Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LexBegins    03/07/2016    1 recensioni
《Harry... stai bene? Che stai facendo ?》
《Cedric Diggory... tassorosso e uno dei 4 partecipanti al torneo tremaghi》
Qualcosa non va con Harry dopo che ha afferrato la coppa tre maghi nel labirinto durante la terza prova. Cosa sarà successo?
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cedric Diggory, Harry Potter, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Harry, quanto tempo... è un piacere rivederti >>

Harry si sentì soffocare, cominciò a graffiarsi la gola nel tentativo di togliere la corda che lo strangolava pian piano, ma si accorse immediatamente che il suo collo non presentava la minima presenza di una fune e per questo andò nel panico.

<< Harry Harry Harry, perché ti agiti così ? la sensazione che provi è normale, ma stai tranquillo, presto il tuo dolore sparirà e tu ti sentirai finalmente in pace con te stesso >>

La sua voce rimbombava dentro di lui, era come un forte strido che lacerava l'orecchio. Insieme a Cedric era finito in quel maledetto cimitero. La coppa era stregata, qualcuno l'aveva manomessa e continuava a sentire quella voce fredda stuzzicarlo.

<< Voldemort! >>

<< Harry cosa ti succede!? Dove ti fa male!? >>

Cedric gli stava accanto. Harry era a terra stringendosi con una mano la cicatrice che aveva cominciato a sanguinare. Si sentiva esplodere, era come se qualcosa dentro di lui cercasse di uscire, era una pessima sensazione.

<< Harry siamo nei guai, chi sono quelli!? >>

Disse Cedric con voce spaventata , indicando un gruppo di uomini con delle maschere d'argento sul volto, avvolti da una lunga tunica nera. Stavano venendo verso di loro, in mezzo c'era un piccolo uomo tremante, Harry lo aveva riconosciuto come Codaliscia, alias Peter Minus, il fedele servo di Voldemort.

<< Lord Voldemort, Harry. Mi aspetto il tuo rispetto, avrai tempo per capirlo mio caro ragazzo >>

Ad ogni parola pronunciata, un dolore estenuante invadeva il corpo di Harry, sembravano tanti cruciato di seguito.

<< Cedric ti prego fallo smettere! mi sta scoppiando la testa, non riesco a respirare! aiutami Cedric! >>

Il grifondoro continuava a supplicare Cedric, ma il tassorosso con la bacchetta puntata ai seguaci del signore oscuro, non sapeva cosa fare, desiderava aiutare Harry, ma non poteva permettersi di abbassare la bacchetta. I mangiamorte si avvicinavano sempre di più insieme al grido di Harry, quando all'improvviso ci fu il silenzio e i mangiamorte si fermarono. Harry era ancora a terra ma non si muoveva, aveva solo gli occhi aperti. Passarono diversi minuti ed Harry cominciò ad alzarsi da terra tenendo lo sguardo basso, si sistemò la maglia togliendosi la sporcizia che lo copriva. I mangiamorte si inchinarono tutti e nessuno osò parlare. Cedric non capiva, Harry si incamminò ad una tomba dal grande aspetto, si sedette ai piedi di una grande statua, un mietitore dalle fattezze intimidatorie e tranquillamente si mise ad aspettare senza mai alzare la testa in silenzio. Il buio stava travolgendo il paesaggio con solo il verso dei corvi a fargli da sfondo. I seguaci del signore oscuro si avvicinarono al grifondoro, a Cedric salì la paura, non voleva che Harry venisse portato via, lui gli aveva salvato la vita e oggi stesso avrebbe ricambiato il favore. Stava per agitare la bacchetta quando si fermò all'improvviso, i mangiamorte si erano chinati e avevano cominciato a baciare i piedi al grifondoro, mentre Codaliscia gli passava la bacchetta che precedentemente era cadura a terra. Harry la prese senza toccare la mano dell'animagus. Alzò lo sguardo da terra e fissò impassibile gli uomini ai suoi piedi.

<< Harry... stai bene? che stai facendo? >>

Cedric si avvicinò ma si fermò immediatamente quando incontrò lo sguardo gelido del bambino sopravvissuto. I suoi occhi rosso sangue fecero tremare il tassorosso che indietreggiò velocemente.

<< Cedric Diggory... tassorosso e uno dei 4 partecipanti al torneo tremaghi >>

La voce di Harry era molto diversa dal solito, pronunciò quel nome come se volesse gustarlo lettera per lettera.

<< Tu non sei Harry...>>

Disse Diggory con una nota di paura nella voce.

<< Molto intelligente signor Diggory, allora i tassorosso non sono così stupidi come pensavo. Hai capito l'ovvio >>

I mangiamorte si misero a ridere come se fosse la battuta più divertente del mondo.

<< Mi dispiace dirtelo ragazzo, ma Harry Potter non esiste più >>

L'ultima parola la pronunciò con grande gioia e divertimento. Diggory sembrò terrorizzato. Voleva scappare. La sensazione di trovarsi davanti ad un mago oscuro era di più forte di mille maledizioni. Harry si alzò ancora una volta, i mangiamorte si separarono in due lati lasciandolo passare.

<< Ultimo desiderio? >>

Disse il signore oscuro. Il tassorosso non parlò, si limitò a guardare la bacchetta prima di essere colpito da un grande fascio di luce verde e la luce lasciò gli occhi di Cedric Diggory. La morte del primo "puro" diede l'inizio a quelle di molti altri. La guerra ebbe inizio. Ebbe inizio il ritorno del più grande mago oscuro di tutti i tempi e la perdita del bambino sopravvissuto...

<< Mio signore...>>

La voce tremante di Codaliscia richiamò l'attenzione del giovane oscuro.

<< Ho la netta sensazione che ci sarà molto da divertirsi >>

e sparirono con un sospiro seguito da un sorriso beffardo del " nuovo" Lord Voldemort.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LexBegins