idee. –Calma Lucy calma… Ora ti bevi un bel bicchiere d’acqua fresca, ti rilassi cinque minuti e poi ti siedi di nuovo e riprovi a scrivere, va bene? Va bene…- e ora si metteva pure a parlare da sola! Quello era proprio il colmo. Doveva essere impazzita, non c’era altra spiegazione.
 -Perché parli da sola Lu?- no, no, il colmo era che Natsu l’avesse letteralmente letta nel pensiero. Aspetta, Natsu? Da dove era sbucato fuori? Ah, già, aveva lasciato la finestra aperta, come sempre, per puro sbaglio. Sì, come no.
 -Aaaaaaah!!!!! Natsu! Stupido, mi hai spaventata! Razza di cretino!!!- gli inveì contro, guardandolo malamente. Quello alzò gli occhi al cielo, sospirando.
 -Uff… Sei noiosaaaa…- Lucy sbuffò. -Cosa fai di bello Lu?- chiese curioso, avvicinandosi a lei e poggiandole le mani sulle spalle, destabilizzandola.
 -Parlo da sola?- Lucy si trattenne dal ridergli in faccia, cercando di assumere una piega del viso abbastanza seria.
 -Posso giocare con te?- Natsu le fece gli occhi da cucciolo, ma con lei non attaccava.
 -Ma anche no.- ribatté Lucy accigliata, distogliendo lo sguardo dal suo. Non era la prima volta che i suoi occhi la incantavano, e la questione non le piaceva per niente. Oh no, proprio per niente. –Anzi, vatti a fare una doccia che sei lurido.-
 -Ah già! Io ed Happy siamo andati a pesca! Abbiamo preso un sacco di pesci, anche se mi sono dovuto buttare in acqua un sacco di volte.- le spiegò sorridente lui facendola arrossire non poco. Il pensiero che fossero andati a pescare le fece fare una smorfia disgustata: lei odiava il pesce.
 -Questo lo vedo da me.- borbottò poi mettendo su un broncio adorabile, rendendola simile ad una tenera bambina agli occhi del rosato. –Ed Happy ora dov’è?-
 -A casa a cucinare, era stanco... Io volevo passare a trovarti!- disse lui, fissandola serio negli occhi, e la ragazza ringraziò il cielo di essere seduta, dato quanto erano diventate molli le sue gambe.
 -Oh ehm ok. Ma ora via a lavarti.- disse perentoria Lucy, spingendolo in bagno.
 -Uffa Lu sei noooioooooosaaaaa…- non disse altro perché Lucy gli chiuse la porta in faccia, tornando a sedersi alla scrivania.
 Accidenti a te, dovevo calmarmi e invece no, mi hai agitata ancora di più. Ma poi perché? Dico io, perché cavolo il pensiero di te sotto la doccia mi provoca piacere nel basso ventre, e perché caspita mi viene voglia di venire lì sotto con te e toccarti il petto e scendere giù fino a… No Lucy no!!! Ma che mi viene in mente! Maledettissimo Natsu!!!
 
-Ehi Lucy, vuoi venire anche tu?- da quando Natsu si era fatto così malizioso e… dannatamente sexy? E perché diamine le veniva da dire di sì? Ok, era definitivo: era impazzita.
 Oh sacrosantissimo cazzo maldisposto Lucy, no…
 
-Bakaaaaaa!!!!!- Natsu rise chiudendosi di nuovo dentro.
 Però ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto… Ma che? Oh no Lucy, no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no!!!!! No!
 -Lu io ho finito. Ora giochiamo?- aveva già finito? Lei ci metteva un’ora, un’ora e mezza e lui… Controllò l’ora, dieci minuti? No, non era normale.
 Troppi no Lucy…
Si voltò verso il ragazzo, ma di fronte ai suoi capelli rimase senza fiato.
 -Natsu!!! I tuoi capelli! Come hai fatto a ridurli così?! Sono… sono orribili, un obbrobrio!!!- Lucy balzò in piedi vedendo i capelli rosa che tanto le piacevano pieni di sporcizia, miscele varie e… Colori?
 -Eh eh eh… Erano tanto sporchi e non riuscivo a pulirli e per sbaglio ci ho messo il dentifricio…- abbassò il tono di voce alla fine della frase. –E non riuscivo più a toglierlo. Ho provato con tutto: deodorante, borotalco, acqua, bagnoschiuma, gel… Perfino i trucchi che c’erano nell’armadietti. Ma niente… Eh eh eh… Ops. Eh eh eh...-
 -E non fare “eh eh eh”!!!- lo scimmiottò Lucy isterica. -Ora ci penso io, idiota.- prendendolo per un braccio Lucy, ancora scandalizzata, lo condusse di nuovo in bagno.
 -Allora la vuoi fare la doccia con me!- la biondina finse di non sentire quel commentino poco voluto, eppure così invitante, e lo fece sedere sullo sgabello nella doccia.
 -Ora stai fermo, altrimenti vedrò di farti una doccia completa. Da vestito, si intende.- non osava neanche immaginare di fargli la doccia mentre era… nudo. Arrossì a pensiero, tirandosi indietro le maniche così da non bagnarle. Iniziò a sciacquargli i capelli, giusto per togliere la maggior parte della sporcizia. Con l’acqua iniziò a scendere un liquido marroncino, e la ragazza lo guardò disgustata. –Ma quando te li sei lavati l’ultima volta?-
 -Poco fa?- Lucy si innervosì al tono sarcastico e quasi comico che aveva assunto il rosato, cominciando a battere il piede a terra. Si sentiva tanto Bug’s Bunny, con la differenza che lei non era un coniglio vero, e che piuttosto, come diceva Gajeel, lei era Bunny Girl, e non altro. Che poi, seguendo la sua stessa logica, lei come doveva chiamarlo, Gigi d’Alessio?
 -Intendevo l’ultima volta che te li sei lavati bene baka.- bastava così poco a farle perdere la pazienza quando si trattava di Natsu, e dire che si era da sempre ritenuta una persona rilassata e tranquilla. Cioè, quasi sempre. Ma non era colpa sua se il rosato tirava fuori la sua parte peggiore!
 Però, a ripensarci bene, se non avesse incontrato Natsu, chissà dove sarebbe ora… Con suo padre? Di sicuro non sarebbe mai entrata a Fairy Tail senza di lui. Forse sarebbe già morta, contando le milioni di volte in cui l’aveva salvata… E di questo poteva solo essergli grata, dato che se anche lei lo avesse protetto o avesse fatto qualcosa di buono per lui avrebbe combinato solo tanti ma tanti casini.
 Come potrebbe ringraziarlo quindi, se solo lavargli i capelli le provocava dei piacevoli brividi su per la schiena, se solo toccarglieli la rilassava? Come potrebbe restituirgli tutte quelle sensazioni, quelle emozioni?
 Natsu borbottò qualcosa che non capì bene, impegnata com’era a cercare un asciugamano per i suoi capelli rosati, che erano così stranamente e sorprendentemente morbidi. Lo trovò in fretta e con due falcate tornò da lui, ancora seduto sullo sgabello.
 -Ho ancora dell’acqua nell’orecchio.- il ragazzo non fece in tempo a finire l’ultima parola che Lucy gli lancio in faccia l’asciugamano, zittendolo all’istante. Natsu rimase imbambolato, fino a che la biondina non glielo tolse dal viso.
 -Sono riuscita a farti zittire, dovrei entrare nel Guinness dei primati per questo!- fece allegra lei, cominciando a passare la salvietta sui suoi capelli.
 Natsu la osservò, a pochi centimetri dal suo volto, prendersi cura di lui. Perché alla fine era questo che stava facendo, prendersi cura di lui. E questo pensiero gli fece pensare che la sua Lu ci tenesse a lui, che potesse avere una possibilità.
 La sua Lu...
 Sarebbe stata per davvero la sua Lu, un giorno. E allora niente più ragazzacci a girarle intorno, facendogli ribollire il fuoco nelle vene.
 Perché, inutile negarlo, Lucy era una bella ragazza, e lui, inutile negarlo, era geloso.
 Geloso marcio.
 Fu quel pensiero a spingerlo a prenderle il braccio, facendole cadere l’asciugamano e portandola vicina al suo corpo più di quanto già non fosse.
 -Natsu ma che…- il ragazzo si avvicinò al suo viso, senza mai perdere il contatto con gli occhi di Lucy. Così diversi dai suoi… Quelli di lei così sorpresi, e i suoi così determinati.
 E poi, dolcemente, la baciò.
 Chiuse gli occhi sentendo il corpo della sua compagna di team rilassarsi contro il suo, mentre una sensazione di benessere, felicità, di completezza lo pervadeva. Si perse in quel casto bacio in cui però aveva messo tutto il suo amore, nella speranza di farlo arrivare anche a lei.
 Decise di lasciarla libera di staccarsi, non voleva imporle di baciarlo. Anche se era così bello, e così estremamente piacevole, non poteva costringerla a fare qualcosa che non voleva.
 E se ne pentì quando velocemente Lucy si staccò da lui e da quel bacio così bello e denso di emozioni, guardandolo con occhi increduli.. Il rosato la fissò, osservando le sue guance rosse, gli occhi brillanti e le labbra rosse.
 Sono in Paradiso, mio piccolo raggio di sole…
 -Natsu, perché…-
 -Perché ti ho baciata?- interruppe lui la frase di una confusa Lucy, che si teneva le dita sulle labbra. –Perché ti stavi prendendo cura di me, e se tu te ne andrai con un altro non lo farai più. Ti voglio per me Lu, non voglio che qualcun altro passi e ti porti via da me. Ti voglio mia, perché… Bè, sì, perché ti amo. E non sopporterei che qualcuno ti portasse via da Fairy Tail, via… da me.- si alzò in piedi, avanzando verso di lei che di riflesso indietreggiò, fino a toccare la porta con la schiena. Natsu poggiò le mani ai lati della sua testa, mentre il suo viso assumeva una piega più sicura, ma al tempo stesso più dolce. -Esatto, io ti amo Lucy, e tu?- concluse, senza il minimo accenno di rosso in volto. Non si sentiva imbarazzato, per niente, perché non aveva mai avuto problemi a dire quello che sentiva. E i draghi sentono sempre giusto.
 All’inizio aveva paura di quei sentimenti, così forti e potenti, tanto da fargli girare la testa. Ma poi aveva capito che non poteva scapparci, perché dall’amore non si scappa.
 E un drago, nella vita, si innamora un volta sola. Per questo non poteva accettare che Lucy non lo amasse. Sarebbe morto, altrimenti. Prima dentro, e poi fuori.
 Avrebbe smesso qualsiasi attività. Magiare, dormire, bere, lottare, giocare…
 Ma lui voleva vivere.
 E se voleva farlo, non poteva permettere a Lucy di scappare da lui.
 -Io… io…- vedendola così imbarazzata, insicura, Natsu decise di darle del tempo per pensare. La lasciò in bagno, con la promessa che il giorno dopo lei gli avrebbe dato una risposta.
 Ma non uscì dalla stanza.
 Prima che potesse farlo Lucy lo prese per la maglietta, girandolo verso di sé.
 -Idiota.- disse prima di tuffarsi sulle labbra del ragazzo, in un altro casto e dolcissimo bacio. –Ti amo anch’io…- gli disse staccandosi, guardandolo con gli occhi che le brillavano. –E poi… Mi hai dato una nuova idea per il mio romanzo.- ridacchiò lei.
 Natsu spalancò gli occhi nell’assimilare quanto detto.
 Ma solo la prima parte, la seconda non l’aveva proprio sentita.
 Poi il putiferio.
 -SIIIII!!!!!! LUCY SEI SOLO MIA!!!!! MUAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! ALLA FACCIACCIA TUA GRAY!!!!!- Natsu le afferrò la vita iniziando a ridere come un pazzo, mentre piccole lingue di fuoco gli uscivano dalla bocca.
 Lui e Lucy caddero a terra, facendo emettere alla ragazza un piccolo “kya!”, che non fece altro che eccitare ancora di più Natsu. I vestiti volarono in aria negli intervalli tra un bacio e un altro, e poi i due ragazzi si unirono in quella danza speciale chiamata amore, nascosti dagli occhi di tutti, ma non da quelli di Happy, che furbetto si diresse alla gilda.
 -Mira mi darà tanti pesci per questo. Ghihihihihi!-
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DELL’ORMAI SFRENATA FANGIRL DEI THIS CENTURY:
Buoooooooooooooongiorgiooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come butta la vita? TUTTI: “E che te frega?” Uh, lo fate anche voi, che cattivi. E poi che siete, di Roma? Vai con l’Inno d’Italia!!!! *inizia a cantare TUTTO l’inno italiano* Badate che l’è bello che lungo eh! FRATELLIIIIII!!!!!!! … Mettetemi in manicomio, ho pensato a qualcos’altro che potrebbe essere bello lungo. ALLORA!!! Che mi dite di bello? Bello il capitolo? (l’avete capita? Che mi dite di bello, bello il capitolo… eh? Eh eh eh eh eh??? Ok basta) Ho una bella notizia!!! La mia coscienza buona non mi rompe più, sono posseduta da quella cattiva. SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 No seriamente piaciuto il capitolo? Spero di sì, anche perché se non vi piace questo non vi piacerà neanche il link del video che metterò dopo il mio angolino autrice. Eh certo, mica vi piacerà il video eh, ma il link deve piacervi. Dovete guardare come il blu si fonde con le lettere, le quali si uniscono armoniosamente tra di loro a creare una danza armoniosa che porterà la pace nel mondo!!! SEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non guardatemi male, grazie. Allora, ascoltate i This Century e poi vedremo se pubblicherò il Diario della NaLu. Non che sia pronto, sia chiaro, ma ci sto lavorando. (sono ancora al prologo, HELP MEEEEEE!!!!!!!)
 A proposito!!! (non è un a proposito ma ci sta sempre) Ho fatto gli esami e sono felice di dirvi che è andato tutto ok, anche se non ve ne frega niente. Vado a vedere il Perlintuito (o Perlistinto, non mi ricordo), al prossimo capitolo!!! Che angolo autrice breve…. Ok basta, ventordici per SETTEH baci e abbracci, Kiry-chan!!!
 
 
 
2o avviso importante!!!
 Ad agosto non potrò aggiornare i primi del mese, quindi penso che il prossimo capitolo lo leggerete solamente tra due mese o più.
 Le mie più sentite scuse (non mi piace essere formale, uffa) e arrivederci!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EllyBeth