Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    07/07/2016    1 recensioni
E se Aoko avesse sempre avuto con sè la gemma Pandora? Se nascondesse un segreto che si tramanda nella sua famiglia da generazioni. Se le avesse donato dei poteri incredibili. E se su quel dirigibile sperduto nel cielo avesse visto tutto. E se ci fosse davvero lo zampino dell'organizzazione che cerca la gemma più di tutto. Se solo Aoko sapesse come proteggere tutti ma la loro salvezza avesse un prezzo immenso. Cosa farebbe Kaito, alias Kid, se dovesse prendere una decisione.
What if ? del film 14 il dirigibile sperduto nel cielo. Cross over con la mia stessa storia DNAngel Jeanne!
Sono tornata in questa sezione! secondo me stavate meglio senza di me xD
Come potete vedere l'ho inserita come serie insieme alla storia DnAngel Jeanne. una specie di storia extra. spero vi piaccia quest'idea ;) Leggete e commentate in tanti sono curiosa di leggere le vostre critiche
Scarlett Carson (ex Shana17 per chi non lo sapesse ancora ;) )
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 15. Il vero potere di Pandora

“Lasciatemi! Io non ho quello che volete!” urlò nel tentativo di liberarsi dalla presa ferrea della donna, che non l'aveva lasciata un secondo.

“Sta zitta ragazzina!” le disse buttandola a terra, facendole sbattere violentemente la testa.

Aoko, per il dolore, si era voltata con il viso verso il pavimento, massaggiandosi il capo.

Sapeva cosa volevano da lei, lo sapeva benissimo, ma si chiedeva come sapevano che ce l'aveva lei.

Insomma, aveva sempre fatto attenzione a non farsi mai vedere in giro, lo aveva sempre tenuto sotto la maglia della divisa. D'estate lo nascondeva nella borsa o in tasca, se metteva qualcosa di troppo scollato.

Che la spiassero da tempo? Proprio non se lo spiegava.

Magari non vogliono il mio gioiello” pensò speranzosa per un momento.

“Cosa volete da me?” chiese alla fine.

“Il tuo gioiello” le disse la donna.

L'ispettore sbiancò, non se lo aspettava che qualcuno lo avesse scoperto; tutti gli altri, invece, erano rimasti di sasso. Si chiedevano quale gioiello avesse mai la ragazza.

Kaito la conosceva da una vita ed era certo che non portasse gioielli con sé.

Un improvvisa morsa allo stomaco lo pervase: aveva appena avuto una brutta sensazione, che sperava con tutto se stesso che si sbagliasse.

Si irrigidì di colpo e serrò così tanto i pugni da far diventare le nocche bianche e le unghie che tagliavano i palmi delle mani.

Lei è di nuovo in pericolo e io non posso aiutarla. Maledizione!” imprecò il ragazzo nella sua testa.

“Kaito, sta tranquillo, troveremo un modo per fermarli” lo consolò Shinichi che si era accorto della sua tensione.

Come darti torto, cugino” si disse, capendo le sue sensazione, perfettamente.

“Shinichi ha ragione, la salveremo” si intromise Ran avendo ascoltato il discorso e intuito cosa potesse provare il ragazzo per la figlia dell'ispettore.

Peccato che Kaito ne sembrava sempre meno convinto.

Aoko, dal canto suo, distesa a terra e dolorante, non sapeva come fare per impedire ai quei due delinquenti di prendere Pandora.

Così decise di prendere più tempo possibile, cercando di dare la possibilità a suo padre, Kaito e tutti gli altri, di scappare.

“Ma voi chi siete? Che cosa volete?” disse, con voce disperata.

“Noi siamo cacciatori di tesori leggendari, la copertura da reporter e cameriera servivano solo per intrufolarci qui. Un organizzazione ci ha pagato fior di quattrini per prendere questo gioiello!” disse Takamichi.

“A quale scopo?” chiese poi Shinichi.

E Kaito fu maledettamente certo di che Organizzazione stesse parlando. Non pensava avrebbero coinvolto dei cacciatori di tesori per arrivare al loro scopo primario. Fu allora che il ragazzo non ebbe più dubbi su che tipo di gioiello fosse. Aveva solo mille domande che gli frullavano per la testa che avrebbe potuto fare alla ragazza e tutti iniziavano con la parola perchè.

Il senso di colpa lo attanagliava dentro perchè non sarebbe riuscito a salvarla nemmeno stavolta ma, dall'altra parte, la rabbia saliva sempre di più sia verso quei due sia verso la ragazza, che mai e poi mai si sarebbe aspettato che le nascondesse proprio l'oggetto che tanto bramava. Pensare di averlo sempre avuto sotto il naso e non saperlo, gli avrebbe risparmiato certi guai come Kid, il ladro fantasma. Anche se si divertiva nei suoi furti, mostrando le sue doti di mago illusionista, avrebbe volentieri fatto a meno di quella doppia vita.

“Sapevamo dell'esistenza di un gioiello unico, chiamato Pandora. Quest'organizzazione un giorno ci contattò per trovarlo e consegnarglielo, noi accettammo e ci dissero che ci avrebbero dato tutto il denaro che volevamo una volta che fosse stato nelle loro mani. Io e mia moglie, Juno, abbiamo dedicato gli ultimi dieci anni a trovarlo, con scarsi risultati, fino ad oggi” disse e i tre liceali gelò il sangue nelle vene, intuendo dove sarebbe potuto cadere il discorso.

“Vedete questo fantastico gioiello avrebbe la facoltà di esaudire i desideri delle persone, non è meraviglioso? Ma nessuno ha mai scoperto che forma avesse o dove fosse sparito” continuò l'uomo.

Già altrimenti non starei a cercarlo da ormai più di un anno” pensò Kaito tra sé.

“Da qualche tempo abbiamo scoperto la sua posizione, grazie anche ad una serie di ricerche storiche e siamo risaliti a questa ragazzina” disse la donna, indicando Aoko per terra dolorante.

“E con quale logica?” disse Kaito, stavolta fu lui a parlare e iniziò a pensare che quello potesse essere un motivo che l'avesse spinta ad allontanarsi sempre di più; se il ragazzo aveva ragione e lei avesse davvero il gioiello, come loro sostenevano, allora avrebbero avuto molto di cui discutere.

Si chiedeva come non se n'era mai accorto prima, erano quasi sempre insieme, lo avrebbe notato un gioiello addosso all'amica se ne avesse avuto uno e non avrebbe perso tempo ad analizzarlo.

“Semplice, la storia di quel gioiello narra di chi lo creò, un uomo che si dice praticava la magia, decise di usarlo per vendetta, dopo che gli fu uccisa la moglie, egli desiderò che i colpevoli morissero. Dopo una violenta esplosione causata dal suo desiderio, dell'uomo e del gioiello si perse ogni traccia. Ma recenti scoperte ci hanno portato alla teoria che qualcuno lo prese, per evitare che causasse altri disastri come quello, fu nascosta da una famiglia di modo che nessuno la trovasse mai. Generazione dopo generazione se lo sono tramandati, fino a lei: Aoko Nakamori, figlia di Hano Hogosha, famiglia custode del gioiello denominato Pandora” disse l'uomo, portando l'attenzione su Aoko e su suo padre, l'ispettore Ginzo Nakamori.

No, non voglio crederci! È sempre stata sotto al mio naso e non l'ho mai capito. Perchè Aoko non me lo hai mai detto?” pensò Kaito con un misto di tristezza e rabbia.

Aoko, con gli occhi velati di lacrime, posò il suo sguardo sul ragazzo e vi lesse solo rabbia nei suoi confronti.

Avevano raggiunto il punto di non ritorno, pensò tra lei.

Perdonami, Kaito” si voltò dall'altra parte e fece scendere le lacrime, nascondendosi a tutti.

“Ispettore Nakamori, è tutto vero?” chiese Shinichi, scioccato da quelle rivelazioni.

“Sì, è una storia ben più complicata di così, ma è vero. Affidai il gioiello ad Aoko quando aveva appena quattro anni” ammise, ormai non aveva più senso mentire.

Appena quattro anni? Quindi sono dieci anni che me lo tiene nascosto? Come ha potuto? Si sarebbe potuta fidare di me, non lo avrei detto a nessuno!” si disse il ragazzo.

“Abbiamo aspettato a lungo questo momento. Finalmente possiamo consegnare il gioiello a quegli uomini e riscattare la nostra ricca ricompensa” disse l'uomo afferrando per il collo Aoko, rovistando sotto la scollatura della maglietta.

Aoko, impaurita da quel contatto, cercò di dimenarsi con tutte le sue forze ma la sua compagnia la bloccò in tutti i modi per farla star ferma.

Lei urlò e si dimenò più che potè; Kaito, non volendo guardare una cosa simile, si voltò dall'altra parte.

“Basta! Lasciatemi! LASCIATEMI STARE!” urlò lei e una luce scaturì dal suo petto e scaraventò via i due individui che le stavano addosso.

La ragazza fu avvolta da una luce, che accecò i presenti, aprì gli occhi e tutto attorno a lei era come svanito. Si mise a sedere e davanti a lei si materializzò Pandora.

“Cosa è successo?” chiese la ragazza.

“Io ho una volontà mia e decido io da chi farmi toccare” disse con il suo solito sguardo impassibile.

“Ma Jeanne?” chiese non sentendola più dentro di sé, si era preoccupata.

“Ho creato un distacco momentaneo tra voi. Per questo Beatrice non ha percepito la tua presenza prima. Per questo tu non sei caduta sotto il suo controllo. Ho creato attorno a te, alla tua mente, una barriera che impedisse qualsiasi contatto con te” le confidò.

“Ti prego Pandora, aiutami a salvarli tutti. A tirarci fuori da questa situazione, pagherò qualsiasi prezzo” disse tra le lacrime.

“Va bene” le disse senza mai staccarle gli occhi di dosso.

“Ho deciso” disse poco dopo “voglio il tuo sentimento più grande, voglio l'amore che provi per la persona più importante della tua vita” le disse.

A quelle parole, Aoko rimase di sasso. La guardò, incredula dalle parole che aveva appena udito.

Poi si ricordò che lei aveva già desiderato una cosa simile.

Con le lacrime che le annebbiavano la vista e col cuore spezzato, prese la sua decisione.

“Accetto”


Angolo Autrice:
Eccomi qui. Stiamo arrivando alla parte della storia che non vedevo l'ora di scrivere e pubblicare XD
La parte è quella che mi ha ispirato il titolo di questa Fiction (A DRamatic Turn Of Events = una svolta drammatica degli eventi).
Spero possa piacere anche a voi. 
Ammetto che sto scrivendo questi ultimi capitoli con un sottofondo musicale. (Blue - A Chi Mi Dice e Backstreet Boys - Incomplete e Inconsolable) XD
Che ne pensate del prezzo chiesto dallo spirito della gemma? Cosa ha spinto Aoko ad accettare? quali potebbero essere le conseguenze legate a questa decisione?
Domani lo scoprirete XD
Grazie a chi mi sta seguendo e chi commenta ;) 
Alla prossima
Kiss Kiss
Scarlett

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson