Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: two_dollar_bill    19/04/2009    1 recensioni
A no feelings, a no feelings a no feelings for anybody else ( No feelings - Sex Pistols ) Questa può essere definita la soundtrack della mia ff, anche se non è una song.fic sicuramente questa è la colonna sonora della storia, nonchè parziale fonte di ispirazione! Finalmente ho finito il mio progetto [HICHIGO]X[ICHIGO]. Buona Lettura ( se vorrete leggerla^^ )
Genere: Dark, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hichigo, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hichigo

 

 

Te lo dico io, sono sicura. Ichigo non sa amare...

Ichigo pacificamente si crogiolava in quella splendida sensazione che adesso lo avvolgeva, si sentiva così lontano dal resto del mondo e dalle sue oppressioni quotidiane, non lo rimpiangeva affatto, non desiderava tornare, non desiderava vedere o parlare con nessuno. Stava bene, li sul quel pavimento bianco, senza nessuno, nessuno tranne...

Spalancò gli occhi all'improvviso.

All'improvviso un'idea lo folgorò, arrossì lievemente, un' idea malsana, ambigua, ma la migliore, pensava, che gli fosse mai venuta. Era chiaro. lampante, era un percorso ed era li che doveva arrivare, finalmente il coronamento di quella situazione assurda, quindi era questo che doveva succedere, bene, perchè no...

Spostò leggermente il suo sguardo su Hichigo, il suo Hollow, questi ricambiò lo sguardo irritato -Che hai da guardare?- ringhiò ma in quegli occhi percepì qualcosa di diverso, raccolse un segnale, vide qualcosa che gli piacque molto, che lo eccitò.

-Sai, credo proprio che il tuo Re abbia trovato il modo di liberarti dalla tua noia...- sorrise

Hichigo lo guardò con gli occhi lampeggianti, percepì una scossa nell'aria solida, un brivido lungo la pelle, un fuoco...

Quella piccola fiammella che scoppiettava lenta dentro di lui esplose, come una nube di lapilli incadescenti cominciò a bruciarlo dall'interno sempre di qui, sempre più veloce.

Fu uno sguardo subdolo e d'intesa quello che si scambiarono.

Le spade apparvero simultaneamente con il solito crack - Adesso si che ci divertiamo...- esclamò Ichigo il cui sorriso era un taglio netto sulla faccia.

-Oh, agli ordini Sire...- Assecondò l'Hollow ormai totalmente stregato da quegli occhi facendo un buffo inchino.

"Adesso sarai mio, stupido Re...! Ti distruggo."

"Ed ora...sarai mio, Hollow!"

Due forze uguali danzeranno, due forze contrarie si respingeranno, due forze uguali e contrarie si uniranno in un lontano punto, indefinibilmente vivranno, si scomporranno e ricomporranno qualcosa di nuovo, di diverso e più forte.

Due forze uguali e contrarie, come il cielo e il mare, si uniranno in punto indefinito.

-Cos'è che unisce cielo e mare Hollow?- gridò lo Shinigami attaccando l'avversario con rapidi fendenti.

-Non lo so...- rispose questo schivandolo, e richiedendo avidamente, con lo sguardo, di più.

-E' l'orizzonte che li unisce...- proruppe il primo con un'affermazione che riteneva ovvia.

-Li separa, Shinigami.- sottolineò Hichigo le cui parole erano lievemente coperte dal sibilo delle loro spade incrociate a mezz'aria.

-E li unisce Hollow-

-E allora è così che deve andare, vero, ci uniremo all'orizzonte?- rise sadico spostando il bianco shihakusho

-E se il nostro orizzonte ci separerà, bhè distruggerò quell'orizzonte,Hichigo. Se ci separerà lo annienterò...-

-Non puoi distruggere l'orizzonte...- rise ancora più forte, impreda ad una profonda eccitazione che lo elettrizzava.

-Oh si che posso...l'ho già fatto.- affermò compiaciuto lo shinigami, preparandosi al colpo finale.

-Non capisco Re, spiegati meglio.- disse imitandolo

-Bruci come il sole, Hollow; eppure io non posso spostare lo sguardo da te sai perchè?-

- ... -

-Perchè volgevo sempre lo sguardo all'orizzonte, ma quell'orizzonte ormai non c'è più!-

 

BANKAI

 

Cos'è in fondo un'esplosione se non un tripudio di pura e semplice libertà?!

Breve come un lampo, forte come un tuono.

La manifestazione di una folle e profonda tentazione. Subdola e piacevole tentazione...

 

Si trovaro ansanti a terra, i corpi ricoperti da un considerevole numero di ferite, l'uno accanto all'altro. Il bianco e il nero, il male e il bene indistinguibili.Respiravano affannosamente,bruciava quell'aria nei polmoni, ma era stato divertente,tremendamente esilarante, inebriante, eccitante...

-Bel modo di ammazzare la noia, Re.-

-Oh ma questo...era solo l'inizio.-

La prepotente risata dell'Hollow a quell'affermazione venne soffocata velocemente...

E' all'orizzonte che le forze si uniscono .

Ichigo balzò addosso al suo avversario sbattendolo a terra -Mi piace la violenza...- affermò quest'ultimo.

Lo shinigami sogghignò, di un sorriso che non era il suo, e si avvicinò lentamente al viso del nemico, così lentamente che fu quest ultimo a tirarlo a se con la forza -Oh come sei frettoloso, chi è il Re qui?- chiese

-Non credere di poter comandare in qualunque situazione, bastardo.- E lo ribaldò, con un abile mossa, si ritrovò sopra lo Shinigami stesso al suolo e immobilizzato, più ardito e vorace si fiondò su quella bocca che da tempo bramava.

"Scoprirò finalmente qual è il tuo sapore..."

Lo baciò, era il corpo a comandare, quei gesti non gli appartenevano non era nella natura di un Hollow; cercò di violare la sua bocca con la lingua ma Ichigo era un osso duro, sapeva opporre resistenza, non sarebbe stato tutto così facile. Fu allora che l'Hollow lo morse sul collo.

Una smorfia di disappunto apparve sul volto dello Shinigami che si tastò la zona dolente, vide le dita sporche si sangue, poco prima che Hichigo le afferrasse e cominciasse a leccarle avidamente.

-Non mi piace il tuo sapore, Re...-

-Oh davvero? Come sono dispiaciuto...- rise bloccandogli le mani dietro la schiena.

Tenendolo avvighiato al suo corpo, trattenendolo anche con le gambe cominciò lentamente ad esplorare il suo viso con la lingua; partì dal collo, Hichigo ebbe un fremito temendo gli fosse riservato lo stesso trattamento, ma lo shinigami si limito ad inumidirne la pelle, lentamente si avvicinò alle labbra, le leccò, le baciò, mentre Hichigo le manteneva ben chiuse, a quel punto le mordicchiò lievemente, ancora non convinto le morse forte sempre più forte fino a sentire il sapore metallico inebriargli il palato.

-A me invece il tuo piace molto...-

Hichigo quasi offeso nel profondo per quell'azione si divincolò, capovolgendo nuovamente la situazione,gli fermò le mani con le ginocchia accovacciandosi sopra di lui. E lo baciò, questa volta un bacio vero, frammisto al sapore del sangue di entrambi, conobbe questa nuova sensazione,questo nuovo gioco, quella "cosa" così morbida e umida, scappava veloce e lui la rincorreva con la sua...

Le loro lingue si rincorrevano, infatti, nelle bocche di entrambi, in un bacio brutale e famelico. Si staccarono guardandosi attentamente negli occhi, nè l'uno nè l'altro lasciava trapelare alcuna emozione quasi in segno di sfida.

-Cos'è che vuoi, infimo Re?-

-Oh è semplice, quello che voglio me lo prendo, ed adesso è te che voglio...-

-Mi sa che qui abbiamo un grosso problema, Sire...-

-Ma davvero e quale sarebbe?-

-Bhè sono Io che voglio te, perciò la situazione si fa complicata.-

-Non credo affatto, anzi ne sono convinto. E farò a modo mio...-

-Mi dispiace ma sei a casa mia in questo momento e qui...sono io che comando!- gridò l'Hollow

-Ti ricordo che sono io il Re.-

-Re? Non ti serve a niente esserlo adesso...- inondò l'aria della sua solita risata malevola, poi lo strattonò, con tutta la forza che aveva lo fece girare, sedendosi a cavalcioni sulla sua schiena, mantendendo una costante pressione sulle gambe, impedendogli così di muovere anche un solo muscolo, le mani ancora strette attorno ai polsi dello shinigami che infuriato cercava di liberarsi.

Lasciò un braccio del suo Re giusto il tempo di strappare a metà le vesti che gli coprivano la schiena, poi nuovamente bloccandolo senza dargli tregua, strusciò il viso sulla sua schiena perfetta, la rimirò e infine come sempre volle assaggiarla.

-Dannato...lasciami!- si lamentava lo shinigami immobile sentendosi debole e umiliato.

-Oh no...credo proprio di no!-

Hichigo, come aveva un tempo desiderato, disegnava percorsi inesistenti su quella pelle candida, ad ogni tocco i brividi lo annientavano, lo stordivano a tal punto da farlo sentire ubriaco se avesse saputo riconoscere una sbronza; mordeva quella pelle massaggiandola in bocca cn la lingua, partendo dalla spalla scendeva, risaliva, scendeva, risaliva, disegnando onde immaginarie sulla sua vittima.

Infine si fermò.

Appoggiò il volto tra i folti capelli, di un inconfondibile arancio, di Ichigo quasi a posarvi in mezzo un candido bacio, e fu lì che lo shinigami tremò; chiuse gli occhi riaprendoli solo al sentirsi nuovamente percorrere la schiena da quella lingua odiosa. Questa volta l'Hollow si mosse lento sul suo corpo disegnando una X, mollo le mani di Ichigo e le strinse intorno alla sua candida Zampakuto -Addio mio adorato Re...- Affondò con tutta la forza che aveva ma la sua spada s'infranse sul bianco pavimento sottostante, e di Ichigo rimase solo qualche goccia di sangue a terra...

-Dannato...- ringhiò furibondo

-Come hai fatto...-

Io sono il Re... una voce flebile e triste risuonò in lontananza.

L'Hollow urlò dalla rabbia colpendo lo specchio con tutta la forza che aveva, questo ondeggiò lievemente per poi tornare normale...

Fu allora che cominciò a piovere.

Lente, fredde, forti gocce inziarono a cadere dal cielo fittizzio, che lo sovrastava, tutte intorno a lui, ma non lo sfioravano, non lo bagnavano, non lo rinfrescavano,nè rincuoravano. Protese una mano ma era tutto inutile, non poteva toccarle.

-Cosa ho fatto...

Ho rovinato tutto.

Ho distrutto tutto quello che avevo ottenuto faticosamente...

Dannato me, dannato Re...

Maledetteo Ichigo.Si, io ti maledico...- ma in un attimo la tristezza sul suo volto si sciolse quasi trascinata via dalla pioggia, lentamente un abbozzo di sorriso comparve sul suo volto fino a farsi sempre più grande, sempre di più tant è che riacquisto il suo solito ghigno.

-No, non ho detto noia, ma gioia gioia gioia!!!- urlò ridendo febbrilmente

Tornò a vagare per il suo immacolato e asettico mondo, di ciò che era avvenuto nemmeno una misero segno; si trovò vicino alla sua adorata parete un tempo sporca di sangue,ma non vi era più traccia, era tutto esattamente come prima.

-Tutto regolare,Hollow, sei tornato quello di un tempo, congratulazioni.- si disse a grand voce

Eppure stava piovendo...di nuovo.

 

No feelings, no feelings for anybody else...

Il soffitto della sua camera era chiaro, candido; non aveva mai notato quando fosse terribilmente bianco e snervante; la nausea lo colse all'improvviso e decise di alzarsi. Pochi raggi superavano ardui le persiane chiuse, non voleva vedere il sole quella mattina, non sarebbe proprio uscito di casa, sarebbe rimasto li, su quel letto ad occhi chiusi, neanche le spoglie pareti della sua camera dovevano avvicinare i suoi occhi.

-Un messaggio? E chi sarà mai a quest'ora...rompiscatole maledetti.-

Kurosaki-kun, scusami se ti disturbo

mi hanno incaricato di informarti che stasera

ci sarà una piccola festa all'emporio Urahara, magari sei impegnato...

In ogni caso ci farebbe molto piacere se tu venissi, sai, emh... ci saranno anche Rukia, Renji,Matsumoto

e forse, forse quel brontolone di Toushiro.

Spero di vederti lì.

A presto

Inoue.

 

Lui non sa amare, non sa cosa sia, non sa dove sta di casa, non lo riconoscerebbe nemmeno se gli passasse sotto il naso con un cartello in testa e una freccia lampeggiante. E' proprio un bambino...

-Ad uscire di sera non lo vedrò questo stupido sole, chi lo sa, magari ci vado...-

Si sdraiò nascondendo la testa sotto il cuscino, la sentiva pulsare dolorosamente e il collo bruciava come se avesse un tizzone incandescente conficcato nella giugulare, strinse forte il lenzuolo facendo sbiancare le nocche...

All'improvviso sussultò, una voce fin troppo famigliare si rivolgeva a lui; con tono pacato diverso dal solito ma la voce era maligna, più crudele che mai...

-Ricorda sempre mio Re...

sarò lì quando il tuo cuore smetterà di battere
sarò lì quando il tuo ultimo respiro verrà portato via
nella notte quando non c'è nessuno che ascolta
nel momento in cui verremo entrambi portati via!-

 

Credono che io non sappia amare? Io odio amare...


 

 

Konnichiwa!

4 capitoli, come avevo previsto...

La storia si conclude qui, spero che sia piaciuta a quelli che l'hanno anche solo letta per caso, e ringrazio chi ha anche recensito. 

X Al Kaufman: ti ringrazio per i consigli e mi fa molto piacere che il mio piccolo scritto ti abbia interessato. Ichigo x Hichigo, a mio parere modesto, è uno dei pairing più belli nella sua assurdità!! A storia conclusa mi auguro che il tuo giudizio sia positivo. A presto p.s. La citazione finale in inglese è di una canzone dei Plus 44 - When your heart stops beating.

Anita_

-word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill