Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    01/07/2016    2 recensioni
Shoko diventa esorcista a 10 anni.
Conosce Lavi e se ne innamora a 13 anni.
A 16 cerca ancora di dichiararsi ma anche le missioni più pericolose sembrano più facili davanti a questa impresa, aggiungendoci anche il fatto che lui sembra preso da Lenalee.
E Kanda Yuu in certe situazioni non aiuta per niente.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: Buon pomeriggio mie belle lettrici, oggi aggiorno in anticipo perchè tra poco scappo al cinema.
Voglio farla breve perchè questo è il penultimo capitolo...o ultimo visto che l'altro sembra più un epilogo (O.o), oh beh in questo chappy tutti i nodi verranno sciolti comunque :3.
Vi auguro una buona lettura come sempre <3.
Al prossimo venerdì con l'ultimo aggiornamento e i ringraziamenti <3.



Appena scesi dalla barca, Saya fu la prima a sgranchirsi le braccia e la schiena, emettendo un mugulio di approvazione.
“Finalmente a terra!”
“Potevi anche non venire per quanto m’interessa”
Disse Kanda, senza essere citato, superandola per andarsene non si sa dove, ma a lui bastava stare da solo ed in silenzio; Saya mise il broncio, gonfiando le guance, guardando storto la direzione dove lo spadaccino era sparito.
“Susu, non pensarci, fa sempre così quando è irritato”
Tentò di calmarla Shoko, scendendo anch’essa lei dalla barca insieme a Tooru, che teneva in mano la scatola contenente l’innocence contaminata.
“Non capisco perché dev’essere irritato. Abbiamo portato a termine la missione con gran successo”
“Anche se sei qui da poco tempo credevo che ormai avessi capito che Nii è sempre irritato”
“Scusate, onorevoli esorciste”
Le due si girarono verso il finder.
“Devo aspettarvi o proseguo da solo dal supervisore?”
“Ah no scusa, veniamo anche noi per fare rapporto”
Sorrise Shoko, Saya invece si rimise in spalla la sua lancia e lanciò nuovamente un’occhiata alla direzione presa da Kanda per poi indicarla con l’indice.
“Dobbiamo andare a recuperarlo?”
“Se ci riesci ti do una medaglia”
“…Andiamo”
Presero anche loro a camminare verso l’uscita, svoltando poi verso il corridoio che portava direttamente verso l’ufficio di Komui, trovarono, o meglio, Shoko trovò una brutta, se così si poteva può dire, sorpresa che in quel momento stava uscendo dall’ufficio del supervisore: Lavi. I due si guardarono sorpresi, erano tre giorni che non si vedevano e nemmeno parlavano, per di più l’arciera aveva ancora tutta l’intenzione di continuare su quella linea, almeno per il momento, quindi girò la testa dall’altra parte, chiudendo gli occhi per non guardarlo nemmeno, cosa che fece spuntare una vena d’irritazione sulla fronte del rosso che, con un verso stizzito, li superò tutti e tre e si allontanò a passo di marcia, borbottando qualcosa tra sé e sé; solo quando fu esattamente sicura che il ragazzo si fu allontanato, Shoko riaprì gli occhi triste.
“Dovrete risolvere, prima o poi, sai?”
“Entriamo”
“Non far finta d’ignorarmi, sembri Kanda”

“Molto bene, molto bene, molto bene”
Mormorò piano Komui, osservando con attenzione la scatola dov’era stata riposta l’innocence. L’aprì con curiosità, facendo così fare un passo indietro alle due ragazze, preoccupate per l’arco e la lancia.
La tirò fuori sotto agli occhi degli altri tre.
“Che strano colore…”
Osservò lo scienziato.
“Probabilmente è opera del conte, mi domando se Heb possa riuscire a purificarla ma d’altra parte meglio non tentare la fortuna, potremmo perdere tutte le altre innocence raccolte”
“E non vorremmo iniziare dalle nostre”
Lo interruppe Shoko, indicando lei e Saya con un cenno.
La bionda si stava allontanando di due passi circa ogni 5 secondi, con la lancia ben nascosta dietro la schiena, allora Komui rise nervosamente e rimise a posto tutto nella scatola, chiudendola per bene.
“Ottimo, adesso potete andare pure a fare colazione ragazze”
La bionda emise un leggero sospiro di sollievo e se andò insieme alla blu, che intanto se la rideva sotto i baffi, incamminandosi nuovamente, stavolta per andare a fare il loro meritato pasto.
“Che fai dopo?”
Chiese Saya.
Shoko guardò da un’altra parte.
“Una bella dormitina”
“Ah si?”
“Ah si”
La maggiore le indirizzò una bella occhiataccia prima di iniziare a farle una ramanzina sul fatto che ormai il danno c’era e doveva sistemare le cose.
Shoko sapeva che lo diceva per lei e per il suo bene ma, dopo aver ignorato nuovamente Lavi, non aveva la forza di starla a sentire; da una parte questo fu un bene, perché si accorse quasi immediatamente dell’ombra oscura che iniziò ad apparire nel corridoio vicino a quello dove stavano camminando.
“Saya, corri!”
“Uhm?”

“Supervisore!”
Komui alzò lo sguardo da alcuni moduli da firmare e ciò che vide non gli piacque per niente, quando Reever arrivava di corsa da lui con quell’espressione preoccupata voleva dire solo due cose: o era arrabbiato per del lavoro arretrato o c’erano cattive notizie in arrivo, un sospetto purtroppo fondato gli fece capire che era la seconda ipotesi quella giusta e così fu.
“C’è stata un’esplosione in uno dei corridoi che portano in mensa, crediamo sia opera di akuma usciti da un collegamento dell’arca del conte”
“Dai immediatamente l’allarme ed isola quell’aerea, io chiamo tutti gli esorcisti a disposizione”
“Ricevuto!”
“Ti avevamo appena recuperato”
Sussurrò il cinese, guardando per un secondo la scatola sulla sua scrivania.

Una nuova esplosione fece sbalzare le due ragazze in mezzo alla mensa, facendole atterrare pesantemente su alcuni tavoli che si ruppero sotto al loro peso.
“Porc-che male!”
Quasi urlò Saya, cercando di tirarsi su.
“Ti arrendi di già, esorcista?!”
Chiese un akuma di livello 3 davanti a lei, ridendo come un folle, facendo innervosire ancora di più la bionda che, con uno scatto felino, prese la sua lancia e la piantò a terra, da essa spuntarono delle catene che avvolsero tutto il corpo del nemico, il quale non fece neanche in tempo a provare a liberarsi che venne investito da una fortissima carica elettrica che lo ridusse in polvere.
“Ridi ancora, adesso che ti ho colpito con il mio Chain of Thunder?!”
“Giù!”
Saya fece appena in tempo a chinare la testa che un freccia le passasse sopra, andando a colpire un altro akuma che venne ucciso dai mille spuntoni di ghiaccio che uscirono dal suo interno.
“Grazie Shoko”
“Figurati”
Mormorò la blu prima di calare un attimo l’arco e, con una smorfia di dolore, togliersi un pezzo di legno dalla gamba.
Altre risate si fecero sentire dall’entrata del corridoio e le due, anche se con difficoltà, si rimisero entrambe in piedi, le armi in mano pronte a colpire chiunque le avesse minacciate.
“Mi piacciono le donne combattive! ~”
Disse allegra una bambina, muovendo le gambe nel vuoto, accanto a lei un uomo si accese una sigaretta.
“Uhm, anche la blu è una bella peperina anche se non si vedeva l’altra volta”
“Ricordati che lei è mia, stupido Tyki!”
Il portoghese lasciò andare il fumo, incurante della pistola che Debitto gli aveva puntato alla testa.
“Tranquillo, non te la tocca nessuno, rossino a parte ovviamente”
“Dero penserà a lui! Ihih! ~”
“Ah vedo che stavolta ti sei organizzato”
“Ovviamente”
Il Noah salì sulla ringhiera, lo sguardo puntato costantemente sull’arciera dai capelli blu che tirò una freccia scatenando uno dei suoi attacchi migliori.
“Stavolta verrà con me, che lo voglia o meno non abbia importante! Tu, Akuma di 3 livello! Portamela subito qui!”
“Subito qui! Ihih!”
Shoko stava per scoccare un’altra freccia ma un improvviso colpo allo stomaco la stordì quanto bastò all’akuma chiamato dai due gemelli per prenderla in spalla e portarla da loro.
“Yo, Shoko Inoue”
“Noah!”
“Debitto in verità”
“Ed io sono Jasdero! Ihih!”
“Sir Tiky Mikk, è un piacere signorina”
“Road Kamelot, senti non è che sai dov’è Allen? ~♥”
“Si, ed io quaggiù sono Saya, smettetela di fare salotto e restituitemi la mia amica, bastardi!”
Tiky guardò giù verso la bionda che aveva urlato nonostante stesse tenendo occupati ben tre akuma.
“Una signorina per bene non dovrebbe usare certi vocabolari”
“E comunque, non possiamo ~”
S’intromise Road, appoggiandosi alla spalla dello zio.
“Lei è la preziosa ragazza desiderata da Deby ~”
“Cos-?!”
Urlò la blu prima di venire interrotta dal diretto interessato che la prese delicatamente per il mento per poterla guardare dritta negli occhi.
“è così e voglio offrirti una possibilità prima di portarti via con la forza: abbandona i tuoi amici e noi Noah ci ritireremo, insieme a tutti gli akuma così che non subirete altre perdite tra le vostre fila, altrimenti ti porterò via comunque ma ucciderò tutti i tuoi compagni”
A quell’affermazione gli occhi di Shoko s’infiammarono di rabbia.
“Tu…provaci soltanto se ci riesci!”
E tirò un calcio, sperando di colpirlo ma non riuscendoci.
Con tutto quel movimento però l’akuma perse la presa che aveva su Shoko e lei iniziò a precipitare, Saya a quel punto cercò di arrivare da lei almeno per prenderla al volo ma una corda bianca riuscì a salvarla in tempo.
“Crown Belt!”
Gli occhi di Road s’illuminarono immediatamente.
“Alleeeeeen! ~♥”
Il ragazzo riuscì ad appoggiare a terra Shoko e poi ritirò la sua innocence.
“State bene ragazze?”
Chiese poi arrivando insieme a Lavi e Kanda.
“Si ma se foste arrivati prima magari…”
Borbottò la bionda.
“Gli altri?”
Chiese Shoko.
“Crowley, Miranda, il vecchio panda e Marie si stanno occupando degli akuma che si stanno dirigendo verso lo studio di Komui”
Le rispose stranamente Lavi.
“Noi dobbiamo occuparci di questi qui”
Kanda sfoderò Mugen, guardando male i Noah che li guardarono a loro volta prima di compiere un balzo e finire davanti agli esorcisti.
“Io mi occupo di Shoko”
Mise di nuovo in chiaro Debitto.
Lavi s’irrigidì notevolmente e fece un passo avanti nella sua direzione ma venne bloccato da un proiettile sparato da Jasdero.
“Dero è il tuo avversario, ihih!”
“Io voglio Allen!~♥”
“Spiacente Road, tu ti occupi del musone, io e il piccolo baro abbiamo ancora un conto in sospeso”
Ghignò Tyki.
“Eeeh? Non è giusto ~”
Gli avversari si guardarono con astio, Saya, rimasta fuori si girò verso l’akuma gigante che si era formato nel frattempo.
“Beh, allora io me la vedrò con te”

Si divisero nei quattro angoli nella stanza: Tyki ed Allen si stavano fronteggiando senza guardare gli altri, troppo presi a finire una volta per tutte il loro scontro; Kanda si stava spazientendo a colpire tutte le candele di Road, non riuscendo ad avvicinarsi a quest’ultima che si lamentava del fatto che lo zio gli avesse rubato Allen, cosa che faceva aumentare l’ira dello spadaccino; Saya era forse quella che faceva più fatica di tutti: aveva provato ad intrappolare il gigante con le catene della sua lancia ma quello si era liberato più di una volta, inutile dire che anche le scariche non avevano scalfito la sua corazza, tentò quindi la sua ultima spiaggia per il momento ovvero, con un balzo, corse a tutta velocità lungo il suo braccio per arrivare fino alla testa per piantare la lancia nel mezzo della stella sulla fronte, l’akuma però iniziò ad agitarsi, facendole così perdere l’equilibrio.
“Dan-ah!”
“Serve un aiuto, bionda?”
Prima che potesse cadere del tutto, Cross arrivato in quel momento, la raggiunse prendendola per la vita e, sfilando dall’akuma la sua lancia, la riportò per terra.
“Non mi serve il tuo aiuto”
Borbottò la ragazza, mettendo il broncio, il generale sorrise e le spostò una ciocca di capelli finitale sulla guancia.
“Lo prendo per un si”

Dall’altra parte della stanza, Shoko e Lavi combattevano quasi schiena contro schiena per affrontare i due gemelli che lanciavano i colpi in contemporanea, scontrandosi anche ogni qual volta che dovevano rispondere agli attacchi della bomba azzurra.
Shoko scoccava la sua freccia e Lavi utilizzava il timbro del fuoco ma quest’ultimo scioglieva anche il ghiaccio usato dalla ragazza per parare il colpo di Debitto, facendola innervosire parecchio, tanto che l’ennesima volta che accadde, iniziò ad urlargli contro.
“La vuoi smettere con questo serpente?!”
“Ah?! E con cosa dovrei difendermi?!”
Le rispose per le rime il rosso.
“Hai altri timbri, io ho solo frecce con il ghiaccio!”
“Quindi dovrei farmi ferire da degli spuntoni per il tuo ghiaccio?!”
“Potresti evitare di scioglierlo!”
“Non lo faccio di proposito!”
“Bugiardo!”
I due si guardarono da sopra la spalla, girandosi poi per guardarsi faccia a faccia, colpendo nel frattempo ognuno il bersaglio dell’altro.
“Quando mai sarei stato bugiardo io?!”
Urlò Lavi.
“Quando hai fatto finta di non notare che mi piacevi!”
Rispose Shoko.
“Come facevo a saperlo se tu non mi hai mai detto niente?!”
“Se ne sono accorti tutti! Solo tu, che sei anche il futuro Bookman, non ti sei mai accorto di niente!”
Intanto che i due litigavano urlando, Jasdero e Debitto si guardarono perplessi, indecisi se continuare ad attaccare oppure starli a sentire e farsi gli affari loro.
“Sei tu quella che se n’è andata quando volevo parlare!”
Continuò Bookman.
“Non volevo ricevere due delusioni un giorno dietro l’altro!”
Lo seguì l’arciera.
“Chi dice che sarebbe stata una delusione?!”
“Se non lo fosse stata, avresti parlato quando te l’ho detto!”
“Tu mi hai urlato di stare zitto!”
“Perché ero arrabbiata!”
“Ed adesso sono arrabbiato io!”
“Guarda che lo sono tutt’ora!”
“…Deby, che si fa?”
Bisbigliò Jasdero al gemello.
“Si attacca…credo, si si attacca!”
I due gemelli ripresero a sparare le loro bombe contro i due…che non smisero comunque di urlarsi contro mentre paravano i colpi.
Una attaccava e l’altro rispondeva e così anche se era lui ad attaccare, lei non si faceva scrupoli ad urlargli che non era il futuro Bookman ma solo uno stupido coniglio; tutte questa confidenza però diede un enorme fastidio a Debitto che, già dall’altra volta, aveva notato un certo feeling tra i due, ascoltando le loro urla non potè fare a meno di capire che Shoko era innamorata del coniglio, cosa per niente accettabile, però lui aveva ancora una chance, o almeno così gli aveva assicurato Tyki, poteva sempre rubare il primo bacio dell’arciera, se l’avesse fatto per lei sarebbe stato impossibile dimenticarsi di lui e così sperava davvero.
Si avvicinò quindi velocemente alla ragazza e, prendendola di sorpresa, la prese malamente per il braccio per farla voltare verso di sé, tentò di avvicinare i loro visi altrettanto velocemente ma Lavi lo interruppe ancora una volta, centrandolo perfettamente con il martello facendolo volare via dall’ordine prima che potesse anche solo sfiorare le labbra di Shoko.
“Solo io ho il diritto di baciarla, darkettone!!”
“Debyyyyy!”
Jasdero corse immediatamente dal gemello, pur non sapendo effettivamente dove fosse finito; Road e Tyki nel frattempo smisero di combattere e saltarono sulla ringhiera dov’erano comparsi.
“Che facciamo, Tyki? ~”
“A questo punto ci ritiriamo anche noi”
“Ma l’innocence? ~”
“Beh non verremmo certo puniti noi questa volta”
La bambina si mise a ridere ed i due scomparirono nel pezzo d’arca del conte, nell’istante in cui Cross e Saya riuscirono finalmente a distruggere l’akuma gigante.
“Torna immediatamente qui, ragazzina impertinente!”
“Kanda dovresti calmarti”
“Silenzio mammoletta!”
“Ohi!”

Lavi e Shoko si poterono rincontrare solo di sera, appena finito di dare il loro contributo per sistemare la mensa e alle zone dove c’erano stati gli altri combattimenti, si sedettero nello stesso punto dove si erano rifugiati quella volta che Kanda aveva smesso di rincorrerli.
“E così, solo tu hai il diritto di baciarmi?”
Chiese a voce bassa la blu, grata che il buio coprisse almeno in parte il rossore delle sue gote, anche il rosso fu grato per quello perché pure lui arrossì come mai gli era capitato prima ma tentò di dissimulare grattandosi la guancia, per poi decidere infine di essere serio una volta ogni tanto.
“Mi sembrava la cosa più giusta da dire…Bookman non ha un cuore ma non è detto che non glielo costudisca nessuno”
Lavi la fissò intensamente e Shoko sperò di aver capito cos’aveva appena cercato di dirle, il dubbio le svanì però solo quando il rosso poggiò delicatamente le labbra sulle sue, sorrise nel bacio ed, in silenzio, giurò a Lavi che avrebbe costudito il suo cuore nel migliore dei modi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96