Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: MolGinAm    03/07/2016    1 recensioni
La storia gira attorno ad un gioco che si chiama "E se io...."
Draco e Ginny (che sono la coppia principale) inventano questo gioco.....
E' dedicata alla persona che mi ispira Draco... io mi vedo molto in Ginny e.. no.. non è il mio ragazzo...
Buona Lettura !
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra storia inizia l'11 agosto di un anno lontano al Saint Mungo Hospital, più precisamente nella stanza n° 26. 
Era quasi mezzanotte quando il stravaglio di Sissi Malfoy finì ed essa diede alla luce il primogenito della famiglia Malfoy, 
il fato volle che un anno dopo, l'11 agosto, al Saint Mungo Hospital nella stanza n° 26, verso mezzanotte, anche Molly Clementine Weasley diede alla luce la sua prima ed ultima figlia femmina che prese il nome di Ginevra, Molly, Amelia, Clementine Weasley, in ricordo della madre di Molly.

** flashback **

Quando Molly Preweet era piccola....

-Tu avrai 6 figli maschi tentando di avere una femminuccia e un giorno, dopo svariati tentatvi nascerà una bambina,la chiamerai Ginevra, Molly, Clementine, Amelia Weasley....- le disse la madre.
- no mamma.. io avrò subito una femminuccia vedrai ! Lei sarà speciale.... avrà poteri magici.. come me ! - commentò Molly
- tesoro questo non accadrà ! Fidati di me.....- continuò la madre
- perchè mi rovini così la vita !?- chiese Molly furibonda
- ...
- non posso essere amica di Malfoy, continui a dirmi che arò solo 1 femminuccia dopo milioni di tentativi, IO NON TI SOPPORTO !- corse in camera sua.

** fine del flashback **

***

Molly sorrise - mia madre aveva ragione ! Arthur ! Mia madre aveva ragione ! -
Arthur la guardò negli occhi e prese in braccio la bambina cullandola dolcemente - Bisognerà mettere delle regole per questa bambina ! - aggiunse sorridente in fine.
L'infermiera entrò sorridente e prese la bambina dalle braccia del padre - Torniamo subito.... - la portò in un'altra stanza e la mise in una strana stanza, incantesimi partivano verso di lei ma l'infermiera non era preoccupata anzi... si aspettava solo una reazione dalla bambina ! 
Quella reazione non arrivò, la bambina non aveva poteri magici, GINNY ERA UNA BABBANA !!!!
La donna tornò dai genitori della piccola - Ho cattive notizie per voi.... vostra figlia sembra essere una babbana, questo accade quando la madre non è realmente pronta a tenere un bambino in più e durante il parto non lancia incantesimi senza volerlo - il suo volto è abbastanza preoccupato, così come quello dei genitori, il fratellino di un anno, Ronald comincia a pensare: - " la proteggerò io, costi quel che costi io proteggerò mia sorella dal mondo !"-
la dottoressa continua sorridente lasciando la bambina nelle braccia della madre - Però potete portarla dal Professor. Silente, lui ha delle pastiglie per i bambini con questo problema, certo... potrebbero esserci conseguenze... potrebbe acquisire l'abilità di metamorfologia*- la famiglia Weasley si allontanò conla piccola Ginny e la portarono dal Professor. Silente che le somministrò la pastiglia. 

****

Due anni dopo.....

Un giorno, non si sa come ne perchè, Ginny sgattaiolo fuori casa e si mise a iocare in giardino ma dopo poco si ferò a guardare un bambino che non poteva giocare: i suoi capelli erano del color del miele e gli occhi del color del ghiaccio. Il bambino era lì, parlava con il padre, se non ascoltava veniva sgridato o bastonato, non poteva vivere ! 
Fu questione di secondi, Ron uscì in giardino e prese la sorella per un braccio - Entramo ! Non è gente per noi questa ! - e la portò via, coì, senza una spiegazione !




*per chi non lo sapesse la METAMORFOLOGIA è l'abilità di modificare colore dei capelli e degli occhi in base alle proprie emozioni oppure gli organi interni ed esterni a proprio piacimento....se volete un esempio Thonks è una Metamorfmagus !

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MolGinAm