Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: gwuancunlove    05/07/2016    2 recensioni
5 ragazzi che si incontrano...chissà cosa succede...Bhe. ..buona lettura
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beast Boy, Raven, Robin, Starfire, Terra
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Uno, due, tre spari. Altra gente muore. Io nel frattempo corro scappando via da delle creature strane finché non vado a sbattere contro qualcuno -sta più attenta-dico tentando di alzarmi dato che il colpo mi aveva fatto cadere a terra -sta più attento tu- mi dice alzandosi. Io alzo gli occhi e mi ritrovo davanti una figura esile dagli occhi color ametista e i capelli corti del medesimo colore. -dove correvi così veloce?non lo sai che di là ci sono quei ragni velenosi e giganti?- -certo che lo so - mi risponde lei -ma stavo correndo via da le stesse creature dall'altra parte del labirinto. Comunque non mi hai detto come ti chiami- -Garfield Mark Logan. Ma qui per questo labirinto mi chiamo Beast Boy. ..o semplicemente abbrevviando bb- rispondo un po insicuro di me -e tu?- -Rachel Roth - dice tranquilla -ma per questo labirinto sono Raven- Sentiamo altri spari. .segno che altra gente sta morendo come in hunger Games. Già questo labirinto e come hunger Games. Noi abbiamo dei distretti. ..il mio è il distretto 4. -di quale distretto fai parte rachel?- chiedo incuriosito -distretto 3 - dice lei -e il tuo? - -distretto 4- rispondo. Sentiamo dei passi giganti avvicinarsi..segno che quei ragni ci stanno raggiungendo -seguimi -mi dice - non ho intenzione di vedere un'altra morte in vita mia- Mi prende per braccio e ci nascondiamo in una grotta dove troviamo una ragazza dai capelli rosa tutta spaventata -Hey va tutto bene -diciamo in coro io e rachel -C. .chi siete voi?- dice la rossa spaventata -io sono Garfield Mark Logan...ma nel labirinto beast boy o per abbreviare bb, mentre lei e rachel Roth...ma nel labirinto Raven e tu?- -mi chiamo koriand'r ma potete chuamarmi Kori e nel labirinto sono Starfire - lei mi sembra ancora spaventata -tranquilla...non siamo qui per ucciderti- a parlare stavolta è Rachel -nessuno ha più voglia di vedere un'altra morte in vita nostra- si gira e mi guarda - vero Gar? - Io sorrido e annuisco -qual è il vostro distretto? -chiede Kori -io 4 e lei 3 -dico indicandola alla fine -e tu?- -distretto 5 -dice timidamente -da quanto sei qui ?- domando io -sarà forse un giorno...ma se mi avete trovata vuol dire che non è un buon nascondiglio perciò vado via - lei si alza e rachel la blocca per polsi -uscire adesso non conviene...ci sono ancora quei ragni giganti che ci cercano. ..per non parlare gli altri ragazzi dell'altri distretti - Kori annuisce e si risiede. Vedo Rachel tremare -hai freddo? -lei annuisce, e io a quel gesto mi tolgo la felpa mettendola sopra di lei rimanendo a petto nudo. Lei sembra incantarsi per un momento però poi distoglie lo sguardo. -grazie Gar- dice accennando un sorriso -Prego Rae- rispondo io. Kori ci guarda un po sorpresa -sembrate due fidanzatini- dice mettendosi le mani sulla bocca per non ridere -ma a malapena ci conosciamo. E poi io non mi fido ancora di lei -dico io facendo una faccia fra l'arrabbiato e l'imbarazzo. -Neanche io mi fido di te- dice stringendo la mia felpa. Io non li do retta e mi distendo sul cemento freddo di quella specie di grotta in cui ci trovavamo. -Notte ragazze - dico sbadigliando. -Ma ti sembra l'ora di dormire?!?- mi dice Rachel urlando. Io scuoto la testa in segno di no. -e tardi rachel- dice Kori. -forse hai ragione Kori...buonanotte ragazzi- -buonanotte Rachel- rispondiamo io e Kori.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: gwuancunlove