Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    08/07/2016    2 recensioni
E se Aoko avesse sempre avuto con sè la gemma Pandora? Se nascondesse un segreto che si tramanda nella sua famiglia da generazioni. Se le avesse donato dei poteri incredibili. E se su quel dirigibile sperduto nel cielo avesse visto tutto. E se ci fosse davvero lo zampino dell'organizzazione che cerca la gemma più di tutto. Se solo Aoko sapesse come proteggere tutti ma la loro salvezza avesse un prezzo immenso. Cosa farebbe Kaito, alias Kid, se dovesse prendere una decisione.
What if ? del film 14 il dirigibile sperduto nel cielo. Cross over con la mia stessa storia DNAngel Jeanne!
Sono tornata in questa sezione! secondo me stavate meglio senza di me xD
Come potete vedere l'ho inserita come serie insieme alla storia DnAngel Jeanne. una specie di storia extra. spero vi piaccia quest'idea ;) Leggete e commentate in tanti sono curiosa di leggere le vostre critiche
Scarlett Carson (ex Shana17 per chi non lo sapesse ancora ;) )
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16. Se questo è ciò che desideri...

Voglio il tuo sentimento più grande, voglio l'amore che provi per la persona più importante della tua vita”.

Quella frase era rimbombata a lungo nella testa di Aoko per tutto il tempo, prima di acconsentire.

“Cosa accadrà quando te lo prenderai?” le chiese.

“Ti dimenticherai di quei sentimenti, ti dimenticherai di quella persona, come se non fosse mai esistita, così come dimenticherai di aver provato amore nei suoi confronti, per sempre” le disse.

“Forse io non merito di provare questo sentimento, forse io non merito di amarlo. Quello che eravamo non aveva più senso. Non ha mai avuto senso! È giusto che sia così” disse piangendo.

“E cosa accadrà a Jeanne? Tornerà tutto come prima?” chiese ella.

“No, lei si addormenterà. Se mai un giorno proverai di nuovo amore lei si risveglierà” le confidò.

“Non morirà allora” constatò lei.

“No” le confermò.

La luce si dissolse, lasciando Aoko in lacrime, seduta per terra. Quando aprì gli occhi vide che era tornata sul dirigibile.

Era giunto il momento. Pandora avrebbe realizzato il suo desiderio.

Lei si voltò, guardò Kaito che ancora si ostinava a non ricambiare il suo sguardo.

Guardò, poi, suo padre che la guardava con occhi preoccupati. Lei gli rivolse un sorriso, per farlo stare meno in pensiero.

“Perdonami, papà, non manterrò quella promessa” gli confidò sperando che capisse il significato di quella frase.

L'ispettore sembrò pensare a lungo su quelle parole e poi capì.

“No, Aoko non farlo ti prego! Non puoi fare una cosa simile” lo supplicò Ginzo.

“Mi dispiace, papà, l'ho già fatto. Ho espresso il mio desiderio” disse diretta e tutti stavolta si voltarono verso di lei.

Kaito la guardò stavolta, con occhi di stupore; quella frase non gli piacque nemmeno un po'. Aveva sentito cosa avevano detto sulla faccenda dei desideri rivolti a Pandora e non era mai successo nulla di buono.

“No, non puoi farlo” gli disse, trovando la forza di rivolgerle la parola.

“Mi dispiace, Kaito, ma non devi temere, si sistemerà tutto. Non soffrirai, te lo prometto” gli disse, convinta che se lei non ricordava più nulla, lui sarebbe stato più libero di amare quella ragazza.

“Come fai a dirlo?” gli chiese di getto.

“Perchè lo so. Sono stata contenta di averti conosciuto quel giorno” gli disse lei, con gli occhi lucidi.

Kaito era dubbioso, non capiva perchè gli avesse detto una cosa simile.

Cosa diamine voleva dirmi con quella frase?”.

Aoko si alzò in piedi, si tolse il gioiello e lo mostrò a tutti.

Kaito vide Pandora per la prima volta: un meraviglioso zaffiro a forma di stella a sette punte, brillava come non mai. Ebbe la conferma della sua veridicità quando la ragazza lo sollevò fin sopra alla sua testa, facendolo incontrare con un raggio di luna e vide il bagliore rosso.

“Non temete” disse loro la ragazza “andrà a finire tutto bene”.

“No, non lo fare!” la supplicò il padre ma fu troppo tardi.

Una luce più accecante di prima, scaturita dalla gemma, si fece via via più intensa, avvolgendo tutto il dirigibile e coloro che vi erano sopra.

“Desidero che quest'incubo finisca, una volta per tutte e che tutti siano salvi” sussurrò Aoko, di modo che solo la gemma potesse sentirla.

Kaito, io ti amo, ti ho sempre amato. Mi dispiace non essere riuscita a dirtelo, ma èì stato meglio così. Spero che tu sia felice, con l'amore della tua vita. Addio Kaito, addio per sempre”.

E così fu e la gemma andò in mille pezzi, come i sentimenti di Aoko che svenne subito dopo priva di sensi.

 

I presenti vennero accecati e avvolti da quella luce che, per un momento, li estraniò da tutto ciò che avevano intorno.

Si ritrovarono sospresi, nella luce più intesa che abbiano mai visto.

“Ma che sta succedendo?” chiese Heiji chiaramente stranito e infastidito da quella situazione.

Era accaduto tutto troppo in fretta e non avevano capito il gesto della ragazza, nessuno tranne lui.

Kaito aveva capito cosa avesse fatto: aveva chiesto alla gemma di salvarli tutti, ma a che prezzo, si chiese.

Era troppo adirato con lei per tutto quello che le aveva tenuto nascosto per andare oltre a quel pensiero; era troppo arrabbiato per cercare di capire le sue ragioni, era troppo arrabbiato per capire che, in fondo, lo aveva fatto anche lui con lei.

“Non temete siete tutti salvi” disse una voce che non seppero identificare.

“Chi ha parlato? Fatti vedere?” pretese Shinichi.

Ed ella si materializzò: era una donna molto bella, con un lungo abito bianco, lunghissimi capelli color oro e un paio di occhi blu che esprimevano felicità e malinconia.

“Tu chi sei?” chiese Ran, che ammirava la bellezza di quella donna.

“Mi definivano Pandora, fino a poco tempo fa” confidò ella, “io ora sono la Speranza” disse.

“Ma come è possibile? Cosa è successo?” chiese Kaito sempre più confuso da quella situazione.

“Ora vi spiego. Per salvarvi tutti, Aoko ha scelto di esprimere un desiderio a me, sapendo che io le avrei chiesto qualcosa in cambio. Ho espresso il suo desiderio e ora siete tutti al sicuro; vi ritroverete sempre sul dirigibile ma già arrivati a destinazione. Gli uomini che vi hanno attaccato non ci saranno più, perchè saranno in un altro luogo senza il ricordo di ciò che è appena successo” disse, ma non fece in tempo a continuare che la interruppero.

“Cosa le hai chiesto?” chiese Kaito.

“Le ho chiesto di donarmi il suo sentimento più grande, ovvero, l'amore che prova verso di te. Grazie ad esso sono diventata la Speranza, spezzando il mio legame con la gemma, liberandomi”.

“L'amore che prova verso di me?” chiese il ragazzo, come in trance. Quando aveva pronunciato quella frase, gli era crollato il mondo addosso e si stupì di come il suo amore per lui avesse liberato lo spirito dentro la gemma, cambiandola.

“Sì, ragazzo, era talmente grande che sono riuscita a liberarmi”

“Ma che ne sarà di lei adesso?” chiese Kazuha.

“Lei si dimenticherà di te, anzi lo ha già fatto” disse malinconica.

“COSA?” esclamò allarmato Kaito.

“Ma perchè lo hai fatto?” chiese Ran con disapprovazione.

“Perchè me lo ha chiesto lei” disse, come se fosse la cosa più ovvia di questo mondo.

“Perchè mai ti avrebbe dovuto chiedere una cosa simile?” intervenne Sonoko in quella discussione.

“Perchè, a causa sua, stava soffrendo troppo” spiegò, con la sua solita calma, indicando Kaito.

“Credeva che io non soffrissi? Credeva che mi andasse a genio il fatto che mi aveva allontanato da lei senza motivo? Ha fatto tutto questo perchè credeva che...” disse lui senza continuare quella frase, gli faceva ancora troppo male.

“Restituiscile i suoi sentimenti per me!” esclamò all'improvviso, non era una richiesta.

“Non posso” ammise la donna.

“Perchè?” chiese, ormai stava per cedere. Non avrebbe retto alla frustrazione e all'angoscia che si erano impossessati di lui in quel momento, quando scoprì cosa lei provava per lui e cosa fosse appena successo.

Lei non rispose, allora decise.

“Se non lo farai tu, lo farò io! A costo di farla innamorare di me un'altra volta! A costo di dover rifare tutto da capo con lei! A costo di entrare a forza nella sua vita pur di farne parte! A costo anche di farmi odiare da lei; io la riavrò con me!” urlò.

“Sei disposto a fare quello che hai detto solo perché ella si ricordi di te?” le chiese.

“Sì” disse lui con decisione.

Sapeva che gli avrebbe chiesto un prezzo, come aveva fatto con lei, ma non gli importava purché lei tornasse con lui. Non gli importava cosa gli avrebbe chiesto, perché per lui nulla aveva più senso senza di lei. Nulla aveva più senso se non avesse più avuto il suo amore per lui, soltanto per lui.

“Io sono la Speranza e vi offro una tregua: se riuscirai nel tuo intento, se riuscirai ad essere onesto con lei e con te stesso, se provi il suo stesso sentimento in egual misura, ella potrà ricordare tutto”.

“E se fallisce?” chiese Ran, timorosa.

“Se lui fallirà, lei non proverà mai più amore, per nessuno. E tu rimarrai col rimorso di aver fallito”.

Detto questo, ella svanì nel nulla e si ritrovarono esattamente sul dirigibile già ancorato a terra, alla fine del suo lungo e tortuoso viaggio.



Angolo Autrice:
eccomi qui, di nuovo! Dai resistete, mancano solo più 3 capitoli alla fine di questa storia ;) 
Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo ;)
Ringrazio tutti per aver messo la storia nelle tre categorie, aver commentato o anche solo visualizzato.
Come credete andrà avanti adesso? Cosa farà Kaito dopo tutto quello che è successo??
Lo scoprirete domani ;) 
Alla prossima
Kiss Kiss
Scarlett

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson