Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ho_molto_sonno_6711626    09/07/2016    1 recensioni
Una ragazza con l'abilitá dello stalking viene contattata da L. La storia si svolge dopo aver catturato kira.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero davanti la tv, sdraiata sul divano, e nel mentre trasmettevano una fiction demenziale, sentii il telefono squillare. Erano circa le 17:00, e risposi al telefono. Aveva una voce strana, era di un uomo probabilmente, ma la sua voce era camuffata. All'inizio pensavo di uno scherzo telefonico, ma lui sapeva tutto su di me. Era come me, uno stalker. Mi disse che era un certo L., e mi intimó di vederci nel parchetto vicino casa mia. Avevo molta paura, insomma era uno stalker. Il mio stalker. Comunque sia, i miei non volevano che uscissi di casa. Erano dei tipi alquanto medievali i miei genitori. Fortunatamente non ero la solita ragazzina a cui piaceva la discoteca o queste cose. Ero una tipa quiete, molto mite, leggevo molto e me la cavavo a scuola. Non mi piaceva la confusione. Mi piacevano i romanzi gialli, qualche volta mi improvvisavo anche detective. Ero demenziale. Comunque quella voce mi trasmetteva tranquillitá, pensavo che non sarebbe successo niente se fossi andata al parchetto, ma qualcosa mi fermava.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ho_molto_sonno_6711626