Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: oneyasha    03/07/2016    1 recensioni
Inuyasha è un tennista di 19 anni della classe senior che,nonostante i suoi duri allenamenti,non è ancora riuscito a qualificarsi per la classe professonista.
Kagome è una tennista di 17 anni che è stata appena sottoposta all'allenamento speciale per le selezioni delle nuove matricole.
Lui,un tipo potente con delle schiacciate da record.
Lei,un tipo tecnico con delle battute impressionanti.
Riusciranno i nostri ragazzi ad imparare l'uno dall'altro o avranno i loro battibecchi? Scopriamolo :D
Dal testo:
"Sgranando gli occhi riesamina cosa le ho appena detto,deve aver ricordato.
-Come... sai per caso come sono andate le classifiche?-mi chiede in ansia mentre giocherella con il lenzuolo.
-Eh,purtroppo non sei passata,sai,essendo caduta come una pera cotta non ti hanno presa.-rispondo trattenendo una risata,ma quando la vedo abbassare lo sguardo e pronunciare un appena udibile 'oh' desolato non resisto più e scoppio a ridere come un pazzo.
-Ma no,scherzavo guarda! Sei stata promossa con 106 punti su 110!Benvenuta all'accademia Miss Higurashi-
Genere: Romantico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silenzio.

Nessun rumore disturbava i nostri pensieri.

Io persa nei miei,lui nei suoi

-Allora... Kagome-cominciò a dire con voce bassa

-Dimmi- lo incitai a continuare guardandolo per un istante

-Sai, penso che dovresti cominciare con le partite per salire di rango-fece une pausa-stavo pensando che potresti farne una domani se ti va.-

-Certo che mi va!-dissi categorica, se ci penso a quante partite devo vincere per arrivare al secondo rango dei Junior già mi gira la testa... il punto è che vorrei arrivare almeno ai senior prima di cominciare l'allenamento per il doppio,per essere più pratica.

-Ottimo,allora domani potresti andare a parlare con la Signora Tsubaki e fare la partita contro Kanna ,magari al pomeriggio-disse riflettendo

-Senti Inuyasha,ecco ma quante partite si possono fare per salire di rango in una giornata?- potrei sempre farne due o tre no?

-Beh ecco,in realtà quante ne vuoi-

-Molto bene...- dunque se io facessi due partite domani salirei già al quinto rango, e se ne facessi ancora una potrei raggiungere il quarto in modo da averne poi solo due da battere per il secondo rango. Così sarei decisamente molto più vicino al mio obbiettivo e cioè classificarmi per i senior entro l'inizio della prossima settimana.Dunque se oggi è giovedì io avrei a disposizione quattro o cinque giorni per arrivare innanzitutto al secondo rango e poi al quarto dei senior , quindi...

-Io direi di tornare in camera, sono quasi le quattro e se hai intenzione di giocare oggi, ti conviene andare a dormire ancora un po'- mi distrae Inuyasha dai miei pensieri.



*** *** ***

-Forza Kagome ti prego, resisti ancora un po'!- dico più a me stesso che a lei.

Kagome sta giocando da un'ora buona con Hakudoshi dopo aver battuto Kanna 6-4 6-2.

Dopo essersi classificata al sesto rango ha insistito per provare a riaggiungere il quinto questo stesso pomeriggio. Sembrava abbastanza stanca e le ho consigliato di riposarsi prima , anche perché stanotte non ha dormito molto. Pare esausta, nonostante questo non ha ceduto ed è riuscita ad aggiudicarsi il primo set.

Il problema è stato nel secondo dove,dopo una palla lanciata nell'angolo destro del campo da Hakudoshi , è scivolata. Si è fatta male, lo vedo dalle smorfie di dolore che fa quando corre.

Ora sono al Tie-Break e il punteggio è favorevole per ora.

-Maledizione!- sento imprecare da una Kagome rossa in volto dopo che non è riuscita a raggiungere la palla prima che facesse due rimbalzi.

Il punteggio è 5-5, Kagome dovrebbe fare due punti consecutivi.

Kagome batte, Ace: punto! 5-6

Le sue battute sono davvero stupefacenti, è come se partissero normali ,poi come se fossero deviate vanno sulla linea giusto al limite per non essere Out,impressionante!

Dai Kagome ora è il tuo momento,ultimo sforzo,ultimo punto!

-Fagli vedere di che cosa sei capace!- sussurro ancora più a me che a lei,anche perché non può sentirmi.

Segue un incredibile scambio di palla finché Hakudoshi ,per salvare una palla ad effetto non è costretto a mandarla alta.

Ottimo ora Kagome ha l'occasione di schiacciare la palla e vincere la partita, e infatti schiaccia la palla, però rimbalza sulla rete rischiando quasi di non andare dall'altra parte, la vedo sospirare sollevata.

La partita si conclude con Kagome vincente.

Come ha fatto a rischiare così tanto con quella battuta? La palla era perfetta ,le probabilitaà che toccassero la rete erano praticamente nulle...

-Grazie mille per la partita Hakudoshi, sei davero forte!- dice sorridente mentre stringe la mano al ragazzo.

-Grazie a te Kagome,è stato ...divertente- disse l'altro sorridente-Voglio la rivincita però!- disse scherzoso.

Kagome è molto allegra per aver vinto,però si vede che il ginocchio le fa ancora male ...

-Congratlazioni Kagome,sei stata grande!-le dico sollevato- Ora però siediti -le dico indicando la panca,le porto una busta di ghiaccio e le faccio stendere la gamba sulla panca.-Dovresti stare più attenta,nelle tue condizioni dovresti evitare scivolate pericoloste mentre cerchi di recuperare la palla -le dico facendole spostare il ghiaccio-Forse è meglio fasciarlo per il momento,dai andiamo in infermieria-dico aiutandola ad alzarsi.


Più tardi nella mensa...


-Ho una fame da lupi!- dice esausta mentre mette la mano sulla sua pancia brontolante

-Allora mangiate signorina, ve lo siete pienamente meritato- le rispondo scherzosamente pizzicandogli la guancia

-Lasciami la guancia, comunque grazie anche se tu eri più in ansia di me mentre stavo giocando- dice schiaffeggiandomi la mano sulla sua guancia e sorridendo mentre riempie il suo vassoio con circa 17 muffin e una porzione di lasagna

-Questo non è vero! Ero solo un tantino agitato per te,sono contento che tu sia riuscita a batterli entrambi anche se hai alcune difficoltà ma di questo perleremo...-mi blocco quasi disgustato mentre la vedo prendere una forchettata di lasagna e mordere il muffin al cioccolato-... un'altra volta.

-Che cosa c'è?- chiede ingenua guardandomi

-Ma come fai a mangiare quella roba Insieme Kagome?- dico guardandola stupito.

-Cosa c'è di male? Guarda che è commestibile! Ne vuoi un po'?- chiede allungandomi il piatto e un muffin

-No grazie, ci tengo al bene del mio stomaco-

-Ti ho detto che è commestibile, dovresti almeno assaggiare prima di fare smorfie e capricci- mi riprende severa,come se fosse una cosa normale quella che fa

-Io non faccio smorfie e capricci, semplicemente non mangio fusioni di cibi opposti, cioccolato e pasta tsk- dico incrociando le braccia

-Senti Mister 'io mangio cose normali' non giudicare che cosa mangio va bene? Il mio cibo e la mia voglia di cibo non si toccano!-

-Va bene!-

-Bene!-

-Benissimo!-

-Meraviglioso!-

-Stupendo!-

-Smettila!-

-No, smettila tu!-che nervi!

Ok e questo cosa è stato?

Ci guardiamo per qualche secondo un po' stupiti , poi lei scoppia a ridere.

-Sei divertente quando ti arrabbi, le tue orecchie diventano rosse e la tua mano fa uno strano tic!- dice ridendo e muovendo la mano in stile spastico cercando di immitare il mio suddetto 'tic' ... che poi io non ho un tic!

Comunque non capirò mai questa ragazza ,prima sembrava volesse uccidermi perché ho (giustamente) criticato il suo modo di mangiare,e ora se la ride prendendomi addirittura in giro!

Però è imbarazzata, anche perché è tutta rossa.


*** *** ***

Mi butto sul letto di camera mia esausta dopo le partite di oggi,non vorrei far altro che dormire però...

-Kagome apri!- si sente da dietro la porta.Chi può essere alle nove di sera?

Apro quel poco che basta per vedere chi è e poi apro completamente la porta per farlo entrare.

-Inuyasha! Che cosa c'è ?- chiedo mentre osservo come è vestito. Maglietta nera,pantaloncini blu scuro e scarpe dello stesso colore della maglia, in mano tiene la sua racchetta e nei capelli ha una fascia che tiene fermi i suoi capelli neri sul polso destro ha un'orologio.I suoi occhi neri come il carbone mi guardano attentamente.

-Andiamo,vestiti.-

-Perché?-

-È ora di allenarsi!-




-----------------------------------------------------------------

Salve a tutti popolo! :)

Ok non farò finta di niente, vi devo delle immense scuse,è ormai un anno che non mi faccio viva però ... no non ho scuse e non so come giustificarmi, semplicemente con la scuola e tutto...

Sono inscusabile,però chiedo umilmente il vostro perdono e spero che nonostante il mio immenso ritardo voi continuiate a seguire la storia .

Siete meravigliosi,anche se non ho aggiornato da molto ho notato molte visite in mia assenza e ve ne sono infinitamente grat :)


ooooook ora basta sdolcinatezze,allora miei cari. Cosa passerà per la testa di Inuyasha per andare ad allenarsi alle nove di sera? Perché Kagome mangia come un mammut e non ingrassa?

Questo e moooolto altro nel prossimo capitolo

ps: sappiate che qui Inuyasha è in versione umana con capelli tagliati corti diciamo, ecco l'utilità della fascetta... AMO LE FASCETTE!

Buona serata miei cari , un bacio Oy <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: oneyasha