Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: hogwarts_girl    19/04/2009    0 recensioni
"e nonostante la conoscesse da tre giorni non aveva mai provato niente del genere per nessuna prima d'ora...e per quanto tutte le prove fossero contro di lei, non riusciva a crederla colpevole..." Ecco un'ipotetica terza serie di supernatural totalmente partorita dalla mia fantasia e con un inedito Dean che si innamora di...ah! lo scoprirete solo leggendo!! passione, amore, diffidenza, gelosia, demoni, mostri e fantasmi e tutti gli ingredienti che fanno di supernatural una serie mitica!! rating arancione per le lotte con i fantasmi e i demoni e alcune leggere scene di sesso...
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[…] Che aspetti?scappa!- ripetè lui -Grazie!!- disse lei, gli sfiorò il petto con la mano poi fuggì; “Prega di non aver fatto una cazzata Dean” pensò tra sé.

LA CONGREGA DELLA MONTAGNA

“Dean!!” Sam lo chiamava da fuori ma lui non rispose; preoccupato Sam rientrò in casa e vide Dean da solo; “Dov’è?!!” esclamò; “mi è scappata” fu la risposta; “Dean non scherzare! Come ha fatto a scappare?!” “è brava con in poteri magici” rispose Dean; Sam era furioso.

“Pensa che forse è meglio così! Insomma se la uccidiamo come facciamo a trovare le ragazze?” Sam lo guardò male ma non disse niente “forza torniamo in albergo e cerchiamo qualcos’altro”.

**********

“BONNY!” la ragazza alzò la testa dal foglio e guardò la sorella, allarmata; “Phoebe stai bene?!” Phoebe aveva una faccia stravolta come se avesse corso a perdifiato; le racconto tutto ma Bonny non ebbe il tempo di dire nulla perché la porta del negozio si era aperta “Nasconditi svelta!!” le disse spingendola nel retro.

Poi tornò nel negozio e vide lo sceriffo; “ciao Bonny, scusa il disturbo ma cercavo Phoebe; è qui? Perché a casa non l’ho trovata” - “no, non è qui” mentì; è fuori città da stamattina, per prendere alcuni ingredienti; “Ne sei sicura Bonny? È importante” “sicurissima, ma può dirlo a me poi le riferirò”- “Bonny, quella ragazza è stata accusata dai cittadini dei rapimenti, dicono che è una strega”- “Sciocchezze!!!” esplose Bonny “mia sorella non farebbe del male ad una mosca!!!” - “Lei non è tua sorella! Non sapete nemmeno da dove viene!!” - “noi lo sappiamo da dove viene sceriffo!! Ma non lo veniamo di certo a raccontare a lei!! Si faccia gli affari suoi e la lasci in pace!!” - “se continuate a proteggerla finirete nei guai insieme a lei!” - “SE NE VADA! FUORI DI QUI!” urlò Bonny adirata, lo sceriffo ubbidì, “ci rivedremo presto” disse sulla porta, poi uscì.

Bonny tremava dalla rabbia e Phoebe la abbracciò da dietro per calmarla, lei si voltò e la strinse forte dicendo “non permetterò a nessuno di farti del male” - “non puoi Bonny; devo sistemare questa faccenda da sola, me ne devo andare da qui” - “scappare sarebbe come dichiararti colpevole!! E poi dove pensi di andare?! Non puoi superare i confini!” Phoebe la guardò tristemente “questo non lo so, non ci ho mai provato! Potrebbe essere solo una messinscena” rispose; “potresti morire!! Non te lo permetterò!” la voce di Bonny era sempre più isterica; “Ed esattamente come pensi di fermarmi?!” chiese scettica Phoebe.

In un secondo fu alla porta ma mentre stava per uscire senti tutta una serie di fruscii alle sue spalle; si voltò lentamente e si trovò davanti 6 streghe della congrega e una di loro teneva un pugnale premuto sul collo di Bonny.

Le streghe non erano, come si credeva, brutte e vecchie, ma delle donne giovani e bellissime, qualità che prendevano dalle loro vittime ogni trent’anni, sacrificando 6 ragazze in una notte di luna piena.

“Avresti dovuto aspettartelo Phoebe, ti ritenevamo più intelligente” disse una di loro; “non la porterete via!” rispose la ragazza in tono di sfida; “Ma noi non vogliamo lei… vogliamo te”; Phoebe le guardò sorpresa “che cosa?! Non potete! Rompereste il patto, per voi sarebbe la fine!” quando assorbiremo le tue qualità avremo anche i tuoi poteri e allora neanche Lei, potrà fare nulla!” e scoppiarono in una risata crudele e priva di anima; “Non ve lo permetterò!” le sfidò Phoebe; “Se opporrai resistenza questa bella ragazza, che tu chiami sorella, morirà”; le altre cinque circondarono Phoebe, chiudendole ogni possibile via di fuga, ma lei non aveva intenzione di arrendersi; con un piccolo colpo della testa fece sfuggire il pugnale di mano alla strega che minacciava Bonny che riuscì a liberarsi “Scappa Bonny!!vattene!!” urlò Phoebe mentre tutte e sei le streghe si fiondavano su di lei, ma Bonny non lo fece.

Phoebe combattè valorosamente ma 1 contro 6 non era facile e mentre ne stendeva una, l’altra da dietro le diede un colpo con il pugnale ferendola al fianco; Phoebe crollò piegata in due dal dolore, ma non smise di difendersi con la magia; riuscì a rialzarsi, sanguinando copiosamente ma un colpo la fece cadere, perse i sensi battendo violentemente la testa e le streghe la trascinarono via vittoriose, ignorando le urla e il pianto di Bonny.

**********

Dean e Sam stavano litigando furiosamente: Sam aveva capito, da una frase sbagliata di Dean, che il fratello l’aveva lasciata scappare ed era inevitabilmente scoppiata la lite; lo squillo del cellulare di Dean interruppe la discussione e Dean andò a rispondere rimanendo sorpreso vedendo il numero sullo schermo “Che c’è?!” chiese Sam vedendo la faccia del fratello “è Phoebe!” disse, poi rispose ma dall’altra parte non c’era Phoebe.

Dieci minuti dopo, Dean frenò bruscamente davanti al negozio, dove si era raccolta una grande folla; a spintoni arrivarono all’ingresso: la porta era chiusa, non si vedeva l’interno per via delle tende tutte tirate e lo sceriffo bussava inutilmente cercando di farsi aprire; “che è successo?!” chiese Dean “Non lo sappiamo, la gente dice di aver sentito urla e colpi violenti e adesso non risponde nessuno!” rispose lo sceriffo “Gliel‘avevo detto io di stare attente a quella ragazza!!! Ma non mi hanno voluto ascoltare”; Dean si trattenne dal prenderlo a pugni,guardò suo fratello e poi si allontanarono e, girando intorno, trovarono la porta sul retro; Dean bussò “Sono Dean!” disse ad alta voce “Bonny apri!”; la porta si aprì appena appena, poi del tutto e i due fratelli entrarono; si trovavano nel retro e Bonny li guidò nel negozio dove c’era sua madre; il negozio era completamente sottosopra, come se ci fosse passato un uragano e Dean notò delle macchie rosso scuro che avevano tutta l’aria di essere… “è sangue?!” chiese Sam allarmato voltandosi verso di loro; Bonny annuì; “chi di voi due è ferito?! È stata Phoebe?!” chiese ancora; “Nessuna di noi è ferita” rispose la madre guardando Sam adirata “e non è stata mia figlia a fare questo!! Bonny perché li hai chiamati? Loro non vogliono aiutare tua sorella!! La vogliono uccidere!!” - “no signora, io non farei mai del male a Phoebe! So che è innocente! Ma se non ci dite la verità non potremo aiutarla!!” Dean guardò la donna “la prego” disse ancora; “Mamma ci possono aiutare davvero! Ascoltalo” la pregò Bonny e la donna annuì; Bonny raccontò tutto quello che era successo e Sam si convinse, quando arrivarono alla pugnalata, che Phoebe era totalmente estranea ai rapimenti.

“Se volete che vi aiutiamo dovete dirci proprio tutto“ disse Sam “tutto quello che sapete su queste streghe”.

“È una lunga storia” disse la madre guardandoli “che comincia tra le malvagie streghe della Congrega della Montagna…”

 

Ecco il secondo capitolo spero vi piaccia! Fatemi sapere mi raccomando!!

Grazie a chi legge però gradirei anche qualche recensione…

Al prossimo capitolo intitolato “la storia di Phoebe”… bacio

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: hogwarts_girl