Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    08/07/2016    1 recensioni
Shoko diventa esorcista a 10 anni.
Conosce Lavi e se ne innamora a 13 anni.
A 16 cerca ancora di dichiararsi ma anche le missioni più pericolose sembrano più facili davanti a questa impresa, aggiungendoci anche il fatto che lui sembra preso da Lenalee.
E Kanda Yuu in certe situazioni non aiuta per niente.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Un po' tutti, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: Ragazze mie ci siamo, questo è l'ultimo capitolo di questa storia.
Mamma mia che tristezza essere arrivata alla fine (ç.ç), però sono assolutamente orgogliosa com'è uscita fuori; la volevo semplice e divertente e così è venuta.
Questa è stata la mia prima long scritta da sola dopo tanto tempo e rimarrà sempre nel mio cuore, Shoko è una delle mie oc preferite ormai :).
Se vi state chiedendo però come mai non ho segnato 'completa' è perchè Luna mi ha chiesto di leggere l'extra che avevo accennato nel primo capitolo, e così venerdì prossimo farò davvero l'ultissimo aggiornamento, spero che vi piaccia anche quello ;).
Ora vi auguro una buona lettura come sempre <3

E sotto ci sono anche i ringraziamenti <3


 

La prima cosa che pensò Shoko quella mattina, poco prima di aprire gli occhi, fu che il suo cuscino era stranamente duro.
Dopo che li ebbe aperti capì il perché: la sua testa era comodamente appoggiata sul braccio di Lavi, il quale l’abbracciava stretta nonostante fosse ancora nel mondo dei sogni.
La blu sorrise contenta e nascose il volto nel petto dell’amato che quella notte aveva dormito insieme a lei, inspirò forte il suo profumo ora che poteva finalmente farlo senza risultare strana e richiuse gli occhi, godendosi quel tepore piacevole che la circondava tutta.
“Sembri un cagnolino se annusi così”
“Torna a dormire e lasciami respirare il profumo del mio ragazzo”
“Ti piace dirlo eh?”
“Non immagini quanto”
Gongolò leggermente l’arciera, Lavi rise di gusto mettendosi supino e portando su di sé la ragazza che continuò a sniffare ancora per un paio di secondi, per poi spostare i suoi occhioni blu in quello verde del futuro Bookman, si sorrisero e Shoko si allungò per stampargli un bacio a stampo sulle labbra.
“Buongiorno”
Bisbigliò Shoko.
“Buongiorno”
“Buongiorno anche a voi”
Borbottò Bookman, scendendo le scale del suo letto per poter andare in bagno.
“La prossima volta che dormite qui cercate almeno di fare meno rumore quando entrate, un povero vecchio deve dormire tutte le sue ore di sonno altrimenti la mattina non si regge in piedi”
E chiuse la porta del bagno dietro di sé, lasciando una Shoko che tentava di nascondersi con le lenzuola, rossa in viso, e un Lavi che cercava di nascondere le risate dietro la mano.

“La prossima volta dormiamo da me”
“Sei tu quella che ha insistito per dormire da me e il vecchio”
“Questo è perché sei un pervertito”
“Ne ho tutto il diritto ora”
Shoko sbuffò, dando un leggero pugno al ragazzo che la stava accompagnando alla sua stanza per potersi cambiare, durante il cammino però incontrarono il distruttore del tempo insieme all’immancabile Tim che si poggiò sulla testa dell’arciera.
“Ohi Allen, come mai quella faccia di prima mattina?”
“Ho appena visto una cosa orribile”
Bisbigliò il ragazzo, portandosi una mano alla bocca.
“Ero andato a svegliare il maestro per ordine di Komui che ci vuole tutti nel suo ufficio…e l’ho trovato a letto con Saya”
La blu rimase quasi di sasso anche se certamente contenta per l’amica mentre il rosso pattava la testa al più piccolo, sussurrando che finalmente era cresciuto ed aveva scoperto il mondo degli adulti.
“Non sono rimasto scioccato per quello, ho già visto altre volte il maestro in quelle situazioni, ci sono rimasto male per Saya, mi sono affezionato a lei e non vorrei che soffrisse…ah, Shoko come mai sei in camicia da notte?”
Ma la ragazza non lo stava più ascoltando, salutò solamente e trascinò via anche Lavi.
“Come mai tanta fretta?”
Chiese quest’ultimo.
“Allen si sente in dovere nei confronti di Saya…”
“Quindi?”
“Immaginati cosa farebbe Nii se scoprisse che abbiamo dormito insieme”
Entrambi s’immaginarono un Kanda arrabbiato come mai lo era stato che minacciava di castrare in modo cruento Lavi con la sua Mugen.
“…Andiamo subito in camera tua”
“Meglio”
“Molto meglio, soprattutto per me”

Dopo che Shoko si fu cambiata e che ebbero entrambi fatto colazione, dove si era discusso animatamente su chi aveva il dovere di dire della loro relazione a Kanda, si recarono con le spalle tese verso l’ufficio di Komui dove trovarono tutti gli altri ad aspettarli, compresi i due generali Tiedoll e Cross.
Shoko si avvicinò immediatamente a Saya per salutarla ed indicarle un punto del collo ridendo.
“Cosa?”
Chiese la bionda, non capendo.
“Hai un succhiotto”
Le confidò Shoko sottovoce.
“Cos-dannato”
Borbottò la maggiore guardando male il generale dai capelli rossi, facendo ridere ancora la più piccola.
“Bene, vi ho radunati tutti qui per decidere insieme cosa dovremmo fare di questa innocence”
Iniziò il cinese, indicando la scatola sul tavolo.
“Che domanda, dobbiamo distruggerla”
Disse senza mezzi termini Kanda.
“Forse dovremmo essere più cauti”
Interruppe Miranda, Marie annuì concorde con la donna.
“Heb può purificarla?”
Chiese Froi, grattandosi la nuca.
“Non lo sappiamo”
Mormorò sconsolato il cinese.
“Potremmo seriamente correre il rischio di perdere tutte le altre che Hebraska possiede”
Sentenziò Bookman, pensieroso.
“E questo non possiamo permetterlo”
Continuò Komui.
“Se la studiassimo?”
Chiese Lavi
“Non possiamo avvicinarci troppo per le nostre innocence, specialmente io e Crowley”
“Allen ha ragione, invero”
S’iniziò quindi una discussione che continuò per parecchi minuti.
Ogni esorcista aveva la sua opinione che aveva a sua volta il suo rischio di pericolo e perciò venivano continuamente messe in discussione, con il risultato che continuarono a girarci intorno per parecchi minuti senza trovare la soluzione; intanto l’innocence era lì, in bella vista, tolta dalla scatola da Komui così che tutti potessero almeno osservarla da lontano.
Ma questa ebbe la forza di attirare l’attenzione anche del piccolo golem dorato che riposava tranquillo sulla testa di Allen.
A Tim sembrava quasi che quella cosa viola lo stesse chiamando e quindi, zitto, zitto, quatto, quatto, volò fino alla scrivania del cinese e…la mangiò e la deglutì con un sonoro ‘plop’.
Tutti nella stanza lo osservarono, chi temendo che esplodesse e chi temendo che impazzisse, ma Timcampy  emise solamente un semplice ruttino.
“Beh…questione risolta?”
Disse Komui, ancora parecchio stranito.
“Cosa ti aspettavi, dopotutto è una mia invenzione”
Scoppiò in una grossa risata Marian, mentre Saya ed Allen alzarono gli occhi al cielo contemporaneamente.
“Che inutile perdita di tempo”
Borbottò invece Kanda, prendendo la direzione dell’uscita ma, prima che potesse farlo, gli apparirono davanti Lavi e Shoko.
“Nii!”
“Che vuoi?”
“Lavi dovrebbe dirti una cosa”
“Ehi, perché io?”
“Perché sei tu l’uomo”
“Ma tu sei la sorella”
“Autoadottata, precisiamo”
“Invece che star qui a farmi arrabbiare inutilmente, non potreste andare a sbaciucchiarvi da qualche altra parte?”
I due rimasero all’istante senza parole.
“Che c’è? L’hanno capito praticamente tutti”
E se ne andò.
Lasciandoli perplessi come, quando poco, prima Tim aveva mangiato l’innocence.
“Beh…ora non ci sono più questioni, immagino”
Mormorò Shoko, Lavi rise e le circondò le spalle con il braccio.
“Ce ne saranno presto a migliaia, signora Bookman”



GRAZIE MILLE!
A Kioccolat che è stata la prima a commentare e che è diventata una mia grandissima amica.
A Lunetta12 che mi ha sempre corretto gli errori e che ha seguito la fiction con entusiasmo.
A Chrona00 e Gold D Akame per aver letto silenziosamente.
GRAZIE MILLE A TUTTE QUANTE PER AVER SEGUITO FINO ALLA FINE LA MIA FICTION! <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96