Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: __granger    19/04/2009    5 recensioni
-Stasera non ho paura, perchè sono qui per offrirti tutto; le gioie e i dolori, io ti do il mio presente e il mio domani.
Perchè tu sei la mia vita, altro io non ho; tu sei la mia strada, la mia verità, finchè avrò respiro, fino a quando tu vorrai.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Lily/Scorpius
Generi: Introspettivo-Romantico
Rating: Verde, giallo per i maliziosi
Tipologia: flash-fic
Note dell'autrice: minuscola shot vic's, sui pensieri di Lily poco prima la loro 'prima volta', dedicata a tutte voi. Vale, boss, ju, ale, Sàà. Perchè siete splendide.
Ispirata da una canzone di chiesa e una di lily allen xD


« everything's just wonderful »
why can't i sleep tonight?



Io, sempre diffidente, io sempre timorosa di dare fiducia. Forse un residuo della paura di mia madre; Ginny Weasley aveva rischiato brutto l'ultima volta che aveva dato fiducia a qualcosa di cui non conosceva l'origine.E invece eccomi qui.
A dare tutto a te, a te che sei così diverso, sbagliato, e così perfetto.
Non dirò mai che sei mio, perchè tu sei come l'aria, il sole, e il cielo. Purtroppo non potrò mai imprigionarti. Ma a me non importa; tu mi ami, niente mi manca.
Sono strana, lo so, perchè una pantera selvaggia di solito non ama essere imprigionata, io invece amo essere tua. Completamente.
Stasera non ho paura, perchè sono qui per offrirti tutto; le gioie e i dolori, io ti do il mio presente e il mio domani.
Perchè tu sei la mia vita, altro io non ho; tu sei la mia strada, la mia verità, finchè avrò respiro, fino a quando tu vorrai.
Tu sei la mia forza, la mia pace, la mia libertà. Niente nella vita, ci separerà, so che la tua mano non mi lascerà. Nemmeno loro, nemmeno le nostre famiglie ci separeranno. Come Romeo e Giulietta.
Anche se non è che sia una rosea prospettiva.
Ti chini su di me, e mi stringi. Sussurri qualcosa al mio orecchio: "Sei sicura?"
Si, Scorpius, sono sicura. Perchè tu rendi tutto bellissimo.
E ora lasciami dimenticare chi sono io, respirando il tuo nome.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __granger