Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Ulissae    18/04/2009    8 recensioni
Dimmi che mangi e ti dirò chi sei.
Raccolta di drabble in cui ogni personaggio è analizzato attraverso una pizza. Folle idea che spero piacerà.
Finita <3 un bel commento di fine raccolta è gradito.(L)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fdghjk
Pizza's  Story

Image Hosting
Boscaiola

Delle volte mi chiedo come sia. E’ una curiosità strana la mia, infatti quando sono nato non c’era niente di così particolare.
Pane, credo.
Pomodoro,  forse.
Quello strano sapore, che non posso provare, ma che mi riporta ai miei amati boschi.
Mi sembra quasi di ricordare quando, con in mano un fucile,  percorrevo i sentieri tracciati dagli animali.
Carne.
Mi abbassavo per cogliere quegli strani frutti della foresta: brutti, burberi, poco aggraziati... proprio come me.  Ma ora sono un altro, come quegli accattivanti funghi sulla pizza.
Fisso dalla vetrina della pizzeria un umano addentarla con gusto, che invidia.

[Emmett]

Angolo autrice:
Sono pazza?
Certo.
Sono folle?
Sicuro.
Dovevo scriverla?
Assolutamente sì.
E' la cosa più malata che la mia mente abbia mai concepito: una raccolta di drabble dove ogni Cullen sarà confrontato con una pizza.
sì, inutile che fate quelle facce ù_ù, è pazza come cosa.
La boscaiola è formata da funghi e salcicce ^^(se qualcuno non lo sapesse), e solo un mini appunto l'ultimo "che invidia" va pensato amareggiato, veramente invidioso.
Vi lascio, i pomodori sono in fondo a destra, sul carretto, affianco alle arance ^^, per favore tirate con cautela
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae