Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: _Enny_In_Wonderwall_    18/04/2009    6 recensioni
{Ti stai uccidendo}
Lo so.
{Ti sta uccidendo}
So anche questo.
{Corri via da lui}
Non posso.
{Perché?}
Morirei lo stesso.
[MattxMello;Linguaggio colorito;Spoiler per chi segue la messa in onda di MTV]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

|{ Chapter Two }|

 

 

- Mello!-

 

Gemiti, urla sconnesse, mugolii di piacere, respiri affannosi. La voce increspata di una donna che ha svincolato il proprio essere da ogni limite.

Mello affonda, spinge, urta contro il corpo di lei. La guarda da quella posizione che non gli appartiene, mentre si concede senza ritegno. Ascolta la sua voce che lo chiama, lo invoca, lo incita a fare di più.

Halle permette a Mello quello che non ha mai consentito a nessuno. Lo autorizza a scegliere, gli da la possibilità di dirigere, di essere completamente libero di agire.

Sa che Mello non lo fa per il puro piacere di una scopata, ma per sapere, per estorcerle quante più informazioni possibili. Su Near, naturalmente.

 

{Ti stai facendo usare come una ragazzina innamorata del bastardo sbagliato.}

Lo so.

{Non ti importa?}

Non mi importa.

 

Halle è una donna. È soprattutto una donna.

È una donna autoritaria e indipendente,che non avrebbe esitato a farla pagare ad un uomo qualunque. Ma Mello…

Mello le ricorda se stessa. Forte, deciso, padrone di se, determinato, irremovibile.

Fragile, remissivo, volubile, arrendevole. Mello era tutto e il contrario di tutto. Probabilmente l’unica persona della quale si sarebbe potuta innamorare, un giorno.

Mello, che in quel preciso istante era a pochi centimetri dalla sua pelle, eppure sembrava lontano anni luce.

Mello che era assente, Mello che aveva la mente intorpidita che non lasciava concentrarlo sulla persona nuda sotto il proprio corpo. Lei geme, ansima, tocca il Paradiso e non le importa nulla più, mentre il suo corpo ancora si contrae sotto gli effetti dell’orgasmo. È finito tutto troppo in fretta. Adesso può solo chiudere gli occhi e aspettare che lui la raggiunga.

 

 

“ - Matt!-

-Ah, Mello!-

-Ah! M-Ma..aaaah!-

- Mel! Ha ha-

- D-di più…ah!- ”

 

-Matt!-

 

E quel momento arriva.

Ad Halle non viene concesso neanche il tempo di rendersene conto, che si ritrova nuda, da sola, su di un letto disfatto. Mello, che si era alzato fulmineo, divincolandosi dalla stretta  di lei, adesso la osservava dal fondo del letto a due piazze, sudato, spossato, irriconoscibile...gli occhi persi nel vuoto.

 
Matt, Matt, Matt.

Ultimamente c’era spazio solo per lui nella testa di Mello. Senza un motivo plausibile, senza una scusa credibile.

L’immagine della loro prima volta si era presentata ai suoi occhi prepotente, e non aveva potuto fare altro che abbandonarsi, lasciando che le proprie labbra pronunciassero il suo nome.

 

-Mello…-

-Devo andare. Mi faccio vivo io-

 

Bastardo fino al midollo. L’ha lasciata, sola, con quel senso di incompletezza dentro e fuori di se, in attesa di qualcosa che probabilmente non arriverà mai.

Tuttavia,  Mello sa perfettamente che non può lasciarsi scappare Halle Lidner. Sa che è l’unica garanzia che ha per arrivare a Near. Sa che se continuà così, potrebbe compromettere tutto, tanto da renderla restia a concedergli i suoi privilegi. Non poteva permettersi mosse false. Non poteva...

Maledizione a Near e a quella sua roccaforte imprendibile.

Maledizione ad L che è morto.

Maledizione a se stesso e a quelle sue seghe mentali. Maledizione, maledizione, maledizione. Avrebbe potuto ripeterlo all’infinito, ma non avrebbe cambiato le cose.

Near sarebbe stato ancora il numero uno. L ancora sotto tre metri di terra. E Mello…lui sarebbe dove si trova ora, all’interno di quel buco che si ostinano a chiamare casa, a rendersi conto che Matt è ancora lì, che nonostante tutto lui c’è sempre. Sarebbe lì, Mello, sull’uscio di quella stessa porta a vedere i suoi occhi blu-verdi dischiudersi e a capire che ha aspettato il suo ritorno.

Proprio come farebbe un bravo cane.

“ –Mello…-

-Matt!-

- Mel…salvami-

-Non posso, Matt…non posso salvarti…-”

 

{Per te, Matt è davvero solo questo?}

Non lo so.

------------------------------

Note Post Scriptum : Il secondo capitolo! grazie mille per i commenti, mi avete incoraggiata molto! Spero apprezziate anche questo, anche se un pò diverso dal precedente. In particolare, grazie a : 

MellosBarOfChocolate : grazie mille per i complimenti e per aver messo la ff tra i preferiti. Io ho una incapacità cronica nello scrivere storie decenti che abbiano una trama decente! XD Spero che il capitolo non ti abbia delusa!
H a c h i : Grazie per aver messo la ff tra i preferiti! e grazie mille per i complimenti!
Candy__ : Grazie! Scusa il ritardo, il mio pc non vuole saperne di funzionare!XD
_pEaCh_ : Grazie per la fiducia, spero di non averti delusa! Il tema è banale, hai ragione, spero di migliorare anche in questo, mi impegno pochissimo nel cercare di trovare intrecci e situazioni nuove! XD
Elly_Mello : Oh, grazie!*_*
GiusyMel : Ohi, Giù! anche tu qui! grazie mille per la recensione, spero di leggere presto anche qualcosa di tuo!
KiraChan95 :  Grazie per aver messo la ff tra i preferiti, anche io amo Matt e Mello e le MattxMello!*_*


A presto(spero)!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: _Enny_In_Wonderwall_