Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: foschi    02/07/2016    1 recensioni
Dal cap.1 ~
- Anna! - esclamò lo sciamano
L'Itako si fermó - Quando vuoi.. ci sono io qui! -
Perché era così in imbarazzo? Eppure la vista di Anna in quelle condizioni l'aveva colpito...
La giovane sorrise guardandolo con gli occhi lucidi - Grazie -
E riprese il cammino.
Che fosse l'inizio di qualcosa di nuovo...?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Kyoyama, Horo Horo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ... Una poesia también ...


 

 

Salve! :D 

Sí, sono tornata. Purtroppo l'ispirazione non mi manca ultimamente xD

Ecco a voi il secondo capitolo. Cosa succederà tra i due? Lo scoprirete in questo episodio.

Ringrazio Hao Sakura come sempre per commentare le mie fiction ♡

Ed ora buona lettura :D


 

 

 

 

 

 

 

Cap.2 - Renacer juntos, tu y yo

 

 

 

 

 

 ...

Vorrei rinascere per te

E ricominciare insieme come se

Non sentissi più dolore

Ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili

Per morire adesso

Solo per un rimpianto

...

 

 

 

 

 

 

 

 

Anna non avrebbe voluto tornare lá. 

Non avrebbe voluto rivedere quello che era stato il suo Yoh con il ragazzo che glielo aveva portato via.

Avrebbe voluto rivedere il sorriso di Yoh solo per lei e sentirgli dire allegramente "Benvenuta"

Invece no.

Nessun sorriso.

Nessun benvenuto.

Abbassò lo sguardo lucido. Come poteva accettare che l'uomo che amava l'avesse lasciata..?

 

Un rumore la fece sussultare. 

Si recó in cucina e davanti ai suoi occhi si paró quello che non avrebbe mai voluto vedere. Yoh e Hao che si baciavano.

Si baciavano passionalmente, come mai lei e lui avevano fatto.

Corse via. Le lacrime agli occhi. Non poteva rimanere lí...

 

 

 *****

 

 

Quando HoroHoro aprí la porta, rimase stupito nel vedere Anna di fronte a lui.

Era seria ma si vedeva che era sul punto di piangere.

- Anna, ma che...? -

L'Itako lo spiazzó abbracciandolo

- Fammi stare qui, ti prego - mormoró piangendo - Tienimi con te -

Seppur ancora spiazzato, il turchino le accarezzó i capelli, sorridendo - Certo... - 

Le bació la testa. Ci sarebbe stato lui per lei...

 

 

 

*****

 

 

Un raggio di sole la sveglió dolcemente.

Si guardó intorno, mettendo a fuoco la stanza. Certo non era la sua alle Terme Funbari, ma un piccolo sorriso si affacció sul suo viso nel riconoscere la casa di HoroHoro.

Nessuno l'aveva mai trattata così gentilmente. Solo Yoh quando si erano conosciuti, ma questo apparteneva al passato. 

 

La gentilezza, la dolcezza con cui l'aveva trattata HoroHoro la sera precedente le aveva fatto pensare di poter rinascere, di poter sorridere un'altra volta all'Amore.

Certo, non poteva cancellare cosí la delusione ed il tradimento. Il suo cuore le faceva male solo a pensarci. Sanguinava solo a ricordarlo, ma ce l'avrebbe fatta. 

Anche HoroHoro stava facendo del suo meglio per superare la delusione e la tristezza. E ce l'avrebbero fatta.

Sarebbero rinati dalle ceneri di un amore finito. Sarebbero rinati insieme...

 

 

 

Si affacció alla finestra della stanza. Il sole le accarezzava il viso.

HoroHoro già lavorava nel suo campo di cavoli. 

Lo osservó e sorrise. Anche lui si stava impegnando per realizzare il suo sogno.. e lei non sarebbe stata da meno. Non sarebbe stata la classica ragazza dei fumetti per ragazze.

Lei era stata plasmata per affrontare il suo destino e l'avrebbe affrontato. Qualsiasi cosa le sarebbe capitato...

 

Sentendosi osservato, il giovane si voltò e, asciugandosi la fronte madida di sudore, la vide lí, sorridente e bellissima.

Sorrise luminoso e la salutó. 

Sorpresa Anna lo salutó a sua volta, sorridendo.

Insieme ce l'avrebbero fatta. Sarebbero rinati.

 

 

 

 

 

 

 

 ...

 Ci sará dentro te

Ed aldilá dell'orizzonte

Una piccola poesia


Ci sarà e forse vive già 

All'orizzonte

Una poesia anche per te

...

 

 

 

 

 

Angolo Autrice

 

 

Salve! :D

Allora che ve ne pare di questo capitolo? 

Piú introspettivo rispetto all'altro e più incentrato su Anna.

Scusate se non succede nulla di che, ma questo capitolo mi serviva per avviare il loro rapporto.

Bene, ho finito.

Baci al prossimo capitolo,  

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: foschi