Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: AlexiaLil    01/07/2016    2 recensioni
-NaluWeek 2016!-
1°Longing
2°Reunion
3°Admiration
4°Secrets
5°Struggles
6°Climax
7°The End
C'era una volta un demone centenario nato dalla lava, alla ricerca di un incantesimo per vendicarsi sui suoi simili, che perse la via della distruzione per una donna dedita alle preghiere delle stelle...
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





C’era una volta, in un regno di fiori sbocciati in immensi prati dorati, di creature misteriose che si stagliavano nel cielo stellato al calar del Sole e di avventurieri armati di magia e passione, un demone immortale nato decenni or sono da un bollente fiume lavico ormai prosciugato, che esplorava il mondo in compagnia di un selvatico gatto demone chiamato affettuosamente Happy, il suo più fidato compare di avventure; una strana compagnia la sua, ma altrettanto valente quanto quella di un suo pari in battaglia.
I due, dopo innumerevoli guerre e stermini di altre razze propagatesi per la supremazia della specie demoniaca che ormai possedeva gran parte dei territori conosciuti, stanchi di sottomettersi ai demoni millenari loro superiori, si ribellarono e vennero allontanati dal loro habitat naturale e dalle terre conquistate, alla mercé dei loro simili più violenti al di fuori del confine.
Furioso e con l’orgoglio ferito, credendosi oltremodo superiore alla maggior parte degli esseri che respiravano la sua stessa aria, si mise alla ricerca di un antico incantesimo che, si sussurrava con terrore fra la sua gente, fosse capace di inibire il più terrificante e sanguinario dei demoni, prosciugandolo della sua stessa essenza mostruosa.
Lui, superbo e ostinato, si convinse che non sarebbe mai caduto ai piedi di quella magia infame e che invece se ne sarebbe impossessato per mettere in ginocchio il suo clan, innalzandosi a loro nuovo capo.
Fino a quel momento i due demoni pellegrini erano alla ricerca smodata di quell’incantesimo, senza alcun risultato nonostante siano stati accompagnati da una polverosa pergamena che ne decantava poeticamente il rifugio.
Il demone immortale ne bramava così insistentemente il potere da non capirne il vero significato e il suo potenziale.
Finché una notte, accompagnato dalla Luna piena e dalle fila di stelle che ne guidarono i passi, arrivò in un villaggio nascosto fra due alti colli dorati, costruito sul letto di un fiume morto anni prima –fiume che lui stesso e i suoi vecchi amici di scorribande avevano contribuito a contaminare e prosciugare- e circondato da fiori di campo e piccoli giardini coltivati. L’insieme di casupole dormiva profondamente, ignaro dell’elettricità nell’aria che l’arrivo dei due demoni portò con sé.
Nell’attesa del nuovo giorno, i demoni si nascosero in una grotta nelle vicinanze.
Quando la mattina li svegliò, Happy sfruttò la sua magia metamorfica per cambiare il loro aspetto e renderli più apprezzabili alla vista degli abitanti: un gatto selvatico e un giovane avventuriero non avrebbero destato sospetti.
Curiosando qua e là con domande innocenti agli anziani, un arzillo e rugoso vecchio di bassa statura lo indirizzò verso il Tempio delle Stelle, un luogo di preghiera e venerazione del cielo e delle stelle, in cui viveva un’attraente sacerdotessa prodiga verso i giovani viaggiatori che studiavano il suo stesso culto.
 
Al suo arrivo, fu invitato all’interno del circondario del tempio dalla giovane solitaria fanciulla, di una bellezza che lo sconvolse fin nelle membra e che attirò fin da subito i suoi occhi e i suoi pensieri. Nulla nel mondo- e ne aveva avuto di ben vendere nella sua lunga vita- poteva competere con un tale spirito candido e bellezza formosa. I lunghi capelli biondi gli parvero filamenti di stelle cadenti e gli occhi, così grandi e innocenti, gli risvegliarono istinti che mai più sarebbe stato capace di reprimere in sua presenza.
Parlarono molto della pergamena e dei suoi misteri ma la giovane, per quanto arguta, non seppe diradare i suoi dubbi e lui non poté trattenere la rabbia e la delusione. La sacerdotessa gli offrì ospitalità indeterminata e gli permise di proseguire le sue ricerche nei suoi archivi.
Nascosto agli occhi della giovane, il demone sfogò la sua frustrazione su un villaggio vicino, dissanguando a morte le povere anime di quel villaggio fra le colline dorate.
Convinse il demone gatto a trattenersi nel tempio sotto le mentine spoglie indossate fino a quel momento, per poter meglio studiare una soluzione.
Bramava con sempre più disperazione quell’incanto distruttivo ma, si accorse col tempo trascorso con l’ignara donna, di bramare lei maggiormente e, intravedendo in lei un certo interesse nei suoi confronti, non si fece scrupoli a possederla.
Una notte i due si ritrovarono sotto l’altare del Cielo e, preda di un furioso fuoco nei loro petti, consumarono la loro nascente improvvisa passione con carezze lascive, caldi baci e spinte sfiancanti; per diverse notti a seguire parvero soggiogati da uno spirito libidinoso e famelico di possesso e lasciarono che esso gli riempisse la mente, corrompesse la volontà e marchiasse la purezza della sacerdotessa.
Si amarono in segreto agli occhi dei vari pellegrini che fecero tappa al tempio, ignorando bisbigli malevoli sulla donna e i sospetti sul giovane.
Passati giorni e settimane, quello spirito non parve abbandonarli facilmente ma il demone, conscio che una tale forza dovesse essere fermata e che lo stesse deviando dal suo vero obiettivo, abbandonò la sacerdotessa innamorata dopo l’ultima notte passata fra le sue braccia, scacciando il dolore nel petto che affiorò nell’istante in cui le volse le spalle, abbandonandola ancora nuda e dormiente, e lasciò il tempio.
 


Google Translate mi ha tradotto Longing come "Brama" .... per cui il fuori tema è da attribuire a lui, non alla mia incapacità di tradurre in inglese anche un semplice saluto :)
La mia idea per questa Week è quella di costruire su ogni prompt un momento di questa "favola", per cui ogni cap non ha una fine a sè come una raccolta ma non è nemmeno da considerare una long ...
Basta ciance, buona lettura!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil