Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AlexiaLil    02/07/2016    2 recensioni
-NaluWeek 2016!-
1°Longing
2°Reunion
3°Admiration
4°Secrets
5°Struggles
6°Climax
7°The End
C'era una volta un demone centenario nato dalla lava, alla ricerca di un incantesimo per vendicarsi sui suoi simili, che perse la via della distruzione per una donna dedita alle preghiere delle stelle...
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


.
.
.
.

Tornato alle sue demoniache sembianze e pieno di risentimento e frustrazione, la separazione dalla sua giovane amante gli offuscò per mesi il proprio proposito di vendetta, valutando più e più volte un ritorno fra quelle calde lenzuola. Happy lo incoraggiò in tale scelta ma contro la cocciutaggine assettata di vendetta dell’amico ebbe ben poco con cui parlare.
Happy conosceva lo spirito dell’amico fin nel suo profondo, fin nelle corde più inesplorate dei suoi pensieri e desideri e, dopo quello a cui aveva assistito, si convinse che la vera pace meritata dal suo amico fosse fra le braccia di quella donna e non nel sangue dei suoi simili.
Nel loro peregrinare in quelle terre imbevute di disperazione, il giovane demone infuocato contribuì ad abbeverarlo di altro sangue, sfogando il suo insoddisfacente viaggio nelle urla della povera gente che inciampava sul suo cammino.
Nei suoi occhi scuri e selvaggi, intrisi di rancore e rabbuiati dall’insoddisfazione crescente nel non poter essere riconosciuto come un demone superiore, vi era anche l’indelebile traccia di un pentimento che col tempo si era fatto nuovamente vivo in lui, cui però aveva paura di dar ascolto.
Dopo un anno di libera e inappagante distruzione e piccoli e isolati villaggi sfumati tra le macerie carbonizzate, arresosi all’idea che la sua vendetta non sarebbe mai stata sfamata e convinto dalle parole dell’amico, tornò sui suoi passi e si diresse nuovamente dal suo più piacevole desiderio.
Nuovamente sotto sembianze umane e feline, fecero la loro comparsa davanti al portone dell’eremitico tempio, speranzosi in un gradito perdono. La donna li guardò torva dall’alto dell’altare, dall’alto della sua delusione e afflizione, intimandogli di andarsene.
 
Il perdono non fu affatto facile da guadagnare e i dubbi della sacerdotessa sulla vera identità del viandante la indussero a mantenere le distanze dal ragazzo che l’aveva tradita. Pregò le stelle e il cielo per un consiglio non corrotto dai suoi sentimenti in così grande contrasto e gli spiriti le suggerirono, non senza un successivo sbuffo arrendevole della ragazza, di seguire ciò che credeva sano e giusto, che avrebbe inondato le loro anime di pace.
La donna per la prima volta dubitò della saggezza delle stelle e decise che non avrebbe seguito il loro criptico consiglio.
Ma la disperazione negli occhi e la speranza in un suo ripensamento, le insistenze sempre più pacamente rabbonite e col sorriso sulle labbra le infettarono il giudizio e riaccolse il demone mascherato nuovamente nel suo letto, nascondendo i suoi timori sotto ansiti di piacere, baci soffocanti e carezze possessive nelle passionali notti seguenti.



"Reunion" breve ma c'avevo fretta XD
La separazione, anche se non sembra, si è fatta sentire molto per i due protagonisti ....non mi è mai andato molto giù il quasi totale perdono di Lucy nei confronti di Natsu nel manga (gliel'avrei fatta sudare un po' di più) però lo sappiamo tutti ... Lucy è troppo buona. E almeno qui volevo che la mia Sacerdotessa si presentasse, almeno inizialmente, non così incline a riaccettarlo ma si sa.... Natsu e figo e non puoi tenergli il broncio tanto a lungo! ;)
Il caro demone di fuoco, già qui, inizia ad avere dei ripensamenti su ciò che desidera davvero e Happy, malgrado, cerca di fargli aprire gli occhi, probabilmente stanco di tutto sto girotondo inutile dietro ad una leggenda .. mi è venuto fuori un demone gatto abbastanza pacifico, anche se non abbandonerebbe mai il suo compagno nemmeno in un massacro ....
RINGRAZIOO
Saya e Daimler per aver commentato il precendente cap!! Speriamo che questa storia vada per il meglio
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexiaLil