Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Always15    29/06/2016    1 recensioni
Ciao a tutti. Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa, però, è molto diversa dalla prima che ho scritto. Infatti parla degli Stydia. Amo troppo questa ship e non vedo l'ora di vederli nella sesta stagione di Teen Wolf. Ma nel frattempo ho immaginato una stagione tutta mia. Ed ho anche immaginato un'evoluzione del rapporto tra Stiles e Lydia. La fanfiction all'inizio è narrata dal punto di vista di Lydia, poi a volte scriverò anche quello di Stiles. Spero vi piaccia.
Dal primo capitolo:
"Era una giornata di sole a Beacon Hills. Si respirava già l’aria primaverile che avrebbe portato alla fine della scuola. Di solito, in questo periodo dell’anno, ero sempre molto felice e solare. Ma quest’anno era diverso. Questo era il mio ultimo anno alla Beacon Hills High School. Questa cosa mi rendeva triste, ma cercavo di non darci molto peso, per non “cadere in depressione”. "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lydia’s pov
Il giorno dopo a scuola raccontai a Malia tutto ciò che ci eravamo detti io e Stiles.
“Perché non iniziate a frequentarvi? Insomma, lui ti ha sempre amata. Anche quando stava con me ti amava! E poi a te lui piace” disse lei.
“Innanzitutto tu piacevi a Stiles, altrimenti non si sarebbe mai messo con te. E poi io sono ancora confusa” risposi.
“Si in effetti gli piacevo. Ma non mi ha mai amata. Questo lo so” disse.
Sapevo che non si era ancora ripresa del tutto per la fine della loro relazione, e non volevo che stesse male. E soprattutto, non volevo che stesse male per colpa mia.
“Comunque secondo me non vuoi ammettere che ti piace. Non vuoi ammettere i tuoi sentimenti. E quindi hai paura. E la paura ti porta ad essere confusa” disse.
Era esattamente quello che provavo. Ma, appunto, non volevo ammetterlo.
“Questo non lo so. Per ora siamo solo amici. Comunque ora parliamo un po’ di te. Come sta andando con Jason?” chiesi.
“Abbastanza bene” disse lei sorridendo. “Ti piace?” chiesi. “Si, lui mi piace. Ma sento che c’è qualcos’altro. Non so descriverlo. Non provavo le stesse sensazioni quando ero con Stiles” rispose.
“Secondo me, te ne stai innamorando” dissi. Lei mi guardò e sorrise imbarazzata.
Dopo poco suonò la campanella e ci salutammo per avviarci nelle nostre aule.
 
                                                                                                       
                                                                                               *
 

La campanella suonò ed uscì dall’aula di storia per avviarmi in sala mensa.
Ero quasi arrivata, quando in lontananza vidi Stiles insieme ad una ragazza. Aveva i capelli che le arrivavano fino alle spalle. Erano neri come la pece. Stava parlando con Stiles. Li osservai incuriosita da lontano, quando lei si avvicinò a lui e gli diede un bacio sulla guancia.
Provai una fitta allo stomaco. Forse era gelosia? No, non era possibile. Io gelosa di Stiles? Bhe…forse era possibile.
Feci finta di niente e continua per la mia strada.
“Lydia” sentì qualcuno chiamarmi. Mi voltai e vidi Stiles correre. Non volevo parlargli. Così, continuai a camminare. Ma lui fu più veloce e mi raggiunse.
“Per caso mi stai evitando?” chiese. “Cosa? No!” risposi infastidita. “E allora perché quando ti ho chiamata non mi hai aspettato?” chiese. “Perché ho molta fame e voglio andare subito in sala mensa” dissi. “Non ci credo” disse.
Ero davvero molto irritata ed infastidita. “Perché non te ne vai con la tua amica” dissi. Perché l’avevo detto? Ero stata così stupida.
“Come?” chiese lui confuso. Io cercai di scansarlo ma lui mi bloccò. “Aspetta. Intendi Clary? Lei fa con me fisica e mi ha chiesto di aiutarla con una ricerca” disse.
Mi guardò attentamente e capì che ero molto arrabbiata. “Oddio. Non dirmi che sei gelosa?!” esclamò. “Che?! Io?! Gelosa?! Stai scherzando vero? Non sono gelosa. E’ che ci tengo a te, e quella ragazza si è presa troppa confidenza” risposi.
“Okay…farò finta di niente. Ma continuerò a pensare che tu sia gelosa” disse sorridendo. Io gli diedi uno schiaffo sul braccio ripetendoli di non essere gelosa.
Finalmente arrivammo in sala mensa, dove trovammo Scott, Malia, Liam, Hayden e Mason. Prendemmo il nostro pranzo e ci sedemmo insieme a loro.
“Sta sera c’è la partita di lacrosse, venite?” chiese Liam a noi ragazze. “Ovviamente” rispose Hayden per poi baciarlo.
“Tu verrai vero?” mi sussurrò Stiles nell’orecchio. “Non so” risposi. Ero ancora un po’ innervosita per la scena che avevo visto. Lui mi guardò facendo finta di piangere. “Okay, va bene, verrò” dissi per farlo smettere. Lui iniziò ad esultare e a far finta di urlare. Scoppiai a ridere. Era sempre il solito imbecille.
 
 
Spazio autrice:
 
Salve gente :)
 
Di solito non scrivo mai nei capitoli perchè non ho mai niente da dire, e perchè finisco sempre per sparare cretinate. Comunque volevo solo chiedervi cosa ne pensate di questo capitolo? Non avevo molte idee (per questo ci ho messo un pò per scriverlo). Se vi va commentate :)
 
Addioooo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Always15