Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: hogwarts_girl    09/04/2009    1 recensioni
"e nonostante la conoscesse da tre giorni non aveva mai provato niente del genere per nessuna prima d'ora...e per quanto tutte le prove fossero contro di lei, non riusciva a crederla colpevole..." Ecco un'ipotetica terza serie di supernatural totalmente partorita dalla mia fantasia e con un inedito Dean che si innamora di...ah! lo scoprirete solo leggendo!! passione, amore, diffidenza, gelosia, demoni, mostri e fantasmi e tutti gli ingredienti che fanno di supernatural una serie mitica!! rating arancione per le lotte con i fantasmi e i demoni e alcune leggere scene di sesso...
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA GIOVANE STREGA

Il loro viaggio era cominciato solo da pochi giorni e avevano già fatto fuori 5 demoni… Sam sembrava posseduto come se volesse finire il più in fretta possibile -non c’è bisogno di correre- disse Dean ridacchiando, Sam gli lanciò un’occhiataccia -più facciamo in fretta,prima posso occuparmi di te! Ti ricordo che abbiamo solo un anno di tempo!- rispose -allora abbiamo ancora tanto tempo!- disse Dean strafottente; Sam decise di sorvolare sulla risposta del fratello e si concentrò sul loro prossimo caso: in una piccola cittadina erano scomparse 3 ragazze in 3 settimane e nessuno sapeva che fine avessero fatto; la stessa cosa si era ripetuta ogni vent’anni negli ultimi cent’anni e i due ragazzi erano sicuri che ci fosse dietro una qualche sottospecie di spirito, per cui si stavano recando nella cittadina di Rosemountain per cercare di mettere fine ai rapimenti.

Giunti al paese cominciarono come di consueto a fare domande e scoprirono che le ragazze scomparse avevano in comune bellezza e giovinezza; -potrebbe essere un rito- suppose Sam -può essere- fu la risposta di un distrattissimo Dean; Sam seguì la traiettoria del suo sguardo e notò una bella ragazza entrare in una specie di farmacia di prodotti naturali.

Dean partì in quarta ed entrò nella farmacia, si erano sbagliati: la ragazza non era bella, era assolutamente meravigliosa, come una dea, tanto che entrambi si chiesero se fosse umana: i capelli corvini nerissimi, si snodavano in morbide onde fino alla vita, gli occhi sembravano pezzi di diamante di una sfumatura che andava dall’azzurro, al blu al violetto e il viso era quello di un angelo su un corpo da brividi.

Tutta quella bellezza però rese Sam sospettoso mentre Dean sembrava come incantato davanti ad una visione e cominciò a fare il cascamorto come suo solito: la ragazza sembrò ricambiare il suo interesse; -è tuo questo posto?- chiese Dean vedendola dietro il bancone -No di mia madre adottiva- fu la risposta e la sua voce era come musica. -io sono Dean- -Phoebe (n.t.: leggi Fibi)- rispose lei con un sorriso.

Parlarono per qualche minuto fino a quando un uomo entrò di corsa urlando -mia figlia! È sparita! Aiutatemi!!- -NO!!- gemette lei; Sam si voltò a guardarla e vide molto più che preoccupazione e dispiacere sul suo volto, era qualcosa di indecifrabile: consapevolezza? Non sapeva perché ma quella ragazza non gli piaceva per niente…

-non mi convince- Disse Sam a Dean quando uscirono -Chi?!- chiese lui - come chi? Quella ragazza!!- - Phoebe?ma se è così dolce!- -Lo dici solo perché vuoi portartela a letto!!- -chi io?!figuriamoci! E poi cosa potrebbe mai fare?- Sam lo guardò come se fosse matto -ma l’hai vista?!- - o sì è spettacolare!!- Disse Dean malizioso; Sam sospirò -Appunto!! Dove credi che prenda tutta quella bellezza? Un essere umano non può essere così!- -E chi l’ha detto?!- chiese Dean stizzito -Dean non puoi compromettere il lavoro per una ragazza!!- -D’accordo d’accordo! Indago su di lei ok?- e si separarono.

Quando Dean Tornò alla farmacia era quasi sera ed entrando rimase deluso nel non vederla al bancone: al suo posto c’era un’altra ragazza, anche lei carina ma che non poteva certo reggere il confronto.

-Dalla tua espressione direi che non ti aspettavi di certo me vero?- Sorrise; -cercavo Phoebe- Disse Dean -Ovviamente- fu la risposta -Gioia ti vuole un ragazzo, tanto per cambiare!- aggiunse poi verso il retro; Phoebe uscì da dietro una tenda e gli sorrise -vuoi farmi qualche altra domanda?- chiese - veramente vorrei invitarti a cena- Rispose lui; lei sorrise ammiccante -Ok- fu la semplice risposta; entrambi sapevano che non si sarebbero limitati alla cena.

**********

-Dove sei stato?!- il tono di Sam non lasciava dubbi: aveva già capito tutto ed era incavolato nero, ma Dean decise comunque di giocare -Ho interrogato Phoebe- -e hai scoperto cose interessanti?!- disse Sam cercando di restare calmo -oh sì!!- rispose Dean malizioso; -ti rendi conto che sei andato a letto con una probabile assassina?!!!!!!!- Stavolta non si era sforzato di restare calmo -ma per favore non è lei!!!- fece Dean esasperato -invece potrebbe Dean! Ho parlato con delle vecchiette e dicono che nella montagna vivono le streghe!!- -e cosa c’entra lei se nella montagna ci sono le streghe?!- anche Dean si stava spazientendo -Quelle donne mi hanno detto che Phoebe è comparsa una notte quando aveva 12 anni e la farmacista l’ha tenuta con se… nessuno sa chi sia né da dove venga!- Dean lo fissò per un attimo poi se ne andò in bagno sbattendo la porta.

**********

Nei 3 giorni che seguirono Dean continuò, contro il parere di Sam, a frequentare Phoebe e più la conosceva meno si convinceva che potesse essere la causa delle scomparse.

-Dean ho trovato una persona che ci può aiutare!!- Sam entrò velocemente nella stanza ma si bloccò immediatamente alla vista di Phoebe -Tu che ci fai qui?- chiese scortesemente, fu Dean a rispondere -Smettila, dice che ci può aiutare!!- - sì immagino!!- fu la risposta sarcastica.

-non importa se non vi interessa io vado; ci vediamo Dean- Disse lei tristemente, ed uscì.

-ma sei scemo?!- Dean si scagliò contro il fratello -poteva avere delle informazioni importanti!!- -sì per portarci fuori strada!!!!!- fu l’arrabbiata risposta -ce le ho io le vere informazioni, e finalmente ti dimostrerò che avevo ragione!!- Dean fu costretto a seguire il fratello a casa di un’anziana signora ma che era ancora perfettamente in possesso di tutte le sue capacità mentali, cosa che tolse a Dean ogni possibile via di fuga in caso avesse dato prove schiaccianti.

La donna disse loro che ogni vent’anni si ripeteva quello strano rito e che le ragazze più belle del villaggio sparivano nel nulla e che la colpa era “della strega”; i due fratelli si guardarono -chi è la strega?- chiese Sam, la donna proseguì -all’inizio si nascondeva! Poi è uscita allo scoperto… è la fanciulla più bella di tutto il villaggio eppure non è ancora stata rapita! Perché?! L’unica spiegazione è che abbia a che fare con tutto questo!! Io stessa l’ho vista fare magie, preparare pozioni…è lei la strega!!!!- -di chi sta parlando?- insistette Sam.

-Sì è lei la strega…. PHOEBE!!!- Dean sentì il cuore precipitare al suolo….

********

Entrambi si precipitarono a casa della ragazza pronti a fermarla: l’unico modo per uccidere una strega era pugnalarla al cuore con un pugnale d’argento e bruciarla e Dean si sentiva male solo al pensiero di sfiorare quell’angelo…e nonostante la conoscesse da tre giorni non aveva mai provato niente del genere per nessuna prima d'ora...e per quanto tutte le prove fossero contro di lei, non riusciva a crederla colpevole...

Phoebe aprì loro la porta tranquilla e Sam le si gettò addosso scaraventandola contro il muro -Ma che…!- urlò lei -confessa strega!!!!!!-urlò Sam adirato -Sam lasciala sei pazzo?! Falla parlare!!- Dean separò il fratello dalla ragazza che rimase ansimante appoggiata al muro.

Dean si voltò verso di lei e le chiese -E’ vero che sei una strega?- l’espressione di lei si fece indecifrabile -come l’avete scoperto?- fu l’unica risposta -quindi è vero?- Disse Dean ferito, lei annuì e abbassò la testa.

-Dove sono le ragazze?!- la aggredì Sam; -io non centro con le sparizioni!!- si difese lei, Sam sbuffò incredulo; -Davvero!! Ci sono altre streghe ho cercato di dirvelo ma non mi avete ascoltata!! Io non sono malvagia!!!- Si voltò a guardare Dean con le lacrime agli occhi ma lui distolse lo sguardo -dovete credermi!!-.

-Facciamola finita- disse Sam, lei singhiozzò terrorizzata passando lo sguardo dall’uno all’altro -prepara il fuoco, qui ci penso io- disse Dean, Sam annuì e uscì.

-Dean!! Non sono stata io, non centro, non sono cattiva ti prego credimi non farmi questo!!posso portarti dalle vere colpevoli!!posso aiutarvi!!ti prego!!- pianse supplichevole; Dean le si avvicinò e lei si appiattì contro il muro, lui appoggiò le mani sul muro dietro di lei e si avvicinò lentamente fino a baciarla con passione, poi avvicinò le labbra al suo orecchio e mormorò -Scappa!- lei lo fisso incredula -Che aspetti?scappa!- ripetè lui -Grazie!!- disse lei, gli sfiorò il petto con la mano poi fuggì; “Prega di non aver fatto una cazzata” pensò Dean tra sé.

BUONASERA!! ECCO IL PRIMO CAPITOLO!! OVVIAMENTE LA STORIA NON SI CONCLUDE COSì… NEL PROSSIMO CAPITOLO SCOPRIREMO SE DEAN L’HA FATTA O MENO LA CAZZATA LASCIANDOLA SCAPPARE!! VOI CHE DITE? SI ACCETTANO SCOMMESSE!! RECENSITE MI RACCOMANDO!! BACIO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: hogwarts_girl