Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Inevitabilmente_Dea    29/06/2016    0 recensioni
{Sequel di The Maze Runner-Remember}
Il Labirinto e i viscidi Dolenti erano solo l'inizio di una serie di Test.
La Fase del Labirinto è ormai terminata. Solo pochi sono sopravvissuti.
Tuttavia tutti si ritrovano nelle mani della W.I.C.K.E.D.
I Radurai escogitano una fuga e si dirigono assieme ad Elena nella Zona Bruciata dando così inizio alla Fase Due.
Elena dovrà prendere il posto di Teresa e dovrà fare ciò che le è stato richiesto, anche a costo di tradire i suoi amici.
Lo scopo è di arrivare al Porto Sicuro. Un luogo che si trova a centocinquanta chilometri dalla struttura della W.I.C.K.E.D. e che deve essere raggiunto in due settimane.
I Radurai dovranno dare prova del loro coraggio e saranno richiesti calma e sangue freddo.
Il viaggio verso il luogo misterioso, in cui tutti potranno ottenere la cura che li salverà dall'Eruzione, sarà pieno di pericoli e ostacoli.
Un nuovo personaggio, che prima si credeva che fosse morto, riemergerà farà traballare il legame tra Newt ed Elena.
Saranno capaci di rimanere uniti nonostante tutto?
E' solo un viaggio di scoperta del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minho, Newt, Rat Man/Janson, Sorpresa, Thomas
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi pive! Come promesso, dopo due settimane sono tornata! I'm back bitchez :3 
Ho pubblicato sul mio profilo il terzo capitolo della saga "The Maze Runner".

Che aspettate? Andate a leggerlo ;) 
Spero che vi piaccia!
Baci, 

Inevitabilmente_Dea 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Inevitabilmente_Dea