Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    30/06/2016    1 recensioni
Raccolta di one shot ambientata nel periodo dei Malandrini, in particolare di genere “Wolfstar”.
Dalla storia:
«Basta!»
Sirius sentiva ancora il sapore del sangue contro il palato, le dita gonfie e il petto colpito da fitte atroci al termine di ogni respiro mozzato.
Remus ora era fermo, non si muoveva di un centimetro nonostante fosse ridotto anche peggio di Sirius. Adesso la rabbia sembrava sparita, rimpiazzata dall'elettricità che impregnava l'aria tutt'intorno a loro.
Si erano pestati, ricoperti di graffi e lividi dentro e fuori.
«Basta...»
Aveva ripetuto ancora Remus, il tono strascicato a causa del labbro gonfio e violaceo.
Nel vederlo ridotto in quello stato a causa sua Sirius si sentiva morire dentro eppure tornando indietro non lo avrebbe cambiato, sentiva ancora la rabbia viva fluirgli nel sangue inisieme alla fame.
Una fame che non si spegneva mai.
Così l'aveva preso, afferrato per il colletto sporco della divisa da Grifondoro.
«Sei un mostro»
Gli aveva sussurrato sulle labbra, specchiandosi in quegli occhi verdissimi, ora arrossati.
Non sapeva più se parlava a Remus o a se stesso.
Gli morse le labbra, forte, fino a farle sanguinare ancora e poi lo baciò, con la stessa forza.
Ancora.
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora, Remus/Sirius
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

E restavi anche se lo sapevi, lo sapevi che non sarei mai cambiato. E mi amavi, mi amavi davvero, nonostante tutto.

«James lo sa»
L'aveva detto, aveva condiviso quel peso. 
Remus annuì piano, capì al volo di cosa si trattasse, ne aveva già il sospetto da un po' ma non l'aveva mai detto.
E come avrebbe potuto? Alla sola ipotesi Sirius usciva fuori di testa, si rifiutava di ascoltare.
«Te l'ha detto lui?»
«Sì»
Avevano saltato la lezione di Trasfigurazione ed erano sgattaiolati in biblioteca sapendo che in quelle ore sarebbe stata pressappoco deserta.
Si erano seduti, l'uno di fronte all'altro.
Senza difese né grandi aspettative.
«E come ti senti?»
«Prima... svuotato, perso. Ora, ad essere sincero, proprio non lo so»
Remus alzò le spalle, l'aveva visto in quello stato centinaia di volte ormai e Sirius non faceva che ricaderci, sapeva cosa fare e cosa dire.
Con Sirius era sempre difficile, ma stava imparando con il tempo.
«Io resto con te, lo sai. Qualsiasi cosa accada»
Sirius finalmente si concesse di guardarlo, sorrise appena.
«Vorrei poterlo credere, Moony»
E gli prese la mano in uno scatto repentino, la strinse forte.
«Ma non lo so che cosa può succedere, non so neanche bene chi sono o comunque non l'ho mai accettato»
Remus incrociò le dita con le sue, l'espressione stanca e disincantata di sempre.
«Ma l'ho accettato io, con tutte le sue conseguenze»
Sirius rise, scuotendo la testa.
Gli accarezzò il palmo, gli venne voglia di baciarlo piano ma non lo fece.
«Tu non sei indistruttibile, Remus. Non sei fatto d'acciaio. E non puoi nemmeno fingere di esserlo»
Remus si mordicchiò le labbra e piegò il collo, sembrava un cucciolo.
Così indifeso, così suo.
Non chiedeva niente.
«Non hai mai visto quanto posso essere forte, non hai mai notato quanto posso essere resistente, nemmeno nella mia forma più mostruosa. Per te sono sempre stato il piccolo fragile Moony. Non lo sono, non più. Mi hai reso più duro, più freddo. Mi hai rotto e poi rimesso insieme facendo crescere la carne e le ossa più forti. Ho perso parti di me e ne ho trovate di nuove e non so neanche se sia una cosa bella. So che le persone fatte per stare insieme sono come pezzi di puzzle che si incastrano e che noi non ci siamo mai incastrati bene così io ho spezzato e smussato le mie estremità per farle andare bene con le tue. So che ancora scricchioliamo, ma restiamo insieme. A vederci nessuno ci crederebbe eppure siamo qui»
E mentre la voce di Remus tremava, mentre gli occhi gli si facevano lucidi e pieni di luce Sirius gli alzò il mento con la mano libera e incerta.
Lo guardò come lo guardava dopo aver fatto l'amore.
«Io sono qui»
Pronunciò il castano, il tono sottile come un soffio di vento.
«Ma io non posso stare a guardare mentre ti distruggi per starmi dietro. L'ho fatto fino ad ora, non ce la faccio più»
E non l'aveva mai detto neanche a se' stesso, Sirius. Era stato egoista fino al midollo e gli era piaciuto perché era facile, ma adesso faceva male come tutto il resto.
«Lascia Cindy»
«Cosa c'entra lei adesso?»
Remus lo lasciò andare come scottato.
«Non la devi più toccare»
«Ma lei non conta niente»
«Dimostramelo»
Sirius si avvicinò lentamente, fino a sentire il suo respiro febbrile sulle labbra.
«Lei non conta niente, niente»
E gli lasciò un bacio all'angolo della bocca, un bacio che aveva il sapore della promessa.
Poi scese verso il collo, ne inspirò l'odore e premette le labbra piegate in un timido sorriso contro la sua pelle calda.
Remus non resistette, lo strinse a se', nascondendolo fra le sue braccia.
Protettivo proprio come un vero lupo.
«Io ti amo, e non mi può passare. Non mi passa, è per questo che non posso andare via»
Glielo sussurrò tanto piano che non seppe se Sirius riuscì a sentirlo, non lo volle nemmeno sapere.
Era felice però, di averlo detto.
«Quanto pensi di resistere, eh?»
Remus sorrise, sul punto di ridere. Come i bambini.
«Sono sicuro, almeno fino a domani»
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice/SHIPPER COMPULSIVA: ciaoh!!! No vabbè, ma cos'è questo fluff, non sono io. No no. Che poi ad essere sincera nemmeno mi piace, ma questa scena proprio non riesco a immaginarmela in modo diverso, uff. 
Questo non è il finale, alla fine mi sono decisa.
Il finale lo raggiungeremo (finalmente, stappate spumante e brindate!) nel prossimo capitolo che, per fortuna, ho già scritto, corretto e editato.
Wow, mi fa strano scriverlo.
Comunque mi conoscete, no? Non crediate che il mio fluff sia gratuito, la mazzata arriva sempre. 
Baci,
-Nimph
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_