Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayana    19/04/2009    1 recensioni
Gli occhi azzurri sfrecciarono in direzione della finestra. La finestra era aperta. Aguzzò l’udito,ma niente. Allora chiuse gli occhi,concentrandosi. Non percepiva né suoni né movimenti nell’aria.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma ciao!

So che devo continuare l’altra fanfic ma in mancanza di ispirazione posto qualcosa scritto tempo fa^^’

Ringraziò chi leggerà e commenti e/o critiche sono sempre ben accetti^^

 

 

 

I personagg non sono miei e appartengono a Kishimoto-sama *-*

 

 

Scusa.

 

 

-Sakura…arigatou…-

-Sas’ke-kun…-

 

Sakura ogni notte,dopo gli allenamenti e le missioni sfiancanti col resto del team Kakashi,rivelava alla luna ogni sua recondita ferita e sconfitta.

 

 

 

 

-Sakura-chan ti prometto che riporterò indietro Sas’ke!-

 

Nello stesso modo un biondino si malediva per non riuscire ad essere più forte di quel suo amico/rivale che tanto lo faceva soffrire ma che infondo soffriva,solo che lo celava agli occhi azzurri di Naruto.

 

-…strapperò Sas’ke ad Orochimaru a costo di finire a brandelli!-

 

Si compiaceva della sua incapacità,poco dopo aver pronunciato quelle parole aveva trovato Sasuke e miseramente fallito.

Prese fra le mani la vecchia foto del team 7.

Sorrise al ricordo di quei giorni privi di tristezza,aveva trovato finalmente delle persone che lo apprezzavano,ma la persona più importante,per lui,non c’era.

-Sas’ke…-pigolò,poggiando la foto sul comodino ligneo ed aprendo il cassetto del mobile,ne estrasse il coprifronte dell’Uchiha.

-…ti riporterò qui,sia l’ultima cosa che faccio dattebayo!-esclamò sfiorando il coprifronte come se fosse il suo oggetto più prezioso.

 

 

 

 

Una folata di vento le scompigliò i lisci e corti capelli rosa.

-Sas’ke…-rivolse lo sguardo alla finestra,aperta.

 

 

 

-Mmh…-

Gli occhi azzurri sfrecciarono in direzione della finestra. La finestra era aperta. Aguzzò l’udito,ma niente. Allora chiuse gli occhi,concentrandosi. Non percepiva ne suoni ne movimenti nell’aria.

Riaprì lentamente le sue gemme azzurre,fece per avvicinarsi al letto ma il coprifronte gli scivolò dalla mano.

-Sas’ke…?-

Il moro gli cinse la vita facendo aderire il corpo del biondo al suo,ad incastro,come se il corpo dell’uno completasse alla perfezione quello dell’altro.

-Mh…-grugnì con voce bassa,un ghigno divertito e il suo solito sguardo indecifrabile.

Gli occhi di Naruto erano più liquidi del solito.

-Cosa fai qui?-chiese confuso,tante volte aveva sperato che il suo amico ritornasse indietro di sua volontà ma ora,che lo aveva stretto a se non riusciva a crederci,troppe emozioni contrastanti in pochi secondi,troppe anche per uno come lui che affrontava tutto con determinazione.

-Shhh dobe…-lo zittì il moro increspando le labbra in un sorriso,che dava l’idea di essere dolce.

-Sono passato da Sakura prima…-esordì dopo qualche minuti di silenzio.

Il biondo si sentì invidioso,insomma era lui il suo migliore amico e andava prima da Sakura?

-…dovevo chiudere una scocciatura una volta per tutte.-

Il biondo lo guardò interrogativo,non riusciva a capire,una scocciatura?

Che cosa lo seccava e perché parlava più delle altre volte,senza andare subito al sodo?

-Scusa…-

Il biondo non ci credeva,si morse il labbro inferiore per non spalancare la bocca.

Sasuke,Sasuke Uchiha gli aveva appena chiesto scusa?

Schiuse le labbra per replicare ma il moro,velocemente,gli sfiorò le labbra con le sue.

Un bacio delicato,sofferto,non sofisticato,un bacio che poneva interrogativi.

-Che significa?-si scostò malamente il biondo.

-Resterò con te…Naruto…-

 

 

~ fine ~

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayana