Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    19/04/2009    3 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo racconto è stato creato nella notte di Venerdì 17 Aprile 2OO9, da Degonia e da LunaBlu89


Premessa: Questa ‘favola’ è leggermente diversa dalle precedenti, perché in questa favola, per ovvie ragioni, ci siamo anche io e LunaBlu. Tranquilli ^^ non vi trovate di fronte ad una ‘Mary Sue’: Jared NON dà il suo numero di telefono a LunaBlu e Shannon NON si chiude in una stanza da solo con me xD quindi ^^ state buoni … Jared e Shannon sono sempre i soliti, non fanno cose stupide, né si innamorano di noi due xD anche perché dopo capirete che in realtà era tutto un **SPOILER** leggete ^^ e lo scoprirete…


I 30 SECONDS TO MARS hanno invitato, per la ‘Mission II’, gli Echelon di tutto il mondo ad unirsi a loro (ancora non sappiamo il perché) al nightclub ‘AVALON’ di Los Angeles, il giorno 26 Aprile 2OO9.

Peccato che quei ‘bastardini’ non abbiano pensato a chi non può andarci per ovvi motivi (distanza, costo del biglietto Italia - Los Angeles elevato, ecc) -__- e quindi io e LunaBlu pensavamo di andarci a piedi (XD) o in bici anche se sarebbe controproducente. Per cui, l’unica soluzione possibile che costi relativamente poco, è una ‘cosa’ che vola ^^ senza consumare troppo (forse): una MONGOLFIERA decorata coi Glyphics *.* Se ci partiamo adesso xD forse per la sera del 26 riusciamo ad essere lì; e ripartiremmo all’alba del 27 Aprile, così che LunaBlu, atterri la mattina del 28 sulla sua università per dare il suo esame.
^^ che ne dite? E’ tutto perfetto vero?
Fino a quando Luna mi ha ricordato che … se non prendiamo lezioni di volo, arriviamo in Antartide xD ma … questo è un altro problema ^^ che non ci è dato risolvere in questa ‘favola’.
Per cui, sedetevi comodi, respirate a fondo, accendete la luce (se è sera) oppure siate sicuri che vicino a voi ci sia una finestra così la vostra vista non sarà danneggiata e se avete freddo, non accendete la stufetta, ma indossate un maglione in più ^^ così si risparmierà energia e il mondo sarà più bello.
Ok ok xD la smetto!
Volevo solo augurarvi: “BUONA LETTURA” -- *inchino*






Fuori dalla casa dei signori Leto, la notte del 26 Aprile.


Dego: ç__ç “Non lascerete mica due Echelon fuori al freddo e al gelo, in mezzo alla strada, di notte, con i ‘vagabondi’ che girano e … i cani assassini!! E poi … gli alieni potrebbero rapirci ç__ç Shan, non lo farai, vero??”

Jared: “Non possiamo far entrare queste persone di dubbia origine”

Shan: “Jared ma che ti sei fumato? Il dizionario Garzanti?” dice mentre mangia l'ennesima barretta di cioccolata

Jared: “Nu nu” -.- “Queste due in casa mia non dormono!!” <---- (impara dall'esperienza)

Shan: -.- “Come se fosse SOLO casa tua!”

Jared: “Beh … chi la paga?” -.-

Shan: “Io!”

Jared si impappina: “Mh, beh … può darsi …” <.<

Shan: -.- “No no, è così … che ‘può darsi’ … tu spendi tutti i soldi in vestiti!!”

Jared: “Non sono vestiti, sono ‘esemplari di creatività’ …”

Shan: -.- “Ma perché sto ancora a perdere il mio tempo con te? Và … entrate …” <---- (lui no XD)

Luna: “Ehm…” a Degonia “Degos, io mi vergogno!” >__< “E chi dorme??”

Dego: *__* oramai è andata e non sente nessuno, poi prende Luna per la maglia e la tira.

Luna: “No!” >__< “Io non sono sicura … guarda Dego … lì fuori c’è un barbone simpatico …” >_<

Jared: “Si si” ^^ “Andate lì”

Dego si volta verso Jared: u.u “Non mi incanti, carino … sicuramente quel barbone non fa la raccolta differenziata e butta le bottiglie di plastica nei contenitori comuni ed inoltre spreca un sacco d’energia del lampione per farsi luce …” u.u “non è producente!! E … bla, bla, bla … insomma, quello che voglio dire è che …”

Shan si appisola in piedi con la testa sul muro.

Dego: “… se ci lasci là fuori, ci influenzerà e faremo anche noi come lui!”

Jared: O__O “Maledetta!! Da chi è che hai preso … “

Dego: -.- “Ce l’ho di fronte …”

Jared: “Shan? E’ colpa tua!?”

Shan si sveglia di soprassalto: “Eh? Cosa? Cosa?”

Intanto Luna cerca di scappare.

Dego: “LUNA! Non ci provare!!” la prende per lo zainetto scuro dove all’interno si trova custodita la loro mongolfiera.

Dego trascina Luna verso Jared: “Spostati tu, che ho sete!”

Shan: “Su ragazzi … sbrigatevi” -.- “Ho sonno, ho fame e devo andare al bagno!!”

Jared: “N’artra cosa…”

Luna: “Aiut!” >___< viene tirata verso la porta d’ingresso.

Shannon apre la porta.

Dego: “Su … che Shanny deve andare in bagno!” (*.*)

Luna: “Tanto non ci andrai con lui!”

Dego: >///< … poi seria “Ehm, non intendevo questo …”

Luna: “E allora cosa??” -.-

Dego: “Ehm … che … Shan, io” >///< “Quando uno deve andare in bagno è brutto se la trattiene” si rivolge a Jared “Vero Jared? Non è una cosa salutare!!” panico.

Jared: “Non m’interessa quel che fa Shan con i suoi organi!” <.< dice acido … avrà la crisi premestruale?

Dego: ç__ç “Che fratello cattivo che hai Shan, credevo che ti volesse bene e invece … non gli importa se ti viene una cistite!” ç_____________ç

Dramma.

Luna: “Hey, hey, spetta, WAIT. Nelle nostre fan fiction non lo fa lui il dramma???” indica Jared.

Dego: ç__ç “Sì … ma qui Jared è cattivo!!! Guardalo, non se ne frega nulla e continua a sbarrarci la strada” ç__ç “Shanny!!”

Jared: -.-

Shan: “Ehm, cioè alla fine, so come si fanno i bisogni, eh …”

Luna: “Degos, fatti na ragione” le tira una pacca sulla spalla.

Dego è rassegnata … ma si riprende subito ^^ e si rivolge a Shan: “Però ci fai entrare giusto?” ç__ç “Noi non sappiamo dove andare … la mongolfiera è sgonfia (ovvio xD) e non volerà per questa sera … non conosciamo il posto … e qualche pusher potrebbe drogarci, violentarci e buttare i nostri cadaveri in un fiume … ricordo già la mia vita mortale (dramma puramente italiano) quando la beltà splendeva nei miei occhi … e lieta e pensosa salivo su una mongolfiera per l’AVALON!!”

Luna prende una siringa nel sentire Degonia: “ODDIO!!! Ho bisogno di dopanti!!!” //*____*//

Dego: “NOOOOOOO LUNA!” >.< “Che fai!!! Vuoi rimanere senza braccio come Lui!” toglie la siringa e punta il dito contro Jared.

Jared si guarda il braccio sinistro.

Luna: “… io glielo vedo, il braccio! Non spararmi minchiate!” <.<

Dego fa ‘no’ con la testa e sottovoce dice: “A Requiem, il film …” *(1)

Luna: “Ah!!!!” *-* “giusto …”

Shan non ce la fa più.

Dego: “Ecco vedi … “ ^^

Shan: “Jay, che dobbiamo fare?” -.-

Dego pensa: “Shan” *.* “Confido in te …”

Shan: “Dai che sento le barchette nella pipì!”

Luna + Jared: “Eh?” °_°

Dego: “Visto?? C’avevo ragione!!” u.u

Jared: “Uffa, te vai a far quel che devi fare, ci penso io a queste due!!”

Dego disperata: “Noooooooooooooo” ç_________ç “SHAN non ci lasciare … Jared ci ucciderà e occulterà i nostri cadaveri … e poi dirà che tu sei stato suo complice!!!”

Shan: -.- “Ne vedem!” dice sbattendo la porta del bagno.

Luna: “Finalmente ce ne andiamo! *-*

Dego: “E dove andiamo!?” O_O

Luna: “Perché ce ne andiamo, VERO JARED? Tu NON VUOI due pazze Echelon sconosciute in casa di notte …” zittisce Dego.

Ma Degonia confida ancora in Jared.

Jared: “ … sai che sei intelligente?” *-* “FUORI!” >__<

Dego: “Nooooooooo Jay!!! E io che volevo dormire sul divano accanto al Sireno” ç_________ç “Dove andremo … chi guiderà i nostri passi in questa oscura e buia notte!?”

Jared: “Eh?? No spe ... come fai a sapere del SIRENO???” °______°

Luna si mette le mani in faccia.

Dego: u.u “Io so tutto tutto … ma proprio TUTTO … e lo andrò a vendere a qualche emittente televisiva questa notte stessa …”

Jared: “Mpf! Tanto tutti sanno che ho una statua di Colin Farrell in casa!”

Dego: u.u “Non mi sfidare!! Ma non sanno quello che ci fai … e poi perché avresti una statua di Colin Farrell in casa? E non quella di Angelina o di qualcun’altra bella donna?”

Jared: -.- “Se non vuoi che ti uccida esci fuori e non mi nominare mai più! Altrimenti sarei capace di tutto” *-*

Degonia non si muove.

Luna la tira.

Poi Degonia prende una bottiglietta di plastica dallo zaino di Luna e entra nella cucina buttandola nel contenitore della carta.

Jared: O_____________________________________O “AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Shannon esce dal bagno con i pantaloni del pigiama ancora sulle ginocchia.

Shan: “COSA C’EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE’ ??? COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????”

Dego sviene col sangue che gli esce dal naso e sbatte la testa sul pavimento.

Luna: “NO! PURE QUESTO NO!” >____< cerca di prenderla.

Ma Dego pesa xD

Shan: “Porc!” si alza i pantaloni e corre verso la moribonda (XD).

Jared: “Heya, che scena drammatica … !” <.<

Luna: “La bottiglia!!” dice rivolto a Jared.

Jared: “A che ti serve?” -.-

Luna: “Sta ancora nel contenitore sbagliato!!”

Jared: “ODDIO E’ VERO!!!” corre subito a prenderla.

Shan: “Madò che gente!!”

Degonia è ancora agonizzante xD

Luna: °_° “Noi!? Ma vi siete visti?!? NON SI ESCE FUORI DAL BAGNO COI PANTALONI CALATI!!!” >.<

Shan con sguardo truce: “NON E’ COLPA MIA SE QUELLO GRIDA COME UNA CHECCA!” indica nervosamente suo fratello.

Jared: “Io? Guarda cos’ha fatto quella!! Ha sbagliato contenitore … e l’ha fatto di proposito!” >.<

Shan: “Ma baff” -.-

Luna: “Insomma, fate qualcosa!! … fate qualcosa PER QUELLA BOTTIGLIA!”

Jared: “Cavolo, giusto! Questa situazione non mi fa pensare … vado a buttarla nel posto giusto!”

Shan: “Ma volete smetterla!! C’è una ragazza a terra!! Allora … uff … che si fa in questi casi??” inizia a schiaffeggiare Dego su una guancia.

Jared ritorna sollevato e con le mani libere: “Posto giusto” *-*

Luna: “Uhhhh, menomale” sospira.

Shan: “Porca la miseriaccia questa non si sveglia!” >__< si mette le mani tra i capelli ………………… …………………… ………………………………………… le tira i capelli xD

Jared: “Finalmente la natura è tornata al suo equilibrio” *-*

Luna: *________________* “Quanta saggezza” *__________*

Shannon si ritrova qualche capello in mano: “Cazzo!” e lo lascia cadere a terra.

Jared: -________________- “QUELLI VANNO NELL’UMIDO!!!!!”

Luna: “PRESTO, PRESTO!!!”

Jared: “Che faticaccia!” -.- butta nell’umido.

Shan: “…… e vabbè …… Shan preparati …… (non ti emozionare) …… ok …” mette la mani sul ‘torace’ e inizia a fare colpetti come insegnano alla patente xD

Luna: “Jared, lasciatelo dire, senza di te questo mondo sarebbe così sporco!!!”

Jared: “E o so” u.ù “Ma è quando er gioco se fa duro, che i duri cominciano a giocare!!!”*(2)

Shan: “Niente! Non si muove! Non respira! Sta morendooooooooooooooooooohhhhhhhhh” >___< si lascia trasportare “Fate qualcosa anche voiiiiii!!!!!!”

Luna: “Eh? Che c’è? Ah sì.” Fruga nelle tasche di Dego, trova un fazzoletto di carta usato e lo dà a Jared.

Shan: O_______o

Jared: “SSSIII’!” *-* “oddio … oddio … oddio!!!”

Shan: “Che c’è???????????????” >_____<

Luna: “Cosa?” *-*

Dego è prossima all'estinzione xD

Shan: “Una tua idea per toglierci da sta situazione?? Guarda che questa muore qui!!!”

Jared: “Se questo fazzoletto è usato … lo si mette nella carta o nell’umido?????” ç__ç

Shan: -_______________-

Luna riflette.

Shan è speranzoso.

Shan: “… che enorme problema!” u.u (ancora con le mani sulle tette)

Luna: “Ci sono!” *-*

Shan: *-*

Luna: “… credo dipenda dalla quantità di materiale organico!”

Shan: “ARRRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHH!”

Jared: “Vero!” - “Brava!” s’illumina “Vado a prendere il mio KIT DI SOPRAVVIVENZA PER VEGANI CHE SANNO TUTTO DELLA FINE DEL MONDO!!! Serve anche in questi casi” ^____^

Luna: “Oh!” *-*

Shan: °_° “Basta! Ho capito!” >__< “Speriamo funzioni …” porta le labbra su quelle di Degonia e inizia a metterci fiato … porta una mano sulla sua bocca e alita, poi annusa … “No, tutto ok” ^____^ e ricomincia (non voleva fare più danno xD)

Luna si alza: “VOGLIO VEDERE IL KIT!!!!!”

Jared torna con degli occhialini: “C’era il 53% di materiale organico! Via nell’umido!”

Luna: “Wow” *-*

All’improvviso Shan sente una lingua in più nella bocca XD

Jared: “Vedi, vedi … si fa così … si usa in questo modo” mostra il Kit a Luna.

Luna: “Si si … forte! Devo comprarmene uno anch’io …”

Jared: “Guarda, è in saldo al … … peccato che adesso non sia aperto … Questo però l’ho costruito io” u.u “Non mi fido di quelli che vendono … non sono perfetti al 1OO%”

Luna: “Che geniaccio incompreso” *-*

Jared: “Già …” u.ù “… ho costruito pochi esemplari, per i fidatissimi … forse prima o poi lo lancerò sul mercato … tanti vegani hanno bisogno di aiuto!!”

Intanto Dego sta spolpando Shannon, che per poco non riesce a respirare xD

Poi Dego si stacca, non vuole approfittarne troppo: “Luna” n.n “Ora possiamo andare …”

Jared s’accorge della poca salivazione di Shan: O_______________O guarda Dego, poi Shan, poi Dego, poi di nuovo Shan.

Luna: “Eh? Cosa? Proprio ora che stavo facendo amicizia …”

Jared indica tremante Dego: “TU!!!!!! COSA HAI FATTO A MIO FRATELLOOOOOOOOOHHH!! E TU!!!” indica Shan “PERCHE’ CI SEI STATO????”

Shan cerca di respirare: “E’ DA ORE CHE TI FACCIO GESTI S.O.S.!! MA TE PENSI DI PIU’ AL TUO KIT CHE A ME!! NEMMENO M’HAI VISTO!!”

Dego: u.u “Dicevo io che tuo fratello non ti caga …”

Luna: “???”

Shan a Jared: “Stanotte dormi fuori!!!” si rivolge a Dego e Luna “… e pure voi!!”

Dego: “Tanto noi andiamo!” u.ù

Luna: “Già” ^^

Jared: “Colpa tua che le hai invitate!!”

Shan: -.-

Jared: “Però … devo dire che lei mi piace” dice rivolto a Luna *.* “Sa tante cose sulla raccolta differenziata!”

Dego: -.-

Shan: -.-

Luna: *-*

Jared: “Quindi cara, dicevo che” prende una foglia di lattuga “se questa la poniamo su questa piccola piattaforma succede che … e poi quando suona … si può capire se … bello vero?” *-*

Luna: “Spettacolare!!” rimane a bocca aperta.

Jared: “Visto? Tra poco ci dirà se questa fogliolina è buona” u.u “Ovviamente è della più ottima qualità!”

Luna: “Certo …” *-*

Quando sul display della macchina esce scritto: ELEMENTI ESTRANEI TROVATI: 24%

Jared: O_______o

Luna: “Azz!” °__°

Display – ELEMENTO IDENTIFICATO

Degonia è ancora seduta per terra, Shan le è accanto ed entrambi guardano Jared e Luna.

Shan suda.

Dego *-* anche … guardando Shan.

Display - LIQUIDO SECRETO DA PAROTIDI

Shan: >______<

Jared: “Cosa, cosa, cosa??”

Luna si guarda intorno: °__°

Display - COMPOSTO DA:
Acqua (89%)
2-21 mmol/L sodio,
10-36 mmol/L potassio,
1.2-2.8 mmol/L calcio,
0.08-0.5 mmol/L magnesio,
5-40 mmol/L ione cloruro,
25 mmol/L ione bicarbonato,
1.4-39 mmol/L ione fosfato;


Jared: O__________________________O

Display - Muco composto da glicosaminoglicano e glicoproteine;
Composti antibatterici quali tiocianato, perossido di idrogeno e immunoglobuline di tipo A (IgA);
Enzimi. I principali sono:
α-amilasi (EC3.2.1.1) clysozyme (EC3.2.1.17). Lysozyme acts to cause lysis in bacteria.
Lipasi (EC3.1.1.3).
Altri enzimi tra cui: fosfatasi acida (EC3.1.3.2), lattoperossidasi (EC1.11.1.7), superossido
dismutasi (EC1.15.1.1), aldeide deidrogenasi (EC1.2.1.3);
Cellule umane e batteriche;
Altre sostanze in misura minore.
*(3) (cazzo è? XD)

Nessuno ci capisce un cazzo, tranne Jared e Shannon, in misura diversa: Jared perché è un genio! Shan perché …

Jared: “…………………………AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!” ha le convulsioni.

Luna: “Oddio!” lo scuote

Jared: “Così non passa, IDIOTA!”

Luna: -.- smette e lo fa cadere a terra.

Jared: -.- “Grazie” si rialza.

Dego: -.- “dicevo io che era antipatico …”

Jared: “AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TU, TU, TU, TU, BRUTTO ESSERE SLINGUAZZOIDE!!”

Dego: “Io?” O_O

Shan si indica: “Chi? Io?” >///<

Jared: NO, LUI!”

Shan: “Cosa ho fatto di male??”

Dego: “Ah, Shanny…” lo guarda ^^

Jared: “HAI ………………… LECCATO LA MIA INSALATA!!!!!!!!!!!!”

(Era SALIVA XD)

Dego: O_O “Shan, lecchi le insalate?”

Shan: “Emh, io? No cioè, in un certo senso, praticamente, forse, circa, meno quasi, perciò e viceversa …”

Luna: “Mi sta venendo il mal di testa …” >__<

Dego: “Che?” °_° appoggia una mano sul ginocchio di Shan “Tranquillo … una cosa per volta …”

Shan: “Mh … forse … un pochin-”

Jared: “UN POCHINO DICE LUI! AH!”

Luna: u.u “Colpevole! Che reato …”

Jared: “ALMENO L’AVESSI MANGIATA!!! E INVECE NO! HAI ABUSATO DELLA SUA INNOCENZA E POI HAI FATTO FINTA DI NIENTE!!!”

Shan: -.- “Può darsi che io mi sia alzato un giorno con un certo languorino, ok? Può darsi che io abbia aperto il frigo, ok? Può anche darsi che ci fosse solo roba vegana perché proprio quel giorno avevi fatto te la spesa, ok? Può anche darsi che abbia preso la prima cosa che vedevo e messa in bocca, ok? E può anche darsi che quella roba fosse così amara e schifosa da farmi venire il voltastomaco, ok? E infine può anche darsi che con quello shock io non abbia pensato a dove la "buttavo", quella fogliolina, OK?!! Non mi sembra di aver fatto chissà cosa” <.<

Dego: “Tu” indica Shan” abusi in questo modo di ciò che non è tuo!!” >_< “Non ti credevo capace di ciò!!”

Shan: °_°

Jared: “AHHHHHHHHHH!!!” cade a terra disperato “La mia insalataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa” ç_________ç

Luna: “Su su, riprenditi, si sistemerà tutto” fa pat pat.

Dego: “MANIACO” si abbraccia il corpo con le mani

Shan: O_______O

Dego: “MI HAI ANCHE MESSO LA LINGUA IN BOCCA!!” ç__ç “Non ti perdonerò mai!!!”

Shan: “Ma … veramente …”

Dego: “No, BASTA! NON HO INTENZIONE DI ANDARE AVANTI CON QUESTI SOPRUSI!”

Shan: “Ma!” °________° “Luna?”

Luna: “Tsk!” si volge dall’altra parte.

Dego si alza e raggiunge il tavolo dove stanno Jared e Luna.

Jared: “Non-cre-de-vo-po-tes-si fa-re una co-co-co-sa del ge-ne-re ……” ç____ç voce rotta dal pianto.

Dego guarda la fogliolina inerme: ç_______ç “Non è possibile che quel cattivone abbia potuto fare una cosa simile … poverina, guardatela …”

Luna: “Che societààààààààà che cresciamo, con individui del geeeeenereeeeee” si mette una mano sulla fronte.

Jared piange ancora di più.

Dego: -.- “Non ci si può più fidare di nessuno …”

Luna: “Sono disgustata …”

Dego: “Che cosa indegna che hai fatto … sono molto delusa da te …”

Shan: -___- “Volete smetterla! Manco se avessi ammazzato qualcuno …”

Jared: “Non ha nemmeno potuto chiamare il numero per le foglioline sperdute!” ç__ç

Shan: “Si” -.- “il numero verde!!” -.-

Jared alza la testa di scatto: “Allora tu sapevi che esisteva e nonostante potesse chiamare rinforzi l’hai stuprata ugualmente!!!!!”

Luna: “Quanta crudeltà …”

Dego: “Dai fogliolina” cerca di parlargli “riprenditi” ç__ç “fatti forza … verranno tempi migliori … Jared! Non si muove!!” ç____ç

Luna, cruda realista: “Ovvio! Ormai non c’è più niente da fare!” u.ù

Jared batte i pugni sul pavimento: “UWAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH” ç________ç

Dego: “No Luna” si acchiappa a lei “Non dire così” ç__ç

Shan sarcastico: “Volete che chiami un ambulanza??” -.-

Luna: “A che serve?? Semmai le pompe funebri!!!” si avvicina a Jared “Meglio farle un funerale dignitoso …”

Dego: ç________ç

Jared: ç_________________ç “Voglio restare con le questa notte”

Shan: -__- “Oh Cristo!”

Luna: “E’ più che normale, è difficile lasciar andare qualcosa di importante, soprattutto se è stato strappato dalle tue braccia in questo modo …”

Jared: “Luna” ç___ç

Shan: -__- “Ehm … scusate …”

Luna: “… lo so. Non c’è niente che devi dirmi” ç_ç

Jared: ç_____ç “LUNA …”

Dego va da Shan: “Hai visto cos’hai fatto?” ç__ç “Non ti vergogni!!”

Shan: -___- “Oh, adesso mi avete stancato …” percorre la stanza e si avvicina al tavolo, dove priva di vita, se ne sta sopra la fogliolina “Questo di certo è il miglior modo per espiare la mia colpa …” prende la fogliolina con due dita, mentre Jared, Luna e Degonia seguono i suoi movimenti, e la mangia “Riposa in pace” dice con un certo disgusto perché è amarissima.

Jared: °___°

Luna: °___°

Dego: °___°

Shannon si volta verso di loro ^^ “Bene, adesso … tutti a letto!!”

Luna: “No, scusatemi, mi dispiace, ma … non riesco a dimenticare, e secondo me NON DOVREMMO dimenticare … Dego, io me ne andrei!”

Dego: “Mh … non possiamo lasciare Jared qui da solo nel suo dolore …”

Ma in realtà a Dego xD non frega molto della fogliolina …

Dego si avvicina a Jared: “Dai Jay, fatti forza … la sua anima è in cielo adesso tra le altre foglioline sue amiche”

Jared tira su col naso.

Degonia gli mette una mano sulle spalle: “Su su … lei è felice adesso” ç.ç poi si inginocchia davanti a Jared (che è seduto) e gli comincia a slegare il laccio della Nike (Air Black/Fuxia) destra.

Luna: “Penso che sappia farlo da solo” u.ù

Dego: “Ma non vedi com’è depresso?” ç__ç “poverino … vieni, aiutami”

Luna: “Uff … io volevo esaminare le altre foglioline …”

Jared: “Non serve … so che lei era l’unica … lo sentivo, lei era diversa già da un paio di giorni … non mi parlava, non mi guardava … sentivo che c’era qualcosa che non andava”

Mentre Dego passa all’altra scarpa e gli toglie anche quella *-* notando che ha i calzini neri con dei teschi bianchi (fighissimi) e delle piccole stelline rosse.

Shan: -.- “Chi sarebbe adesso il MANIACO?” dice rivolto a Degonia.

Luna: “Shhh!” >__<

Dego senza voltarsi: “Tu!” gli risponde “Io lo sto solo aiutando … tu che sei suo fratello fa qualcosa … non ti senti in colpa? Non provi nulla?” ç__ç

Shan: -.- “L’unica cosa che farei è mandarvi in una casa di cura …”

Dego: -.- “Tsk! Insopportabile!! E’ tutta colpa tua … fa qualcosa invece di startene lì fermo a guardare …” a Jared “Jay su, non piangere …”

Shan: “Chiamo il telefono azzurro … PER ME PERO’!”

Luna: u.u “Non scherzare … sono cose serie”

Shan: “Non scherzo per niente!”

Dego: “Dov’è la camera di Jared, ce lo portiamo lì … almeno ci dorme su”

Shan: -.- “Seconda porta a destra”

Dego: “Grazie” scontrosa, poi continua “Mi raccomando, non ti stancare troppo”

Degonia e Luna aiutano Jared a camminare e arrivano alla porta della sua camera.

Shan intanto entra in camera sua e chiude la porta il più forte possibile.

Dego: “Che tipo!” -.-

Degonia e Luna sistemano Jared nel letto e lo coprono con le lenzuola.

Jared: “Gra … grazie” ç__ç

Luna: “Di niente” ç_ç

Dego: “Tranquillo Jared, adesso dormi” ç__ç

Shan: -.- “Tutte a me poi …”

Luna a Degonia: “Hey, ma … noi dove andiamo?”

Dego: °.° “Oh … vero!!!” -.- “Non voglio dormire accanto al Sireno … mi fa un brutto effetto …” poi si reca di fronte alla porta della camera dove ha visto entrare Shannon. Bussa.

Dego: “Shan?! Apri …”

Luna: “Non avevi detto il contrario?” <.<

Dego: “Ma è stato tanto tempo fa” ^^

Luna: “Ma comeeeee xD” la guarda sbalordita °_° “xD certo…”

Dego bussa ancora: “SHAN APRI … presto!!”

Shan: “Ma porc …” -.-

La porta aperta velocemente da Shannon, sbatte contro la testa di Degonia che ricade all’indietro …

*** *** ***
*** ***
***
*** ***
*** *** ***

Degonia riapre gli occhi: °_° “Dove sono?!?” guarda in aria e vede delle nuvole, poi sente il gelo su di lei e il corpo intorpidito, urla: “SONO MORTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!” con le mani tra i capelli.

Luna: “Cazzo urli, Dego!!” dice mentre si gira verso di lei.

Dego si affaccia e guarda giù: °_° “Oh … stiamo volando … ma, allora … era tutto un SOGNO!?!!!”

Luna: “Eh? Ah, un sogno … sì … era tutto un sogno …”

La mongolfiera/Glyphics và, porta con sé Degonia e LunaBlu … ma, c’è qualcosa in più … nell’angolo più scuro: una macchinetta con un display lampeggia di strane percentuali …



END












*(1). Nel film ‘REQUIEM FOR A DREAM’, a Jared, succede una cosa al braccio sinistro (non voglio farvi spoiler ^^ quindi se non l’avete ancora visto, vi consiglio di farlo. E’ stupendo!)

*(2). Citazione da COLORADO.

*(3). Da Wikipedia.






Per questa FAVOLA c'è un inserto speciale per voi da parte di DEGONIA:

Qui trovate la fan art di LunaBlu, Jared e il KIT xD

Qui trovate la fan art di Degonia con Shannon xD


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia