Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    09/07/2016    1 recensioni
In un regno remoto il male si è risvegliato per sterminare il popolo di Diein . nonostante i continui attacchi da parte dei ribelli sembra che il male sia destinato a vincere . Fin che un giorno non arrivo lei...l'unica che potrà aiutarli a sterminare una volta e per tutte il male .
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo: Diein
 
Dawn era confusa dalle parole di Gwen però ascoltava ciò che loro dicevano molto attentamente.
-Vedi Dawn… tua madre non è un essere vivente come gli altri, lei è un abitante di Diein e tu hai ereditato i suoi poteri!- Disse Bridgette vedendo il viso sconvolto di Dawn con i suoi occhi cobalto che la fissavano .
-So che è pazzesco però devi crederci Dawn è la verità- disse Lindsey mentre sistemava i capelli biondi.
-Vi credo, ma... cosa dovrei fare?!- chiese Dawn.
-Devi aiutarci a ritrovare gli abitanti di Diein e a sconfiggere i Malvamaghi!- Disse una ragazza coi capelli arancioni e gli occhi verdi mentre saltava
da un lampadario all'altro.
- i Malva-cosa?- Chiese Dawn sconvolta dalle rivelazioni delle sue amiche .
-i Malvamaghi sono un gruppo di maghi che si sono impossessati di Diein, Terranok e Acquamarina le città più importanti di tutto il mondo - Disse Gwen mentre tagliava in due, con una lunga spada, una sedia in un solo colpo.Dawn guardò stupita i resti della sedia e pensò che
Gwen fosse la persona più forte del mondo, lo si capiva dalla sua aura, rossa come il coraggio e con bagliori verdi come la forza. Ma vedeva un terzo colore nella sua aura un colore sbiadito : il giallo, la felicità . Un tempo Gwen sapeva essere felice eppure quella ragazza era priva di gioi a confronto delle altre .
-Dawn so che è difficile, però...dobbiamo partire!-
disse Zoey indicando col dito la finestra da cui si intravedevano le moto che si trovavano in giardino.
- è uno scherzo vero? Non posso partire , i miei amici ? cosa dovrei dirgli? E le mie cose?-  chiese Dawn sconvolta dalle parole della rossa.                        -Dawn partiremo per Diein fra tre giorni- Disse Izzy.
Le ragazze se ne stavano andando quando Gwen afferrò la ragazza  per il braccio. Questa si voltò osservando il ciondolo di ossidiana di Gwen.
-Ricorda...-disse Gwen- non devi dire a nessuno di Diein e dei tuoi poteri...CAPITO?- ammonì la gotica con tono molto scortese.
-Capito- Disse Dawn guardando il ciondolo al collo della dark che emanava bagliori violacei.
-Gwen il ciondolo- disse Zoey indicando l'ossidiana al collo della ragazza che diventava sempre più incandescente tanto da bruciare. Dawn, stregata dal suo bagliore toccò la pietra e si scottò un dito. Gwen però non sentiva dolore anzi prese in mano il ciondolo senza bruciarsi . Dawn osservò il ciondolo: era a una sfera di ossidiana con attorno un drago d’argento .
-Sarà meglio andarcene sta arrivando qualcuno- disse Gwen stringendo a sé il ciondolo.
-vieni Dawn- disse Courtney mentre usciva dalla stanza. La ragazza la seguì fino alla porta e non appena uscirono sentì un'aura che brillava di bagliori violacei . Un’aura che sapeva di casa . Un’aura che aveva qualcosa che le ricordo Diein .
Dawn girò lo sguardo vedendo solo una ragazza su una moto bianca fuori dal cancello intenta a raccogliere un cellulare da terra.
Aveva i capelli e gli occhi di un nero pece, indossava una maglia giallo chiaro e i pantaloni neri.
-qualcosa non va Dawn?- chiese Dakota guardando Dawn.
-sento che c’è un’aura di Diein - Disse lei fissando ancora la ragazza fuori al cancello.
-Uno dei tuoi poteri, Dawn- disse Courtney- è sentire le aure degli altri abitanti del nostro regno- Dawn si accorse del bellissimo medaglione della ragazza fatto di ametista a forma di cuore che brillava di una luce propria , e subito capì .
-Lei è un’abitante di Diein…me lo sento-disse Raggio di Luna guardando la ragazza .
Gwen andò verso di lei ,quando, la ragazza partì con la sua moto bianca. Dawn doveva fermarla ma come, all'improvviso le venne un'idea e corse verso di lei .
-Gwen- gridò Dawn -lancia qualcosa e cerca di bucare la ruota-
La dark senza lamentarsi , ne fare domande ,prese la spada nera e la lancio con tutta la sua forza. La spada colpì la ruota facendo fermare di colpo la moto. La ragazza scese dalla moto e guardò la spada nera infilzata nella ruota poi corse verso di Gwen.
-Come hai osato -chiese la ragazza molto frustata.
-Ti chiami Sky vero?-Chiese Dawn facendo giraredi colpo la ragazza.
-Si! come sai il mio nome?-Chiese Sky sorpresa.

 Angolo di casa

*Entra piano*
Salve , tanto per iniziare vorrei scusarmi del ritardo con cui ho scritto questo capitolo.

Avevo da prepararmi , per via del matrimonio...il vestito,le scarpe...
*Entra Gwen*
Gwen: ma guarda che se dici cosi fai capire hai lettori che TU dovevi sposarti.
Autore: Ma io ho una domanda. Che ci fai TU qui?
Gwen:faccio quello che voglio .
Autore: vai via!

*Gwen mi manda a fanculo*
Autore: Gwen Vai Via!!!!
Gwen: me ne vado contenta 
*Gwen se ne va mandandomi all'inferno e borbottando bestemie contro di me*
Spero che seguirete la storia e ( se Dio la manda buona)
la mettiate tra le preferite o le ricordate .

Principessa03 <3
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03