Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: mikan x natsume    02/07/2016    3 recensioni
---
- Buongiorno ragazzi, oggi è una giornata speciale perché, come già stato avvisato ieri, a noi si unirà un nuovo compagno di classe -
Perché dobbiamo avere il Naru le prime 3 ore del lunedì, me lo spiegate?
Non lo sopporto... Sempre con quel sorriso da ebete, sembra appena uscito dal manicomio... bah, non vorrei essere al posto del tipo nuovo.
- Ciao sono Akira Sanako, possiede l'alice del feromone umano -
Capelli castano chiaro, occhi verde smeraldo, fisico asciutto e tonico, alto all'incirca quanto me, sento delle ragazze sussurrare tra di loro quanto sia bello, ma a quanto pare quell'Akira deve aver sentito e fa l'occhiolino alle ragazze del gruppo facendole arrossire peggio di un pomodoro. Donnaiolo, andrebbe molto d'accordo con Tono, il rappresentante della classe di tipo speciale.
Il suo sguardo percorre ogni centimetro dell'auto, ogni volto dei nuovi compagni, fino a quando il suo sguardo non si posa su di me, mi sta sfidando con gli occhi come se a prescindere fossimo rivali.
I suoi occhi mi ricordavano i miei quando ancora non conoscevo la luce, involontariamente sposto lo sguardo sulla ragazza alla mia destra, e lui con me. Mikan.
Da lì in poi fu guerra.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Nuovo personaggio, Ruka Nogi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
•Pov's Akira• Come è possibile che la mia futura moglie sia la già fidanzata? E poi proprio con Hyūga? Non ha proprio il senso del gusto. Va beh, forse è meglio così. La conquisterò, sarà divertente vedere come "Nat-baka" cercherà, inutilmente, di tenersi stretta la "sua ragazza", ancora per poco ovvio. Prima ho sentito che Mikan e le altre due ragazze sarebbero andate a Central Town, basta seguirle e incontrarle "casualmente", con qualche scusa farò qualche foto con lei e poi le manderò in anonimo a Natsume. Vediamo se saranno ancora fidanzati... •Pov's Natsume•  Sono ancora un po scosso da quello che è successo, il nonno di Mikan deve essere stato un grande uomo. E lo è ancora adesso, come dice la mia piccola. Ah! Alla fine, con qualche minaccia un po... fuocosa, sono riuscito a riavere il mio vecchio posto e stranamente il baka non ha fatto lamentele. Qualcosa mi puzza,  meglio lasciar stare. Ora sono qui, al mio posto, con un braccio intorno alla vita di Mikan che, come al solito, si è addormentata sulla mia spalla. Mi usa cuscino? Assolutamente Sì. Mi piace che lo faccia? Ovvio. 《Ehi, Natsume! Dopo ti devo parlare.》Wow. Non ho mai visto Kokoroyomi così serio, cos'è? A letto un pensiero sbagliato? Rido da solo. Ma..《Può anche darsi!》e dopo questo se ne torna a posto. Ma che hanno tutti oggi? E poi in che senso "può darsi?" Bah. Contento lui, contenti tutti...  •Pov's Kokoro•  *Come è possibile che la mia futura moglie sia la già fidanzata? E poi proprio con Hyūga? Non ha proprio il senso del gusto. Va beh, forse è meglio così. La conquisterò, sarà divertente vedere come "Nat-baka" cercherà, inutilmente, di tenersi stretta la "sua ragazza", ancora per poco ovvio. Prima ho sentito che Mikan e le altre due ragazze sarebbero andate a Central Town, basta seguirle e incontrarle "casualmente", con qualche scusa farò qualche foto con lei e poi le manderò in anonimo a Natsume. Vediamo se saranno ancora fidanzati...* Cosa???? Tutti si lamentano quando leggo i pensieri degli altri, voglio vedere ora come mi ringrazieranno! Soprattutto Natsume! Chissà come reagirà quando saprà che Sanako voleva dividerlo da sua amata Mikan-chan, andrà su tutte le furie sicuro... Spero per Akira che Natsume-kun sia di buon umore. |Fine lezione| Okay. Forza e coraggio. Vedo Natsume salutare Mikan e gli altri per poi dirigersi verso di me.《Kokoro, cosa mi devi dire? È successo qualcosa?》 Oh Sì che è successo qualcosa... 《Più che altro ho letto qualcosa.》Aspetto un attimo a continuare ma poi prendo un po di coraggio e lo dico《Su Mikan, era un pensiero di Akira.》La sua faccia da prima sorpresa passa subito ad incazzata. 《Puoi aspettare un attimo?》Eh? Che vuole fare?《Ehm.. okay.》•Pov's Natsume• Figurati se quello stronzo ci lascia in pace, mi sembrava strano che stesse zitto quando gli ho detto che era fidanzata con me... Ma ora vediamo chi la spunta! Visto che la diretta interessata crede che Akira sia un così bravo amico, vediamo quando saprà i suoi pensieri cosa farà! Non so cosa abbia pensato, ma se proviene dalla testa di quel baka sicuramente nulla di buono.《Mikan, vieni con me.》La prendo per il polso senza neanche sentore la sua risposta.《Natsume Hyūga, se non mi dici subito cosa stai facen-》con uno "zitta" poco cortese faccio finire le sue lamentele, torno da Kokoro e dico 《Facciamo sentire anche a Mikan quanto bravo, simpatico e intelligente è il suo "caro amico Akira."》un tono più schifato di questo non esiste.《Che vuoi dire, Nat?》•Pov's Mikan• Che succede?《Mikan, prima letto per sbaglio i pensieri di Akira. Stava pensando cose del tipo "Com'è possibile che la mia futura moglie sia già fidanzata?" Oppure "Devo conquistarla!". In più ti voleva seguire a Central Town per far ingelosire Natsume e farvi dividere.》Non ci posso credere! Ma.. ma. No. Akira è mio amico, perché ha detto queste cose? Devo parlare con Hotaru. Assolutamente.《Vado un po in camera. Devo.. capire. Scusatemi.》poi mi fermo un attimo e chiedo《Potete dire a Nonoko ed Anna che non posso uscire con loro oggi pomeriggio?》a rispondere è Nat:《Si, glielo dirò io. Ehm, dopo vengo da te, okay?》sussurro un "si" appena udibile poi me ne vado in camera e invio un messaggio **Hotaru, è successo un casino.** in poco tempo mi arriva la risposta **3 minuti e sono da te.** sorrido, c'è sempre per me. Bip. Bip. Un'altro messaggio? **Se è una delle solite cazzate farai bene a non farti trovare...** Mi sembrava strano! Poi ripenso a cosa è successo prima e divento di nuovo triste. Akira, perché fai così? Cosa nascondi? --------------------- In questo capitolo si inizia scoprire cosa "nasconde" Akira. Nel prossimo capitolo vi anticipo che ci sarà un bella chiacchierata tra Natsume e Akira, quindi c'ène saranno delle belle. Io domani parto per un campo che dura una settimana. GIURO, farò il possibile per aggiornare anche lì♥ Ciaoo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: mikan x natsume