Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    06/07/2016    0 recensioni
Gli ufficiali dell'enterprise sul ponte ologrammi per rilassarsi , rimangono vittima di un misterioso assassino .Per scovarlo Loki chiede aiuto a Sherlock Holmes ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kirk  si  voltò  a guardare  Loki  che era  comparso  abusivamente nella sua simulazione. "Sei  qua?" Si limitò  a dirgli   irritato .
"Cosa state facendo ?”Gli  chiese Loki perplesso ."
"Quando  tu  sei  sparito  nel  tuo  gioco  tagliandoci fuori,  Palmer ci  ha convinti  a fare  una rievocazione della battaglia di  Gettysburg."
Loki  cercò  di  trattenere  una risata,senza  molto  successo.
"Perchè sei  andato  a giocare da  solo e ci  ci  hai mollato  qua?”Gli  chiese Kirk perplesso.
Loki  scosse  il  capo . Non poteva spiegargli  che era successo  contro la sua  volontà . "Almeno  ti  sei  divertito?"
"In  un certo  senso . Anzi  a dire  la verità  devo  ancora  finire  il  gioco .Ti  spiace."
"Figurati !" Rispose Kirk  prendendo  la  mira e sparandogli in pieno  petto. Ovviamente  le  protezioni  del  ponte  ologrammi erano attivate quindi il proiettile si dissolse  in  un puff, prima di  raggiungerlo! Loki  gli  fece  una linguaccia e  attraversò  di  nuovo l'arco per  tornare da Sherlock  Holmes.
”Gradirei una spiegazione . Teresa evidentemente  non è  morta, perchè i miei  amici  non sono mai  venuti  con me in questa simulazione. Appena ho  attraversato  l'arco la  prima  volta,  sono  entrato  nella simulazione .Tutto  quello  che è  successo  dopo  è  avvenuto sul ponte  ologrammi."
Holmes annuì  soddisfatto."Probabilmente  , tutte  le  informazioni  che  ho  scovato  dopo  su  Teresa erano  false . Così come  i rapporti  che lei  avrebbe avuto  con i  miei  amici. E magari  Jim  non ha  mai  avuto un comapgno all'accademia di  none  Boyd Evans."
"Mi  sa  che  è proprio  così:"
"Mi  resta  solo  da capire  perchè?" 
”Eliminato l'impossibile, ciò che resta, 
per improbabile che sia, deve essere la verità! L'hai  chiesto  tu!  .Ti  ricordi  cosa  hai  detto  al  computer , cioè  a  me . "Computer  inventa  un giallo, molto  complesso, così  complesso  che  io  non possa risolverlo" L'unico  modo  in cui potevo  darti un delitto irrisolvibile era  crearne  uno che  non fosse  mai  accaduto ."
Loki scoppiò  a ridere."Tutto  questo  perchè  ho  formulato  male  la  mia richiesta! Quasi  quasi  mi  spiace  averti  fatto lavorare tanto ."
"Sono un computer  non  mi  affatico ."
"Ora  credo  che andrò  , ma  ti spiacerebbe  se  salvassi  questo programma. Potrei  aver  voglia di  giocare di  nuovo. "
"Se  avrai  un altro  mistero  da risolvere , mi  troverai  qui  ad  aspettare che  l'omino  della compagnia elettrica venga a togliere  i  sigilli  al  mio  contatore."Elementare signor  Holmes ...”
"Elementare  comandante  Loki ." 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki