Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    06/07/2016    2 recensioni
E se Aoko avesse sempre avuto con sè la gemma Pandora? Se nascondesse un segreto che si tramanda nella sua famiglia da generazioni. Se le avesse donato dei poteri incredibili. E se su quel dirigibile sperduto nel cielo avesse visto tutto. E se ci fosse davvero lo zampino dell'organizzazione che cerca la gemma più di tutto. Se solo Aoko sapesse come proteggere tutti ma la loro salvezza avesse un prezzo immenso. Cosa farebbe Kaito, alias Kid, se dovesse prendere una decisione.
What if ? del film 14 il dirigibile sperduto nel cielo. Cross over con la mia stessa storia DNAngel Jeanne!
Sono tornata in questa sezione! secondo me stavate meglio senza di me xD
Come potete vedere l'ho inserita come serie insieme alla storia DnAngel Jeanne. una specie di storia extra. spero vi piaccia quest'idea ;) Leggete e commentate in tanti sono curiosa di leggere le vostre critiche
Scarlett Carson (ex Shana17 per chi non lo sapesse ancora ;) )
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14. Se solo tu sapessi...

I due, dopo aver dato sfogo alla loro passione, uscirono dalla sala fumatori dove erano rimasti per tutto il tempo.

Quei terroristi del Gatto Siamese Rosso, aveva fatto perdere loro un sacco di tempo prezioso e adesso gli toccava agire all'ultimo secondo.

Dovevano ammettere però che avevano dato loro il tempo di escogitare un piano migliore di quello che si erano prefissati.

Grazie a loro, infatti, avevano potuto scoprire dove di trovava con esattezza l'oggetto che tanto ambivano.

Jeanne e Kid erano un problema ma, siccome la gemma di loro interesse era andata perduta, sapevano che non avevano più motivo per restare e che, con molta probabilità erano scappati via.

“Tu occupati della ragazza, io penso a metter paura agli altri” disse lui e si divisero.

La donna eseguì e andò dritta verso il suo obiettivo.

 

“Ran dove ti eri cacciata?” la rimproverò Kazuha.

Lei a quella domanda arrossì leggermente.

“Cercavo Shinichi” disse lei.

“Ma è sempre stato qui” le fece notare la sua migliore amica.

“Sul serio?” disse lei, sentendosi sempre più ridicola per la scena di prima con Kaito, che poco dopo, fece il suo ingresso.

Andò dritto verso Shinichi ed Heiji e parlarono tranquillamente; ad un tratto, Kaito si voltò verso la ragazza e le fece un cenno con la mano.

“Ran, che succede?” le chiede Sonoko, curiosa e con occhio sospetto.

“Nulla, assolutamente nulla” disse lei, cercando di essere più convincente possibile.

“Va bene se non vuoi dircelo, libera di farlo” le disse Sonoko, un po' delusa.

“Ma dove sono i marmocchi” chiese Heiji all'improvviso, non notando i quattro ragazzini petulanti.

“Il dottor Agasa li ha messi nella loro stanza e si sono addormentati” gli rispose Shinichi.

“Come se non li avessi fatti dormire abbastanza” disse Kaito molto sorpreso del fatto che avessero ancora sonno.

“E Aoko?” gli chiesero le ragazze che li avevano raggiunti, nel frattempo.

“L'ho lasciata che dormiva ancora nella sua stanza, magari è svenuta per lo spavento. Non ho avuto il coraggio di svegliarla” ammise il ragazzo.

“Cosa ti preoccupa, cugino?” gli disse di modo che solo lui avesse potuto sentirlo.

“Un sacco di domande senza risposta” sussurrò lui, più a se stesso che a loro.

Purtroppo per loro, quella pace era destinata a finire presto.

“Bene, bene, speravo di trovarvi tutti qui insieme. Finalmente posso agire indisturbato” disse l'uomo puntando loro una pistola.

Aveva ottenuto l'effetto sorpresa che desiderava, infatti, molti lo guardarono stupiti e terrorizzati.

“Signor Takamichi, ma che storia è questa?” disse il detective Goro.

“Ma come non ci arriva da solo, detective Goro?” disse lui, mostrando un sorriso maligno.

“Fa parte dei terroristi del Gatto Siamese Rosso?” chiese l'ispettore Nakamori, ringraziando il cielo che Aoko non era lì.

“Assolutamente no, loro sono stati solo un contrattempo sulla tabella di marcia” confidò lui.

“Allora chi sarebbe?” chiese Shinichi.

“Io sono qui per un altro gioiello” disse l'uomo e l'ispettore si incupì.

Possibile che...” si ritrovò a pensare.

“Non ci sono altri oggetti preziosi sul dirigibile” informò Heiji.

“Davvero? Ne siete assolutamente certi?” chiese, sperando di suscitare il loro interesse e stupore, quando una donna, la cameriera che avevano messo in quaranteno con il finto reporter, non entrò trascinando con sé una ragazza dai capelli castani, ancora sconvolta.

No, perchè deve succedere questo?” si ritrovò a pensare un ragazzo liceale che mai e poi mai avrebbe pensato che il destino ce l'avesse tanto con lui.

 

Aoko era nella sua stanza che stava esaurendo ormai le sue lacrime.

Quello che aveva visto l'aveva sconvolta moltissimo: mai e poi mai avrebbe pensato che Kaito avesse una storia in gran segreto con una ragazza che pensava fosse felicemente fidanzata col cugino.

“Quanto vorrei dimenticare...” disse tra sé e fu allora che accadde.

La gemma che aveva al collo brillava intensamente.

“Ma cosa..” non fece in tempo a finire la frase che una ragazza si materializzò di fronte a lei, dalla luce emessa dal gioiello che aveva al collo praticamente da sempre.

“Non temere, non ti farò alcun male” le disse. Dal suo viso non traspariva emozione alcuna e questo rese Aoko ancora più malinconica.

Come se sapesse cosa sto provando”.

“Sì io so sempre quello che provi. Ed è giunto il momento che tu sappia chi sono io” le confidò.

“Io sono Pandora e sono lo spirito della gemma che porti al collo da più di dieci anni. Fui io a chiedere a tuo padre di affidarmi a te e sono così contenta che tu mi abbia ripresa con te”.

“Pandora? Non capisco, cosa vuoi dirmi?” le chiese.

“Quello che mi è successo davvero. I tuoi nonni non ti hanno detto propriamente tutto” le rivelò lo spirito.

Quand'è che mi dicono tutto a me?”

“Cos'altro dovrei sapere?”

“La mia vera storia. Io non sono semplice frutto della magia dello stregone che mi creò, ma sono lo spirito della su defunta moglie. Per non farmi morire, mi rinchiuse in questo gioiello, ma non fu solo quello che introdusse. In preda all'odio e alla disperazione, i sentimenti più contrastati in lui si fusero come me, dandomi un potere immenso e pericoloso. Mi diede il potere di esaudire ogni suo desiderio, anche quello più impossibile. Il giorno della sua esecuzione, esaudì l'ultimo: quello di morire e trascinare con sé nell'oblio tutti coloro che avevano ucciso me ed ilo nostro futuro insieme. Ma quel desiderio, per me, si mutò in maledizione. Da allora la tua famiglia mi ha sempre protetta. Ascolta, la tua missione è quella di far in modo che nessuno possa mai trovarmi; se una persona da cattive intenzioni mi adoperasse, alimenterebbe la parte negativa del mio potere e per lui sarebbe la fine” finì di raccontare.

Aoko aveva ascoltato ogni dettaglio e aveva capito la sua richiesta e come mai i suoi nonni non volessero che la tenesse con se.

“Ma se lo farebbe qualcuno con buone intenzioni, alimenterebbe la tua parte positiva, giusto?”

“Sì, ma ad un prezzo”

Avrà quello che merita” disse le parole esatte che i suoi nonni le avevano detto quel giorno.

“Sì, esatto. Vorrei non farlo ma non posso farne a meno; la maledizione è troppo potente e non posso ribellarmi; sono prigioniera dei sentimenti negativi che popolano questo mondo da secoli”.

“C'è un modo per spezzare la maledizione?” chiese ma Pandora sparì prima che potesse aggiungere altro.

Non stare in pena per me, ma fai attenzione, vengono per catturarti e per impossessarsi di me” le disse Pandora nella sua testa ed il bagliore dal ciondolò sparì così come era apparso.

In tempo perchè una cameriera irruppe nella sua stanza.

“Ma che succede?” le chiese, ma le parole le morirono in gola perchè si ritrovò una pistola puntata su di essa e una presa salda per i capelli che la trascinavano fuori dal suo nascondiglio.

“Ora fai silenzio e vieni con me. Hai qualcosa che noi vogliamo” le disse, trascinandola per i corridoi.

Vogliono Pandora, devo impedire che la prendano, ma come?” sperava che Jeanne sentisse la sua richiesta di aiuto ma non la sentì rispondere.

 

Venne catapultata dentro una stanza, ci mise un po' prima di mettere a fuoco la situazione. E, quando lo fece, non le piacque per nulla.

Era dentro la sala bar e, con orrore, notò che erano tutti lì: suo padre, il detective Goro, Shinichi, Hejii, Kazuha, Sonoko... Ran e Kaito.

A quel pensiero tornò quella sensazione di pesantezza al cuore.

Incontrò, per un attimo, lo sguardo del ragazzo e vi lesse terrore; non sapendo se aveva paura per la situazione o per lei.

Oh, Kaito, se solo tu sapessi... ma non posso. Per questo ti ho voluto allontanare. Non avrei mai voluto che ti mettessi in pericolo per colpa mia”disse, abbassando lo sguardo.

“Aoko!” fu suo padre a chiamarla.

“Lasciatela subito!” continuò lui.

“Nemmeno per idea; le ha qualcosa che noi vogliamo” disse lui.

Che cosa vogliono da lei?” si domandò un Kaito sempre più confuso.

“Ma prima, per evitare altri problemi...” disse lui, ammanettandoli con le manette che aveva rubato ai vari poliziotti, agli scorri mano che c'erano lungo i finestroni, per impedire qualsiasi gesto eroico o qualche possibile fuggitivo; non che ce ne fossero di vie di fuga.

“Così starete buoni, lasciandoci agire indisturbati. Godetevi lo spettacolo, giovani detective” disse lui, avvicinandosi pericolosamente alla loro prigioniera.


Angolo Autrice:
Come promesso, ecco un altro capitolo ;) 
spero vi sia piaciuto! :) Cosa succederà adesso? cosa vorranno mai da AOko e chi sono questi due? ;) 
Lascio a voi le conclusioni ;) fatemi sapere con un commentino qui sotto ;) 
Al prossimo aggiornamento ;)
Kiss Kiss
Scarlett

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson