Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Bogazzi    09/07/2016    2 recensioni
Un ragazzo dovrà sopravvivere 5 notti al resort treasure island
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom decise che doveva fuggire ma per farlo doveva chiamare i soccorsi "e c'è un solo telefono funzionante qui" pensò il ragazzo, purtroppo leggendo sul contratto scoprì due cose una bella e una brutta: quella brutta, il tipo al telefono aveva l'ordine di attivare l'energia ausiliaria del posto solo a mezzanotte, quella buona, non era solo. Il ragazzo doveva trovare il tipo al telefono che secondo il contratto operava alla torre radio,dopo ore di cammino arrivò alla torre radio: era altissima e arrugginita  la porta era di metallo e presentava bozzi e graffi come se qualcuno avesse tentato di entrare Tom  fece un passo avanti, senti qualcosa che lo colpiva da dietro. Si risveglio in una stanza legato a una sedia, un uomo stava in piedi davanti a lui"sei uno di loro vero? Sei una loro spia, sei un humatronics*" il ragazzo confuso disse" humatronics?" Il tipo gli si avvicino e li tirò un pezzo di pelle,poi fece uno sguardo stupito e slegò Tom. "Scusa, pensavo fossi uno di loro, ma non hai un costume" il ragazzo notò che il tipo zoppicava " tu sei Tom vero? Io sono Jake" il ragazzo si ricordò del perché era lì "mi serve il tuo aiuto devi riattivare l'energia""non posso una maledetta tuta a forma di pluto a distrutto il generatore e quello di riserva è nella caverna dei pirati ma io non ci posso andare,quel cane mi ha ferito la gamba e non posso correre" disse lui "ci andrò io" rispose Tom deciso e l'uomo  lo guardò perplesso per poi dirgli "OK". Il Phone guy spiegò a Tom come arrivare alla caverna, poi il ragazzo uscì dalla torre, guardò l'orologio... mezzanotte. 12:00 il ragazzo si incamminò nella giungla,all'improvviso sentì un fruscio e si girò, dietro di lui c'era un essere verde con la testa girata al contrario, stava camminando a quattro zampe e il suo viso era un mix tra umano e animalesco, con un urlò saltò addosso a tom. Il ragazzo si divincolò e riuscì a staccarsi l'essere di dosso, corse via e si rifugiò all'interno di un edificio, salì al piano di sopra e vide che l'essere era già lì, il ragazzo corse via senza voltarsi poi troppo stanco si accasciò a terra e svenne. 1:00 quando si svegliò alzò lo sguardo era davanti alla caverna dei pirati: era un gigantesco cunicolo di pietra, sopra c'era una nave non molto intatta e vicino all'entrata vari scheletri finti ( o almeno Tom sperava che lo fossero) il ragazzo esitante entrò, l'aria era umida e il cunicolo era buio, per fortuna il ragazzo aveva la sua fidata torcia, arrivò davanti all'entrata dell'attrazione ( il cunicolo era la fila) entrò: vari scheletri finti erano seduti per terra, dei tavoli con cibi e bevande erano stati rovesciati e un uomo di colore giallo senza testa giaceva in un angolo" non sembra molto piratesco" pensò tom ,poi si avvicinò notando il distintivo al petto "henry, night guard" lesse il ragazzo, poi l'essere si alzò e avanzò minaccioso verso Tom, il ragazzo indietreggiò e urtò qualcosa. 2:00 il ragazzo alzò lo sguardo una specie di manichino femminile lo stava fissando, dal lato destro un mostro fatto di melma rossa stava avanzando, dal sinistro spuntò l'obrobrio verde e poi la sentì "you wanna see my head come of" Tom voleva morire ( e molto probabilmente il suo desiderio sarebbe stato esaudito) poi però si girò, l'interruttore era lì, tirò la leva e l'energia tornò, ma il problema principale erano quei così, ormai erano vicini tanto da sfiorarlo quando" hey mostri sono dietro di voi" la voce proveniva dagli altoparlanti, era il phone guy, i mostri si girarono e Tom scappò, ma mentre correva non vide il buco e ci cadde dentro. Si rialzò e vide che era in una stanza con un piccolo tavolo e un registratore lo azionò " sono Henry faccio la guardia notturna qui ma in realtà sono un agente della SSA e sto indagando sugli incidenti che si sono verificati qui, il mio contatto Lisa ha appena mandato un elicottero e sarà qui a momenti, so che la chiave di tutto è qui dove nascono gli humatronics, ora vi spiegherò la soluzione del caso ( tumpf) scusate vado a controllare, Lisa sei tu? Aspetta chi sei tu? No NON AVVICINARTI AAAAAAAH" la registrazione si interruppe bruscamente e il ragazzo girandosi vide l'uscita. 3:00 arrivò dopo mezz'ora all'ufficio, ma appena arrivato si trovo davanti pluto e Paperina*:il costume del cane era vuoto ma si muoveva come se fosse vivo la bocca aperta in un urlo straziante, Paperina invece era come paperino una testa robotica che senza preavviso disse "attaccalo" il cane si lanciò ringhiando su Tom tirando fuori gli artigli e i denti il ragazzo non riuscì a evitarlo finendo ferito contro il muro cercò di rialzarsi ma non ce la fece il cane si avventò su di lui e tutto diventò nero. 4:00 Tom aprì gli occhi era ancora vivo, com'era possibile? Si alzò ed entrò nell'ufficio dove trovò un registratore, il ragazzo barricò le porte e accese il registratore " è in funzione? OK rapporto dell'agente Lisa seymurs nessuna traccia dell'agente henry Smith* speriamo che sia ancora vivo, abbiamo perlustrato tutta l'isola adesso ho l'ordine di fare ritorno alla base, forse il filmato delle telecamere ci saprà dire di più" vicino al registratore un pezzo di carta con su scritto" caro Tom ascolta questa registrazione che ho trovato e almeno tu salvati firmato Jake" il phone guy lo aveva salvato e lui doveva salvarsi, afferrò il telefono digitò il numero del suo capo e. 5:00 il telefono non funzionava Tom alzò lo sguardo e vide un topolino sorridente colorato in bianco e nero* , stava tenendo in mano il filo tranciato del telefono " cosa vuoi da me? Non diventerò uno di loro" disse il ragazzo indicando i mostri che lo fissavano dal vetro del salotto, quel topo gli saltò addosso quando la barricata cedette e entrò una ragazza seguita dai militari " sono Lisa della SSA nessuno si muova o spareremo a vista" ma il topo con uno scatto fulmineo aveva già steso i due miltari stava per uccidere i due quando... BLAM uno sparo risuonò nell'aria il topo si teletrasportò via,sulla soglia c'era Jake " debolucci al piombo eh?" "È lui che mi ha chiamato "disse Lisa,Tom era felice, uscirono dal complesso e salirono su un elicottero Tom guardò l'ora le sei,fissando l'isola il ragazzo sapeva già che non ci sarebbe più tornato. Ma nell'ufficio risuonò una voce " you wanna see my head come of " L'ANGOLO DELL'AUTORE *gli humatronics sono umani che dopo essere morti sono tornati in vita dentro delle tute * pluto e Paperina sono personaggi realmente esistenti in fnati tutte le informazioni sono state prese dalla wikia del gioco *non si sa molto della SSA solo che deve investigare a treasure island OK la fan fic è giunta al termine recensite per farmi sapere se vi è piaciuta o no e se le recensioni saranno prevalentemente positive farò uscire la parte extra ora ho deciso di usare un saluto finale buon incubo a tutti ci si rivede:-)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Bogazzi