Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Feisty Pants    05/07/2016    4 recensioni
Gli avvenimenti di Arendelle dopo il lieto fine trovato al termine della storia che tutti conosciamo.
Tanti fatti simpatici e avventurosi stanno per arrivare! Un matrimonio, la simpatia di Anna, la "freschezza" di Elsa, il simpatico Olaf, l'impacciato Kristoff, Jack Frost, chi lo sa magari anche un bambino e tanti tanti nuovi personaggi.
Un crossover interessante per chi ama le favole, ma... non è tutto rose e fiori: qualcosa succederà alla nostra amata Anna...e non solo...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al castello, la tensione era ormai alle stelle e la paura di perdere Anna pugnalava tutti i presenti.

Olaf, quella mattina, provava una grande nostalgia per Anna e pregò Kristoff e Rapunzel di poter far visita alla principessa.

Il piccolo pupazzo di neve sorrise e, quando i due acconsentirono la visita, entrò nella stanza di Anna dove, dopo diversi tentativi per riuscire a salire sul letto della principessa, riuscì a sedersi accanto a lei.

“ Cavolo Anna, ti stai sciogliendo!” disse lui incredulo toccando la fronte bollente della sua amica.

“ A volte vale la pena sciogliersi per qualcuno.” Sussurrò lei con fatica, provando a tenere gli occhi aperti e guardare il piccolo pupazzo di neve.

“ Veramente quella è la mia battuta” sbottò lui contrariato ed Anna riuscì ad abbozzare un minuscolo sorriso, almeno Olaf riusciva a rallegrarla.

In seguito il pupazzo posò la sua manina di legno sul grembo della principessa e si spaventò quando sentì il bambino scalciare.

“ Cosa succede, stai bussando?!” chiese incredulo, appoggiando la testa al pancione.

“ Ahh ora capisco! Vuoi prendere in giro Anna siccome lei non sa bussare!” intuì lui euforico ed Anna sorrise di nuovo, dimenticando, per almeno un momento, la sua dolorosa sofferenza.

Nel frattempo…

“ Jack, tu raggiungi il castello, io mi reco da Granpapà in modo che prepari la cura con il fiore” ordinò Elsa e i due presero strade differenti.

 

“ Ecco il fiore Granpapà.” Disse la regina una volta raggiunta la postazione dei troll.

“ Elsa, sei stata molto coraggiosa e leggo in te il tuo dolore. Sono a conoscenza dello scambio avvenuto.” Affermò lui.

 Elsa si inginocchiò in modo da riuscire a guardarlo negli occhi e lasciò parlare le sue lacrime.

“ Non pensavo fosse così potente quella magia, ma sta di fatto che non avrei mai permesso la morte di Anna” aggiunse poi, guardando il troll.

“ Sì, anche se lo stregone è morto, la sua magia rimane comunque impressa in ciò che ha toccato, come hanno fatto altri maghi secoli e secoli fa. Elsa, il tuo è un gesto davvero eroico, ma non conosco rimedio per salvarti.” Confermò il troll abbassando lo sguardo e con la sua magia, preparò una cura grazie al fiore e consegnò la medicina alla regina che annuì e si allontanò da lui, in modo da non parlare più della sua orribile e vicina sorte.

Intanto, al castello, Jack aveva dato la notizia dell’impresa andata a buon fine e Kristoff  sospirò sollevato.

Dopo qualche ora, Elsa rientrò a palazzo e si recò immediatamente in camera di Anna seguita dal resto della famiglia.

“ Elsa, sei qui” disse la principessa malata felice dell’arrivo della sorella.

“ Sì, ora non parlare e bevi questa” la interruppe lei provando, dentro di sé, una grande gioia potendo finalmente ricongiungersi alla sorella e, alzandole la testa in modo da aiutarla a bere, fece in modo che tutto il contenuto della boccetta consegnatale da Granpapà venisse ingerita dalla principessa. Anna, mentre beveva, iniziò a riprendere colore e la fronte non scottava più.

La famiglia sorrise felice ed incredula e Rapunzel corse fuori in modo da dare la notizia della guarigione della principessa al popolo.

Dopo aver bevuto, Anna era tornata la stessa in un battibaleno, come se non avesse mai sofferto quella pena atroce per giorni e giorni.

 “ Mi sento benissimo! Ora mi alzo!”

“ Hey, resta ferma un attimo!...almeno fai respirare anche me un secondo prima di iniziare a sgattaiolare in giro!” disse la regina ridendo e trattenendo la sorella.

“ Ma sono stata sdraiata per due mesi!” sbuffò la principessa guardando negli occhi Elsa.

Kristoff si avvicinò alla moglie e le diede una dolce bacio sulle labbra finalmente tranquillo.

“ Tua sorella ha ragione, stai ferma lì per un po’ di tempo, così riuscirò a riposarmi senza averti tra i piedi tesoro” ghignò lui scherzoso ricevendo delle occhiatacce dalla moglie ed uscì sorridente dalla stanza, per lasciare le due sorelle da sole, e dirigendosi verso un letto comodo dove riposarsi dopo infiniti giorni di angoscia.

“ Come hai fatto a prendere la cura Elsa? La mia era una malattia incurabile.” Chiese la principessa.

“ N-non preoccuparti. L’importante è che tu stia bene” rispose Elsa sorridendo cercando di nascondere  la cruda verità.

Le due cambiarono argomento e rimasero a parlare per diverse ore, tutto era tornato alla normalità!

Elsa uscì poi dalla stanza, ma Anna, che si era appena alzata, gridò il nome della sorella.

La regina si voltò spaventata e trovò Anna chinata con le mani sul pancione.

Per tutte le renne! Non si poteva mai stare calmi in quel castello!

Elsa chiamò immediatamente Jack, i servitori, le levatrici ed insieme aiutarono la principessa a distendersi di nuovo sul letto.

“ Cosa succede qui ancora?! Stavo provando a dormire!” si lamentò Kristoff correndo verso la stanza della moglie.

“ Sta nascendo tuo figlio.” Gli rispose scettico Jack con le braccia conserte appoggiato al muro di fronte alla camera da letto.

“ COSA?!” chiese lui incredulo e, appena le donne chiusero la porta, cadde a terra svenuto.

“ E pensare che quella che soffre è tua moglie, uomo!” disse Jack esasperato chinandosi su Kristoff per aiutarlo, mentre Anna iniziò ad urlare.

 

 

Angolo Autrice:

Lo so, lo so, io non permetto mai a un capitolo di essere tranquillo! Finalmente Anna è guarita, ma, per sfortuna o altro, una volta ripresa, è arrivato il momento di partorire. (Non mi ricordo più come volevo chiamare il nascituro! Uffa)

Ringrazio ancora moltissimo le ragazze che lasciano sempre una recensione e anche quelli che leggono :)

A presto

Anna

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Feisty Pants