Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thankyouzayn    04/07/2016    0 recensioni
"Spera solo che anche lei pensi questo.
Che non lo lasci andare."
Attenzione: spoiler per chiunque non abbia letto Every Little Bit Of All Of It!!
© thankyouzayn | 2016
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Every Little Bit Of All Of It'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOILER, ATTENZIONE!!!

ATTENZIONE: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera dei caratteri di queste persone, né offenderle in alcun modo. Vorrei ricordare che il tutto, è solo frutto della mia immaginazione: ovviamente la realtà è ben diversa dai fatti raccontati!


Don’t let me go

La vita è imprevedibile.
Non si sa mai cosa potrà accadere.
Ci sono momenti in cui capita di pensare al passato e percorrere con la mente tutto quello che si è fatto, provato e vissuto per formare un susseguirsi di attimi fuggenti fino a costituire quello che è il film della propria vita.
Esperienze positive e negative s'incrociano e s'intrecciano, i ricordi svaniscono con il passare del tempo fino a diventare solo delle sfumature piacevoli o meno che hanno dato un senso alla nostra vita.
Che ci hanno donato esperienza.
Ed è cercando di ricordare quelle esperienze, di non farle svanire del tutto che ci si accorge che può essere affrontato tutto.
Senza nessuna eccezione.
Tuttavia, ciò che l'animo umano teme più di ogni altra cosa al mondo è il futuro perché è proprio questo che non garantisce nessun tipo di sicurezza.
Non si può mai sapere quali ostacoli metterà davanti e soprattutto non si sa cosa ha in serbo per ognuno di noi. Il futuro non è una costante, anzi, al contrario sono le esperienze passate ad influenzarlo.
E nonostante si possa pensare di affrontarlo si ha sempre quell'irrazionale paura che i nostri progetti, i nostri piani, vengano scombussolati, modificati o addirittura cambiati. Niente e nessuno potrà mai garantire che tutto andrà come abbiamo previsto.
Gli obbiettivi prefissati vengono spesso messi in difficoltà dagli ostacoli che si frappongono tra noi ed il nostro traguardo senza nessuna forma di cortesia.
E tutto quello che si può fare è solamente stare a guardare.
Non è forse questo il bello della vita?
Vedere a cosa si è destinati, cosa ci è stato riservato e magari scoprire anche il perché.
I cambiamenti, di qualsiasi natura siano, non devono essere per forza visti come qualcosa di negativo. Spesso portano lo stesso alla felicità, a quello che si vuole ma che non ci si era accorti di desiderare.
E chi saprà mai se piani e progetti programmati da molto tempo avrebbero portato agli stessi risultati.
Ma, d'altro canto, se tutto quello che accade nella vita avviene, una ragione, ci dovrà pur essere.
Diamo pure la colpa al destino o semplicemente alla fortuna ma ogni cosa ha il suo perché.
Un giorno, improvvisamente ci si sveglia e ci si accorge di non essere quello che si aveva pensato di essere e che quello che si sta vivendo non sarebbe mai potuto accadere ad una persona come noi.
Semplicemente ci si chiede se per caso si sta vivendo la vita di qualcun altro, la vita di una persona a noi lontana perché non si pensa di meritarlo, credendo che quello che si era immaginato fosse solo frutto della propria immaginazione.
Ed è questo che pensa Zayn nell'ennesima mattina che si sveglia con Lilith accanto, il sole che splende e la loro casa a proteggerli.
L'odore del profumo della ragazza, sulle lenzuola, mischiato al suo fino a dare origine a quella fragranza tanto preziosa quando unica.
Il respiro tranquillo e basso di Lilith ed una nuova giornata che sta per avere inizio.
Eh sì.
Il futuro è davvero imprevedibile, quando ci si mette.
In quattro anni di cose ne sono cambiate ed in meglio, ovviamente.
Da quella lontana sera si è pressoché tutto rivoluzionato per Zayn e Lilith.
Il piccolo appartamento con il numero 18B sulla porta è stato sostituito da una villetta con i mattoni a vista e delle grandi finestre per far entrare tanta luce come piace a Lilith, perché non sia mai che le piante che ha deciso di mettere all'incirca in ogni angolo della casa potessero soffrire. Zayn si è limitato ad accontentarla perché l'importante è vederla sorridere in modo spensierato nell'ottenere ciò che desidera.
Le stanze sono qualcuna di più ma chi potrà mai dire se un giorno serviranno o meno.
Per il momento sono vuote e va bene così.
Magari quando sarà il momento saranno testimoni di un cambiamento ancora più grande.
Anche Zayn e Lilith sono cambiati, maturati ed anche il loro amore.
Non sono più due ragazzi innamorati ma bensì una donna ed un uomo sposati, felicemente anche.
Il matrimonio è stato celebrato un paio di anni dopo essersi conosciuti, in una piccola chiesetta di Bradford dove c’erano tutti.
Niente di troppo appariscente o che altro. C'erano le persone più importanti e questo è stato più che sufficiente.
I genitori di Zayn con le sue sorelle ed il piccolo Khairy che nel suo completo azzurro era davvero una favola.
A proposito, il bambino, che ora ha ben tre anni e mezzo, è nato in una soleggiata giornata di Agosto, sano e pronto a strillare per ogni cosa.
La sua zazzera di capelli neri avrebbe potuto fare invidia a quella di Zayn ed è stato subito puro amore fraterno tra i due.
Ed anche adesso, nonostante il lavoro e la vita frenetica di coppia, il ragazzo cerca di trovare del tempo da passare con il fratellino.
Ora che ne ha uno non vuole farsi sfuggire l'occasione ed in più, Trisha, è contenta di poter respirare un po'.
Dire che Khairy sia turbolento non rende per niente l'idea.
Ovviamente passa parte del suo tempo anche con Safaa che, tristemente, non può più soprannominare piccola perché nel frattempo è cresciuta.
Ora assomiglia più ad una ragazzina che alla sua dolce e tenera sorellina che faceva sedere sulle sue gambe.
A volte si perde ad osservarla e vorrebbe semplicemente fermare il tempo per assicurarsi di potersela godere ancora un po' prima che se ne vada di casa anche lei e che si trovi un ragazzo.
Dio, lo fa rabbrividire il sol pensiero.
Al matrimonio c'era anche la famiglia di Lilith ed, ovviamente, non potevano mancare Louis, che fece da testimone a Zayn, Liam con Sophia, Harry e Niall.
Tutti lì per il grade giorno dei loro amici.
Dopo non essere più partita per l’America Lilith si è trasferita definitivamente a Bradford. Non che sia stato un gran cambiamento ma ha dovuto dire addio per sempre alla sua camera da adolescente ed accettare di vedere la madre un paio di volte alle settimana.
Ha continuato, inoltre, a lavorare al K2O per la felicità dei clienti ed un po' meno per quella di Louis che perde la pazienza almeno un paio di volte al giorno con lei, ma le vuole un gran bene ed è questo quello che conta.
Certo, le vassoiate sul sedere e le frecciatine che si scambiano sono tutto un altro discorso e gli fanno spesso domandare perché abbia accettato di riprendersela con sé, ma tutto sommato non è male come cameriera, quando vuole.
In più, Lilith ha ripreso a studiare un paio di settimane dopo essersi sistemata nel piccolo appartamento di Zayn. Lo stesso che adesso ha deciso di prendere Doniya.
Oddio, Trisha non è stata molto favorevole all'idea che un'altra figlia se ne andasse di casa ma presto si è arresa all'idea.
Waliyha e Safaa per il momento restano dove sono. Hanno ancora un po' di strada da fare.
Il Far Away continua ad avere il suo giro di clienti. Zayn e Harry continuano a lavoraci imperterriti e a ricoprirsi la pelle d'inchiostro.
Arriverà forse un giorno che non avranno più niente da ricoprire e solo allora, magari, si fermeranno.
D'altronde se non lo fanno loro chi dovrebbe farlo?
Lilith va nello studio di suo marito almeno una volta ogni due mesi per sedersi su quel lettino abbastanza scomodo e farsi tatuare qualcosa.
Sua madre continuare a rabbrividire ogni volta che vede la pelle della sua adorata ed unica figlia con qualche macchia indelebile in più ma non dice niente. Oramai è una donna grande che può decidere ciò che vuole e ciò che è meglio per lei.
Ed ogni volta, Lilith, abbraccia Zayn come se fosse la prima e non c'è niente di meglio.
Gli sorride e si piazza davanti allo specchio per osservare il suo nuovo compagno.
In quattro anni di cose possono esserne cambiate ma, di certo, non come s'illuminano gli occhi della ragazza ogni volta che vede che il tatuaggio che voleva è sulla sua pelle.
Zayn li appende tutti alle pareti e, segretamente, fa in modo che siano in primo piano perché sono quelli che ha fatto con più amore.
Lilith parla ancora tanto ed suo marito spesso le dice di tacere per concentrarsi meglio ma ormai lei è quasi immune al dolore che provoca il farsi marchiate a vita.
Gli sorride e Zayn sembra passarci sopra, per i cinque minuti successivi. Poi la bacia e fa in modo che stia veramente in silenzio.
Ah, Lilith continua a volere tatuaggi in zone che richiedono che la maglietta venga tolta e nonostante Zayn abbia imparato ormai a memoria ogni dettaglio della sua pelle ed anche ogni capo intimo che possiede, quando la guarda spogliarsi per lui è come se fosse la prima volta.
È come se s'innamorasse di lei ancora una volta.
Da zero.
E non c'è nulla di meglio e di più appagante.
Di figli per il momento non ce n'è bisogno ma l'argomento è stato affrontato qualche volta ed entrambi sono d'accordo che si potrà cominciare a pensarci ed a provarci veramente quando la ragazza sarà libera dagli impegni con l'università. E, detto sinceramente, non manca poi molto.
Magari un giorno saranno genitori di un paio di splendidi figli o forse tre come dice Lilith con una meravigliosa luce negli occhi che Zayn spera di vedere tutti i giorni per tutta la vita, e vivranno la loro vita perfetta insieme.
Come vogliono e come hanno, segretamente, sempre desiderato.
Hanno perfino preso un cane, o meglio adottato.
Sempre per colpa degli occhi di Lilith e della luce che c'è dentro di essi che era così tanto spenta a vedere quel Cocker dall'aria così sola che Zayn poche ore dopo è andata a prenderla.
Ofelia è davvero splendida ed anche se perde un po' troppo pelo è così dolce ed affettuosa che compensa il tutto.
Lilith ne va matta e questo basta a Zayn per essere felice.
Un uomo non può desiderare altro dalla vita che vedere la propria moglie felice e spensierata.
Nulla, in Lilith, è cambiato più di tanto perché nonostante il tempo scorra e gli anni sono sempre di più lei è sempre la stessa ragazza della quale si è irrimediabilmente innamorato.
Gli occhi azzurri sono sempre gli stessi, identici e più passa il tempo più riesce a capirli meglio.
Anche le sfumature del rossore del suo viso quando s'imbarazza non si sono modificate. Sembrano ancora quelle di uno dei tramonti più belli che Zayn abbia visto ed è bene che rimanga un segreto, ma ci sono delle volte la mette in imbarazzo apposta per osservare come il rosso ed il rosa tenue della sua pelle si mischiano fino a formare quel colore unico.
È rassicurante sapere che ci sono cose che non cambieranno mai, che resteranno per sempre uguali.
Ed è bello avere questo tipo di certezze, sapere che lo scorrere delle ore, dei minuti e dei secondi non scalfirà mai certe abitudini che hanno irrimediabilmente cambiato l'esistenza di Zayn, che è immensamente contento di ciò. Perché non è male la prospettiva di osservare Lilith arrossire per il resto della sua vita e sapere esattamente cosa fare per farla imbarazzare.
Lui è un tipo a cui non piacciono i cambiamenti quindi calza tutto a pennello.
Eppure, Lilith, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nella sua vita passata ma, adesso, ha il coraggio di riconoscere che è stato uno dei cambiamenti più belli che gli potessero mai capitare.
Trovare la donna che si vuole amare per il resto della vita non è cosa da tutti i giorni.
È bello, inoltre, contare sul fatto che il suo amore non svanirà mai per la ragazza che un giorno qualunque gli rubò il cuore con un sorriso ed un commento sarcastico, provando a fare la dura e uscendone come una ragazza vulnerabile ma estremamente orgogliosa.
La miglior combinazione che Zayn abbia mai trovato e provato.
Lilith è entrata nella sua vita esattamente come una folata di vento.
Improvvisamente ed inaspettatamente.
E cosa c'è di meglio?
Qualcuno, non molto tempo prima di incontrate Lilith disse a Zayn che l'amore è qualcosa che si dà, che non si trova per caso, che non è una sorpresa ma bensì un qualcosa che semplicemente tu dai e basta.
Ma, se si è fortunati, la vita un giorno darà la possibilità di conoscere qualcuno che ricambierà tutto l'amore che si ha donato.
E quel qualcuno, per Zayn, è proprio Lilith.
Ed è stata proprio lei ad essere una piacevolissima sorpresa, non l'amore che è sbocciato poco a poco fino a diventare sempre più intenso.
L'amore non è qualcosa d'inaspettato o una sorpresa, per l'appunto, ma la persona per cui proviamo questo sentimento lo deve essere.
Semplicemente per ricordarci del perché la si ama.
L'amore lo si prova e basta, non esistono altre motivazioni.
L'amore va vissuto senza alcun ostacolo di mezzo.
E Zayn si ricorderà per sempre di queste parole perché ha intenzione di passare il resto della sua vita ad amare Lilith.
Solo lei.
E non permetterà a niente e a nessuno di intromettersi tra lui e questo piano perché sì, il futuro può far paura ed un mucchio di altre cose ma c'è Lilith al suo fianco, la donna della sua vita, e quindi nulla potrà andate poi così storto.
Spera solo che anche lei pensi questo.
Che non lo lasci andare.
Ma poi, spostando lo sguardo sulla sua donna e trovandola già ad osservarlo capisce che i pensieri di Lilith vanno nella stessa direzione dei suoi e cosa si può chiedere di meglio dalla vita?
Niente.
Ed il per sempre che si sono giurati quel lontano Settembre di quasi due anni fa per loro sarà vero.
Questo è assodato.


Note autore:
Buongiorno mie belle fanciulle!
Non ci posso credere che sia davvero estate, che la scuola sia finita e che mi possa riposare per bene.
A settembre inizio la quinta e, decisamente, non è più tempo di scherzare e perdere tempo. Se penso che l'anno prossimo a quest'ora ho finito o devo finire gli esami di maturità vorrei correre in un angolo perché sono totalmente terrorizzata.
Ero spaventata per quelli di terza media quindi sta a voi immaginare come sarò messa l'anno prossimo. Ma, tutti li hanno fatti e sono sopravvisuti quindi resisterò anche io.
Okay, dopo la mia solita penosa e breve intudizione possiamo passare al reale motivo per cui mi sono presentata su Efp.
A Marzo, quando ho postato l'epilogo di Every Little Bit Of All Of It avevo detto che avrei cominciato a scrivere una nuova storia ma che non sapevo quanto tempo avrei impiegato prima di pubblicarla. Quindi, oggi, ho due notizie per voi: una bella ed una un po' meno bella.
Con quale pertiamo per prima?
Ok, la bella notizia è che non è un'allucinazione o che altro ma ho pubblicato davvero qualcosa. Si tratta di una semplice os sempre sulla nostra Lilith e sul nostro Zayn.
La cattiva notizia, ovviamente, è che non si tratta della storia di cui vi avevo accennato. Per questa serve ancora un po' di tempo. Forse è meglio dire abbastanza tempo. Chissà, magari comincicerò a pubblicarla intorno a settembre come ho fatto con ELBOAOI.
È pur sempre qualcosa, no?
Allora, qui vegono spiegate le cose che sono accadute in quattro anni.
So bene che come distacco è un po' eccessivo ma volevo che fosse passato abbastanza tempo per spiegarvi meglio come sono andate le cose.
Sono davvero contenta ed anche un po' emozionata di aver riscritto nuovamente qualcosa con i miei amati Zayn e Lilith perché se devo essere onesta sento molto la loro mancanza. Sono stati oggetto della mia attenzione per così tanti mesi che ogni tanto vado io stessa a rileggermi le parti che mi sono piaciute di più della storia.
È una cosa un po' ricola ed anche un po' da egocentrica ma mi stupisco ogni volta e mi chiedo se sono stata realmente io a scrivere quello che ho scritto o se l'ha fatto un'altra persona al posto mio.
Si sono sposati, avete visto? Cioè, SI SONO SPOSATI VERAMENTE.
Diciamo che questo è il punto più importante di tutti perché chi l'avrebbe mai detto all'inizio che Zayn e la babysitter che il ragazzo tanto considerava impicciona ed un ostacolo si sarebbero sposati?
Ma sono così carini!
Lilith ha ripreso a lavorare al K2O, con Louis per la sua gioia ma, ha anche studiato nel frattempo perché proprio come ho detto alla fine della storia di università c'è pieno il mondo e quindi che importanza aveva andare in America se non c'era Zayn ad aspettarla?
Zayn ed Harry continuano a lavorare al Far Away, a fare tatuaggi e a farsi tatuaggi.
Insomma con tutti quelli che hanno entrambi sulla pelle magari in un mondo parallelo hanno davvero un studio tutto loro.
Ditelo che vi sono mancate le mie fesserie.
Di figli ancora non se ne parla, nel senso che prima devono stabilizzarsi economicamente e Lilith deve finire di studiare. Nel frattempo hanno preso una casa abbastanza grande nel caso la famiglia si allarghi.
A proposito di famiglia, ho parlato anche del piccolo Khairy.
Ovviamente, in quanto la famiglia di Zayn abbia tutti nomi abbastanza particolari non mi potevo permettere di chiamare il bambino con un banale nome inglese quindi ho fatto un po' di ricerche prima di decretare che Khairy fosse un nome bellissimo ed adatto ad un bambino con la carnagione olivstra.
Hanno un bel rapporto, Zayn ed il suo fratellino, e si voglio tanto bene. Poi, come ho scritto, voleva così tanto un maschietto che ogni volta che ne ha occasione va a casa di sua madre per poter stare con il bambino.
Safaa, purtroppo, non è più la piccola di sette anni che era descritta nella storia ma bensì una ragazzina di undici che sta vivendo le sue prime esperienze.
Volevo mettermi a frignare come una bambina quando ho scritto la parte sul nostro protagonista e Safaa.
Praticamente il loro rapporto è stata la cosa più bella, per me, dell'intera storia.
L'altra novità è che Doniya si è trasferita nell'appartamento di Zayn. Trisha è sempre nella disperazione più totale.
Lo ametto, ho pensato a cosa farà mia madre quando un giorno me ne andrò. Lei e Trisha si assomigliano molto sotto certi aspetti.
Lilith e Zayn hanno anche deciso di predere un cane perché insomma cosa c'è di meglio di un animale da accudire prima di avere dei figli?
Sono letteralmente ossessionata dal nome Ofelia e se mai dovessi avere un animale è così che lo chimerò. A costo di avere magari un furetto con un nome decisamente inappopriato.
Ma, quello che amo di più di tutto, in queste poche parole, è la parte iniziale e quella finale. Soprattutto nell'ultima si capisce relamente l'amore che Zayn prova per la sua ed unica Lilith.
È così dolce e smielato che potrebbe far venire la carie ed il diabete ma cosa importa?
Lo ametto, vorrei anche io un giorno trovare un amore come il loro, anche se è solo frutto della mia immaginazione. Ma, se l'ho scritto, è perché vorrei essere amata esattamente allo stesso modo.
Il fatto che per lui sia rassicurante il fatto che le sfumature del rossore del suo viso e il colore degli occhi di Lilith non cambieranno mai trovo che sia la cosa più dolce di sempre.
Il loro amore non è stato sereno, non è stato sin da subito un colpo di fulmine, per niente, ma è proprio questo il bello dei sentimenti. Si svelano poco a poco e sta a noi scoprire come ciò avviene.
Per lui è bello sapere anche che sua moglie continuerà ad andare nel suo studio di tatuaggi per marchiarsi a vita la pelle ed abbracciarlo come se fosse la prima volta dopo aver visto il lavoro completato.
L'abitudine, la monotonia, non sono sempre delle brutte cose. A volte sono così piacevoli da vivere che se mai un giorno dovesse succedere qualcosa e spezzarsi questa sorta d'incantesimo vorresti che tutto riniziasse di nuovo e che non ci fossero mai più interruzioni.
Per me è così.
Beh, ragazze, se avete qualcuno che vi ami come Zayn ama Lilith allora tenetevelo stretto perché magari un giorno potreste finire ad abitare assieme, ad avere un cane, o un furetto nel peggiore dei casi, ed ad amarvi così tanto da desiderare di passare il resto della vostra vita con lui o lei.
L'amore è davvero tanto potente, ricordatevi anche questo.
Tesori miei, anche per oggi ho distribuito le mie perle di saggezza, ho pubblicato qualcosa sperando di rendervi felici, almeno come lo sono io, e spero anche di avervi accontentate perché non ci tengo proprio a deludervi.
Vi ricordo, perché ormai questa parte è da copione, che se volete contattarmi potete provare anche su
Ask (anche se non lo uso molto) e che per leggere tutto quello che ho scritto in questi mesi/anni basta che clicchiate qui.
Inoltre volevo ricordarvi che nella bio c'è il mio
Tumbrl, ma vi metterò lo stesso il link, e che se voleste seguirmi su Instagram sarò ben contenta di ricambiare.
Ed infine, c'è la pubblicità al mio baby. Dopo che ho concluso la storia è uscito il suo cd e posso dire di non essere mai stata così fiera di lui come lo sono stata lo scorso 25 Marzo? Sono davvero tanto tanto tanto contenta che abbia deciso di fare quello che realmente gli piace e nonostante i primi mesi di tristezza sono sicura che lo sosterrò in ogni modo possibile ed immaginabile.
Quando annuncerà le date del suo tour mi troverà in prima fila a sostenerlo come ho sempre fatto. È l'unica cosa importante a mio parere.
Mind of Mine è una vera perla e lo continuo ad ascoltare in ogni momento della mia giornata senza stancarmi mai.
Avere un cd con solo la sua voce è un sogno che si avvera.
Bene, quindi vi lascio il suo canale
Youtube e spero che chiunque non si sia ancora inscritto lo faccia al più presto e mi raccomando ammirate la sua bellezza nei video.
Ed ora è uffialmemente arrivato il momento di lasciarci. Aggiungo solo che voglio scusarmi per gli eventuali errori ortografici e che provvederò a corregerli il prima possibile.
Fanciulle bellissime al prossimo scritto (e quindi spero il prima possibile). All the love. xx
-Micol :)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thankyouzayn