Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: evanss    18/04/2009    6 recensioni
Ti chiedi sempre se quella maledetta sensazione
che si annida sotto la tua pelle ogni volta che
ti guarda o ti sfiora, sia la stessa che prova anche lui.
Lo speri tanto. E in fondo, sai già la risposta.
Shottina Lily/Scorpius :D hope you like it ;D
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze

under your skin ~

 

 

A volte ti chiedi se sia normale che una persona ti faccia sentire così.

Come se non ci fosse nient’altro intorno a voi, come se non esistesse nessun appiglio che riuscisse a tenerti ancorata a terra.

Come se potessi volare.

Oppure quando ti guarda e pensi di stare per morire.

Ti viene quasi da ridere, perché in fondo, non ti dispiacerebbe mica morire così, anzi.

Perché non riesci ancora a renderti conto che quegli occhi, quello sguardo, e quei sorrisi intrisi nei suoi occhi grigi siano solo per te.

Ti chiedi sempre se quella maledetta sensazione che si annida sotto la tua pelle ogni volta che ti guarda o ti sfiora, sia la stessa che prova anche lui.

Lo speri tanto. E in fondo, sai già la risposta.

 

 

*

 

 

Forse dovresti cominciare a dare retta ai tuoi amici quando ti dicono che sei pazzo.

Perché probabilmente lo sei.

Non si spiegherebbe altrimenti quella felicità che ti annebbia la mente, quell’euforia che ti riempie il cuore e quella assurda necessità di vederla anche solo per un istante, perché altrimenti lo sai, staresti male sul serio.

Oppure quando si avvicina di corsa, come fa lei, e senza che tu te ne renda conto le tue mani sono già lì, tra i suoi capelli, mentre l’esigenza di baciarla diventa quasi insopportabile.

Sono quelli i momenti in cui lo grideresti anche al mondo.

Sei pazzo, forse si. Ma dannatamente felice.

Perché c’è lei.

Sotto la tua pelle, ovunque.

Ed è quando ti guarda che lo capisci.

E’ così anche per lei.

 

 

 

 

 

*****

Hi people!

Questa shottina è venuta fuori poco fa, mentre oziavo dopo una settimana di duro studio (LOL) non è vero ma aiuta a fare scena.

Vabbè, la coppia è ovviamente Lily/Scorpius, nella prima parte c’è il POV di Lils, nella seconda di Scorps, ma credo si sia capito.

Beh, non vi rubo altro tempo. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate!

vals

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: evanss