Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Whatshername_Idiot_    02/07/2016    3 recensioni
“Così ti piace Clifford..”- si grattò nervosamente la nuca –“Posso darti una mano.”
“No, Luke, grazie ma no.”- obiettò la bionda.
“Si tratta solo di una piccola bugia.”- ammiccò il ragazzo, avvicinandosi a Emily.
“Cioè?”
“Dobbiamo solo fingere di essere fidanzati.”- le sussurrò a fior di labbra.
*****
“Courtyard! Ti fidi della tua migliore amica?”- chiese retoricamente la mora, mentre l'altra non smetteva di camminare avanti e indietro.
“Certo!”- replicò fermandosi bruscamente.
“Bene, allora vai da Luke, che cosa aspetti?”- rispose ovvia, indicando la porta.
*****
“Hey, Luke!”- la voce di Emily uscì quasi come un sussurro, era un fascio di nervi.
“Hey, Emi, come mai qui?”
Emily si fece coraggio e la sua voce uscì più sicura e lineare, questa volta- “Vedi, Luke, devo dirti una cosa.”- sforzò un sorriso.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Me Like You Do.
8.Missing You.- Parte I

You've come this far,
You're all cleaned up,
You've made a mess again,
There's no more trying,
Time to sort yourself out.


(Missing You- All Time Low)

“Sono solo una stupida illusa, pensavo fosse cambiato ma è lo stesso stronzo di sempre.”

“Dai, Emily, non prendertela. Ormai lo conosci, sai com'è fatto.. Sei arrivata fin qui, è tutto apposto, vedi di non fare casini, che non ne vale la pena. Adesso è ora di pensare a te stessa.”

“Hai ragione Shania, ma capisci? Io gli ho chiesto per l’ennesima volta, perché, dato che mi amava così tanto, mi ha tradito e lui ha detto che.. Che non lo sapeva neanche lui, era con i suoi amici e aveva bevuto un po’ troppo, che è stata colpa sua, che non c’è nulla di sbagliato in me. Io, però, continuo a non capire, secondo me c'è altro che non vuole dirmi..”

“Dai, non farne un dramma e non pensarci su troppo. Adesso rientriamo, hai bisogno di distrarti.”

“Mh, sì.. Però non puoi chiedere ai ragazzi di venire qua fuori?”

“Certo.”- accettò Shania, avvicinandosi verso la porta per poi entrare.

Passò un quarto d’ora prima che Shania tornò con Luke e Calum.

“Ashton e Sarah vogliono rimanere ancora un po’ alla festa.”- spiegò la mora.

“Ah va bene, facciamo un giro?”- propose l’altra.

“Non possiamo rimanere anche noi? Perché dobbiamo andarcene? Mi sembra una bella festa.”- sbraitò Calum.

“È.. È una lunga storia, diciamo. Vi spiegherò tutto se volete, ma adesso andiamo per favore.”- piagnucolò Emily, alzandosi dai gradini.

“Ehm, va bene andiamo.”- annuì il moro, prendendo sottobraccio Shania per poi far strada agli altri- “Andiamo al Blue Corner.”

Luke era stranamente silenzioso, non aveva spiccicato parola da quando aveva raggiunto Emily, scortato da Shania. Emily credeva che Luke fosse perso nei suoi pensieri, cosa un po’ strana, perché quando era in compagnia preferiva divertirsi.

“Che è successo?”- azzardò Emily.

“A me niente, a te?”

“Non fare il difficile! Puoi fidarti di me, se hai bisogno di qualsiasi cosa io ci sono.”

“Non hai risposto alla mia domanda.”- osservò il ragazzo, con un debole sorriso.

“Beh a me non è successo niente di importante.”

“Non fare la misteriosa, di sicuro riguarda Clifford.”

Beccata. Ora che si fa? Gli racconto tutta la storia? Non ho voglia di parlarne di nuovo. Però tutta la scuola sa cos’è successo tra me e Michael e come sono andate le cose, tanto vale spiegare tutto anche a lui; ma non ora, non ho proprio voglia. Ugh!

“Sì però ora non ho molta voglia di parlarne..”

“Hai detto che avresti raccontato cos’è successo!”- protestò Luke.

“Non intendevo ciò che è successo stasera, ma tutto quello che c’è stato prima.. Io non ti ho raccontato tutta la storia.. Di me e Michael.”

“Cosa c’è che non so?”

“Eccoci qua! Entriamo?”- esclamò Shania all’improvviso.

“Entrate pure, noi vi raggiungiamo subito, dobbiamo finire la nostra chiacchierata prima.”- spiegò Luke, facendo cenno agli altri di entrare.

“Va bene, ma non fateci aspettare due ore!”- sbraitò la ragazza, per poi entrare nel locale con Calum.

“Allora, che cosa c’è che non so?”- ripeté.

“Ugh! E va bene, hai vinto tu. Io ho lasciato Michael perché avevo scoperto che mi aveva tradito con una ragazza che poi ha continuato a frequentare fino a quattro mesi fa.”

Luke ci mise qualche minuto per metabolizzare il tutto. Non se lo sarebbe mai aspettato, come si poteva tradire una ragazza come Emily? Ormai la conosceva, e anche se aveva molti difetti, era comunque una brava ragazza; e ad ogni modo non sarebbe stato un valido motivo. Come si fa, comunque, a tradire qualcuno in generale? In pratica è come prendere il cuore di una persona e buttarlo fuori dalla finestra.

“Luke, dì qualcosa per favore. Mi sto sentendo in imbarazzo.”- sputò a denti stretti.

“Io non so che dire, Emi. Non l’avrei mai immaginato, insomma tutto ma non questo. Tu sei una bella persona, come ha potuto farti questo?”- disse, corrugando la fronte.

Tutto è possibile. Ed è proprio questo quello che mi chiedo da sei mesi ormai, perché? Cosa c’è che non va in me?”

“Non c’è niente che non va in te, è lui il problema.”

“Sai, è quello che mi ha detto anche lui: non sono io il problema, è lui che ha bevuto troppo quella sera, è stato lui l’irresponsabile. Ma secondo me c’è di più.”

“Cosa intendi?”

“Secondo me si era stancato di me..”

“Ma dai, come si fa a stancarsi di te?”- ribatté Luke senza neanche pensarci due volte.

L’aveva detto davvero? Non poteva crederci, non aveva mai detto a nessuno una cosa del genere, ma aveva paura che lei potesse interpretare quella frase con un significato leggermente diverso, o forse quel significato che lei avrebbe attribuito a quella frase non era tanto lontano da quello che l’inconscio di Luke le attribuiva.

“Credo che presto ti pentirai di quello che hai detto, Hemmings.”

“Io non penso, d’altronde credo che tu non sei solo un’amica, tu sei la mia migliore amica.”

“Hai la febbre?”

“Smettila e apprezza quello che ti dico per una buona volta.”

“Aw, hai ragione.”- ammise per poi Luke, il quale ricambiò subito l’abbraccio stritolandola.

“Come farò senza di te per due settimane?”- sussurrò quasi impercettibile.

“Cosa?”- esclamò Emily, sciogliendo l’abbraccio.

“Emh no, niente. Io.. Io stavo pensando alle vacanze di Natale, sì, di sicuro andrai via per qualche settimana, no?”

“Ora delle vacanze di Natale! Comunque non credo, insomma Natale lo passo sempre in famiglia e in più qua in Australia sarà estate! E tu, vai via?”

“Ah okay.. Emh no, non vado via. Entriamo?”- Luke fece cenno di entrare, indicando la porta e Emily annuì.

Appena entrati Emily si guardò intorno alla ricerca dei suoi amici -“Eccoli! Se vuoi raggiungili, io prendo da bere. Vuoi qualcosa?”

“Per ora no, grazie.”- disse Luke, precipitandosi frettolosamente verso i suoi amici -“Ragazzi! Io non l’ho fatto apposta ma mi è scappato!”

“Che cosa?”- chiesero gli altri due, corrugando la fronte.

“Emily.. La sorpresa, insomma..”

“Glielo hai detto? Doveva essere una sorpresa! Luke, mi fidavo di te!”- sputò Shania, fulminando il ragazzo con lo sguardo.

“Ma no tranquilla, non sospetta nulla, almeno credo..”- ribatté il biondo.

“Comunque, domani è sabato e mentre voi preparate la festa io distraggo Emi, la porto un po’ in giro. Mi raccomando avete solo domani per organizzare tutto. La festa è domenica.”

***** 
La sveglia suonò alle nove precise e Emily non poté far altro che alzarsi e preparasi psicologicamente e fisicamente alla giornata che stava per affrontare: doveva andare in centro a Sydney con Shania per una giornata tra amiche, come ai vecchi tempi. La cosa non le dispiaceva affatto ma non aveva molta voglia di andare in giro, però decise di accontentare Shania, d'altronde sarebbe stato divertente.
Quando ebbe finito di prepararsi scese giù in cucina per fare colazione. 

“Ciao fratellone! Sai che ore sono?”- chiese, prendendo latte e biscotti.

“Buongiorno sorellina! Sono le dieci. Io vado su a farmi una doccia”

“Oddio Shania arriverà tra mezz'ora! Va beh dai posso farcela!”- sussurrò tra sé e sé -“Emh va bene Ash, alle dieci e mezza viene Shania a prendermi, probabilmente tornerò verso le sei e mezza.”- aggiunse alzando la voce.

“Va bene.”- gridò l'altro.

Finita la colazione Emily guardò l'orario e dato che erano solo le dieci e un quarto decise di scrivere un messaggio all'amica.

Hey, io sono già pronta. Se vuoi, puoi passare anche ora.

Dopo cinque minuti qualcuno suonò il campanello così Emily si precipitò verso la porta.

“Sha.. Luke? Che ci fai qui?”

“Ciao anche a te Emily! Come dici? Anch'io sono felice di vederti.”

“Ciao Luke! Non sei divertente. Che cosa ci fai qui?”

“C'è Ashton?”

“Sì, ma si sta facendo una doccia.”

“Oh, non importa, aspetterò!”- esclamò sorridendo -“Non mi fai entrare?”

“Emh, sì certo, accomodati.”

“Grazie.”- andò in sala, seguito dalla ragazza.

Emily non fece in tempo a sedersi accanto al biondo che il campanello suonò di nuovo.

“Questa sarà Shania!”- esclamò la bionda, dirigendosi verso la porta -“Finalmente sei.. Calum?”

“Ciao Emi! Come sei felice di vedermi, eh!”

“No, io.. io sono contenta di vederti ma ecco non ti stavo aspettando..”

“Capito, posso?”- chiese, facendo cenno di entrare.

“Certo, accomodati pure.”

“Ciao Luke, sei già qui!”

“Hey Cal!”

“Adesso mi spiegate cosa ci fate qui!”

“Calma! Dobbiamo andare a.. alle prove e abbiamo pensato di andarci tutti insieme.. non tutti tutti, Michael ci aspetta lì, sì noi..”

“Okay, faccio finta di credervi. Io comunque sto aspettando Shania.”- spiegò Emily.

“Ah, andatea farvi un giro per Sydney?”- domandò il moro.

“Sì, come fai a saperlo?”

“Non lo sapevo, ho pensato a quello perché ai vecchi tempi andavate spesso a fare un giro in centro.”

“Capito.. Ugh, sono le dieci e mezza, perché non arriva più?”- sbuffò la bionda quando all'improvviso il campanello suonò per la terza volta -“Speriamo sia Shania stavolta!”- aggiunse, dirigendosi nuovamente verso la porta.

“Ah, Shania, finalmente!”- esclamò abbracciando l'amica.

“Sì, scusami, ho visto il tuo messaggio e mi sono precipitata qui il prima possibile, ma essendo a piedi sono arrivata ora.”- chiarì, sciogliendo l'abbraccio.

“Bene, noi andiamo ragazzi. Ciao!”- gridò Emily, chiudendo la porta.

“Ragazzi?”

“Sì, Luke e Calum sono a casa mia.. Hanno detto che sono passati per andare alle prove con Ash.”- spiegò, alzando le spalle.

“Capisco..”- sorrise l'altra.

****

“Ash, sono a casa!”- urlò Emily entrando in casa, ma nessuno rispose così pensò fosse ancora alle prove.

“Emi, tesoro!”- la chiamò Ambra scendendo le scale.

“Ciao mamma, pensavo fossi ancora in giro.”- disse la ragazza abbracciando la donna.

“Sono tornata da mezz'ora, ho fatto presto, non c'era molto da prendere.”- spiegò Ambra, sciogliendo l'abbraccio.

“Ah capito.”

“Emi, senti devo chiederti una cosa..”

“Dimmi tutto mamma!”- esclamò la bionda, sedendosi.

“A te piacerebbe ancora fare quello stage di due settimane?”

“Lo scambio culturale intendi? Certo, mi piacerebbe molto, perché?”

“No, niente..”- abbozzò un sorriso.


||MY SPACE||

Salve!
Come state? Tutto bene?
Come al solito sono in ritardo con il capitolo, mi dispiace, stavolta non ho una buona scusa lol, ma mi farò perdonare perché ho già pronta la seconda parte di Missing You che credo pubblicherò verso la fine di luglio perché domenica parto per Bath e starò via due settimane. Voi andate da qualche parte?

Passando al capitolo, che ne pensate? Vi piace? Cosa staranno confabulando Luke, Calum, Shania e Ashton? C'entrerà qualcosa lo stage, o no?
Fatemi sapere cosa ne pensate, mi fa sempre piacere sentire i vostri pareri! :)
Comunque ho iniziato a sistemare i capitoli precedenti correggendo alcuni errori e scegliendo uno stile uguale per tutti i capitoli in modo che sia tutto in ordine.

Ringrazio raeleen per aver aggiunto la storia alle preferite, MissManga99 e LadyGee per aver aggiunto la storia alle seguite, Follow The SunSeleirwin_95 e Disappearing_Girlxx per aver recensito il capitolo precedente e tutti i lettori!

Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali ma sono davvero di fretta e non ho molto tempo per controllare, quando torno darò un'occhiata. 
Aggiorno a 3 recensioni


Alla prossima,

_Whatshername_Idiot_ xx

Twitter: @_whatshername_x

We Heart It: @Bea_greenday_5sos

Wattpad: @superpunkgirl

Instagram e Snapchat se volete potete chiedermeli in privato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Whatshername_Idiot_