Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sophie1123   Capitolo: 1
Audrey è una normalissima ragazza, un'umana come tante altre la cui esistenza scorre tranquilla, quasi noiosa.
Jayden è il primogenito dell'ultima discendenza di vampiri purosangue rimasti in vita. Sulle sue spalle, su quelle di sua sorella e degli altri fratelli grava la responsabilità di ripopolare il mondo con la loro razza, combattendo gli Ibridi, mezzosangue che nel frattempo proliferano come una piaga, rischiando di rivelare agli umani l'esistenza del mondo sovrannaturale.
Le vite dei due protagonisti di incroceranno e Audrey finirà suo malgrado immischiata in una guerra centenaria che sembra essere ormai giunta alle battute finali, scoprendo l'esistenza di creature che credeva unicamente il frutto di leggende popolari.
***
Dal capitolo 2:
«Dovevi seguire il mio consiglio. Se continui così finirai dissanguata.»
La sua voce fendette la notte come un fulmine durante una tempesta e la ragazza davanti a lui, quella dalla voce celestiale, si irrigidì immediatamente. L’attimo successivo si voltò di scatto, frapponendosi tra la sua amica e chiunque si trovasse alle sue spalle.
Fu allora che Jayden incrociò il più bel paio di occhi che avesse mai visto in tutta la sua vita.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Vai alla pagina dell'autore: Sophie1123