Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Feisty Pants    07/07/2016    3 recensioni
Gli avvenimenti di Arendelle dopo il lieto fine trovato al termine della storia che tutti conosciamo.
Tanti fatti simpatici e avventurosi stanno per arrivare! Un matrimonio, la simpatia di Anna, la "freschezza" di Elsa, il simpatico Olaf, l'impacciato Kristoff, Jack Frost, chi lo sa magari anche un bambino e tanti tanti nuovi personaggi.
Un crossover interessante per chi ama le favole, ma... non è tutto rose e fiori: qualcosa succederà alla nostra amata Anna...e non solo...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jack urlò il nome di Elsa una volta.

Nessuna risposta.

Provò a ripeterlo due volte, scuotendo la regina distesa a terra che non dava segni di vita.

Nessuna risposta.

Gridò con tutta la sua voce il nome della giovane, per la terza volta.

Nessuna risposta.

Elsa restava a terra, immobile, congelata, senza respirare.

 Attorno ai due, solo il silenzio e il rumore del frenetico respiro di Jack.

Lui continuò a scuoterla, finché non cadde dal suo vestito, il ciondolo a forma di fiocco di neve.

Jack lo prese tra le mani, osservandolo e fu allora che capì tutto.

Elsa gli aveva mentito.

Elsa aveva scambiato la sua vita con quella della sorella e del nipote.

Elsa era riuscita a vivere quegli ultimi giorni, nascondendo il suo dolore e sopportando quel pesante fardello da sola.

Elsa aveva compiuto il gesto più eroico di tutti.

Il ragazzo era orgoglioso di lei, ma, disperato, la prese tra le sue braccia accarezzandole il volto ed iniziò a piangere e gridare.

Elsa, aveva salvato tutti.

Elsa, però, era morta.

 

I minuti passarono anche se, per Jack, parvero interminabili ore di agonia.

 La porta sbatté forte ed entrarono correndo Anna e Kristoff, spaventati dai continui urli del giovane.

Appena Anna vide la sorella a terra, si portò le mani alla bocca e anche il suo cuore prese a battere velocemente.

“ Cosa è successo?!” domandò incredulo Kristoff.

Nessuna risposta.

“ Sta male?!” insistette lui alzando la voce.

Nessuna risposta.

L’atmosfera era sferzata dai continui singhiozzi che scuotevano in modo turbolento il giovane, dai cui occhi si rovesciava una cascata violenta di lacrime amare che inumidivano il vestito della regina, inerme, che cercava di far rinvenire tra le sue braccia.

Furono il pianto di Jack ed il respiro assente di Elsa a rispondere alle loro insistenti domande.

Anna si sentì pugnalata da un dolore, molto più pungente di quello provato dal congelamento del suo cuore e si fece avvolgere dalle braccia del marito iniziando anche lei a piangere.

“ Ha offerto la sua vita per tutti noi. Per salvare le persone che amava e ha perso la sua vita! Io come posso fare senza di lei?! Avevo promesso a me stesso di proteggerla e tutelarla per sempre ed ho fallito” gridò ancora il giovane tremando per colpa dei forti singhiozzi ormai indomabili.

“ Era diventata la mia unica salvezza, la mia unica felicità! Luna, non portarmela via! Ti prego, ti supplico, per favore!!” continuò lui ancora più  disperato mentre Kristoff ed Anna lo guardavano piangendo.

Poi, Jack guardò il volto della ragazza, così vuoto e fermo adesso e disse:

“ Ti prego, riportatela da me!” si fermò per un breve istante e, in seguito, serrando gli occhi per tentare di fermare le lacrime, appoggiò la sua fronte a quella della regina e sussurrò con voce spezzata:

“…io la amo…”

Quella frase spiazzò anche Anna e Kristoff  che continuarono a tremare e a piangere in silenzio, ancora più sofferenti dopo la dichiarazione d’amore del giovane che Elsa, purtroppo, non poteva più udire.

Ancora qualche secondo interminabile di silenzio e, poi, qualcosa di strano.

Una luce improvvisa, proveniente dalla luna, si posò su Elsa.

Jack, all’inizio spaventato, strinse il corpo esile dell’amata a sé per poi intuire, appoggiarla delicatamente a terra ed allontanarsi da lei.

Conosceva quella magia.

L’aveva già vista.

L’aveva già provata su di sé.

“ Grazie al suo sacrificio, Elsa aveva salvato due vite.” Penso Jack tra sé e sé ed iniziò a sorridere incredulo. La luna stava riportando in vita la sua regina, come aveva fatto con lui dopo aver perso la vita per sua sorella.

La luce avvolse completamente la regina non permettendo più ai familiari di vederla.

Jack si asciugò le lacrime ed iniziò a sorridere e ridere felice anche se gli altri due non capirono e lo guardarono turbati.

Il forte bagliore si fece sempre più forte per un minuto e, successivamente, sparì, lasciando la regina ancora sul pavimento.

Il ragazzo di ghiaccio si avvicinò a lei ancora con il fiato sospeso e le posò una mano sulla schiena che, finalmente, si alzava e abbassava in segno di un respiro che era tornato.

Anche Anna e Kristoff sorrisero, pur non capendo il miracolo che era avvenuto.

La regina, lentamente, si alzò da terra e si voltò verso Jack che era rimasto immobile con il cuore che esplodeva nel petto.

Rivolse un piccolo sorriso gioioso alla sorella e tornò a posare lo sguardo su Jack e, avvicinandosi a lui, con gli occhi umidi, rispose alle parole pronunciate prima dal giovane e confermando quella frase che desiderava tanto riferirgli prima di lasciarlo:

“…ti amo anch’io…”

Tutti rimasero scioccati, Elsa e Kristoff aprirono la bocca in segno di stupore, mentre, i due guardiani del ghiaccio, dopo essersi sorrisi, si strinsero in un forte abbraccio fino ad incontrare i loro volti ed unirsi nel loro primo bacio.

Lo stupore dei presenti era ormai alle stelle.

“ Se permettete io credo di meritarmi qualche giorno di profonda dormita perché tutti questi avvenimenti insieme mi hanno stravolto” constatò il boscaiolo confuso grattandosi la testa.

Anna, pur non capendo bene la situazione e ciò che era accaduto, fece un cenno alla sorella ed uscì dalla stanza lasciando soli i due innamorati.

“ Non avrei mai pensato di riuscire a dirti che ti amo” disse Elsa separando le labbra da quelle del giovane.

“ Soprattutto, non avrei mai pensato di tornare a vivere.” Continuò lei.

“ Ora hai una responsabilità Elsa. Ora sei un guardiano come me. Anche io sono stato salvato per avere rischiato e perso la vita per la mia sorellina.” Spiegò lui guardando l’artefice di quel miracolo, ovvero la luna.

“ Ho visto tua sorella” disse Elsa.

“ Che cosa?!” domandò stupito il giovane.

“ E’ morta molti anni fa giusto? E’ stato per un breve periodo, ma, ero avvolta dal bianco e, davanti a me, c’erano tre figure. All’inizio non le ho riconosciute perché erano sfolgoranti. Poi ho inquadrato ed erano mamma, papà e una donna: tua sorella.” Spiegò la regina guardando il cielo dalla grande finestra della sala da pranzo.

“ Cosa ti hanno detto?!” chiese Jack con gli occhi imperlati di lacrime per la commozione.

“ Niente, ma mi sorridevano. Era un sorriso indescrivibile. Io ho ora la certezza che stanno bene e ci proteggono sempre.” Continuò la giovane.

“ Elsa… penso che tu sappia cosa prevede la magia che ti ha salvata. Ora sei immortale come me. Ed è per questo che non voglio perdere altro tempo e…” il ragazzo si fermò per un secondo guardando a terra, riprendendo fiato, per poi rialzare lo sguardo e chiedere all’amata:

“ …mi chiedevo…se, mi vuoi sposare”

La giovane non si aspettava certamente quella domanda, ma la riempì di gioia ed annuì commossa.

“ Mi ami, quindi?” domandò lui prendendole le mani.

“ Sì” confermò con un grande sorriso.

“ Sei disposta ad amarmi per sempre?” chiese lui avvicinando il volto a quello della futura sposa.

“ …Per l’eternità” rispose lei sicura, prima di sorridere ancora e permettere alle loro labbra di incontrarsi.

 

 

ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!!

Non volevo andarmene lasciandovi con il fiato sospeso, quindi a mezzanotte mi sono messa lì a scrivere.

Ora Elsa è un guardiano come Jack e finalmente si sposano!

La mia fan fiction potrebbe terminare qui, ma ci saranno altri due capitoli che per me sono ESSENZIALI e non vedo l’ora di scriverli.

Li pubblicherò mercoledì prossimo, appena tornerò dalla montagna.

Cosa ne pensate?

(Ora scappo perché tra venti minuti c’è il pullman per partire! Aiuto!)

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.

 

Un bacio

 

Anna

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Feisty Pants