Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: valechan91    04/07/2016    0 recensioni
Drabble per la Iwaizumi Hajime Week 2016.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iwaizumi Hajime and OIkawa Tooru

 

Day 1: Delinquent

 

Oikawa lo ricordava perfettamente.
Iwaizumi Hajime, il suo amico d’infanzia e migliore amico, lo aveva sempre aiutato e protetto. Quando veniva trattato male, lui c’era sempre.
Era considerato un ragazzino violento, solo perché picchiava chi gli faceva del male.
Ma Tooru sapeva.
Il suo amico, sempre così forte, l’amico che lo picchiava a volte, gli voleva bene. Come lui ne voleva a lui.
Lo sapeva dalla fiducia che avevano costruito con il tempo.
Lo sapeva dagli sguardi fugaci.
Lo sapeva perché c’era sempre quando aveva bisogno di lui.
Avevano obiettivi in comune ed erano sempre stati insieme.
Conosceva Iwaizumi da una vita e riponeva la massima fiducia in lui. Era manesco, si, e meno bello di Oikawa-san.
Ma la fiducia che riponeva in lui era assoluta e totale.
Anche dopo la sconfitta, sapeva che lui c’era.
Ma Hajime dalle scuole medie venne considerato in maniera diversa.
Veniva ammirato per la sua forza.  Anche quella dei pugni, si.
Da bambino violento, adesso era un ragazzo serio ed ammirato. Il loro Asso.
La cosa che era rimasta invariata erano i suoi pugni.
Ma non avrebbe mai dimenticato il bambino che tornava a casa pieno di graffi, che veniva messo in punizione per colpa sua,  perché picchiava dei bambini.
Nessuno credeva al piccolo Tooru, che piangeva dicendo che Hajime lo aveva solo difeso da dei bulli più grandi.
Ricordava il sorriso leggero e sereno di Hajime, e da piccolo sperava solo di diventare abbastanza forte da poter essere al suo fianco.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: valechan91