Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    20/04/2009    5 recensioni
“In fondo non faresti nulla senza di me”
Sasuke sorrise a mezzo, perché era notte e la notte copriva ogni cosa, prima di chinarsi a sfiorare il volto dell’amico..
{SasuNaru} leggera e senz'alcuna pretesa.
Dedicata in particolar modo a Delia.
Grazie a chi passerà di qua e mi farà tanto felice lasciando un segno del suo passaggio ^^
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehy, ma stai bene tu

 

L’amico

 

[SasuNaru]

 

 

 

 

 

Ehy, la vuoi smettere di lagnarti, razza di signorina? Mi disturbi”

Naruto sbuffò sonoramente per l’ennesima volta e affondò la testa bionda sul cuscino, soffocandovi dentro chissà quali insignificanti parole.

Sasuke, in piedi a bordo letto, lo guardò accigliato, le braccia conserte.

 “Parlo con te, idiota” gli disse gelido, e, senza tanta cortesia, tirò il cellulare all’amico “Hai un nuovo messaggio”.

Quello [l’amico] per tutta risposta, soffocato un grido assordante, si tirò bruscamente su a sedere e cominciò a gridare.

“Merda! Se è quello stronzo di tuo fratello giuro che lo ammazzo. Stavolta lo ammazzo!!

Sasuke lo vide afferrare il telefonino nokia,vecchio e scassato modelllo, e cominciare a smanettare con veemenza fino a che, fattosi dal rosso al bianco e poi subito viceversa, glielo scaraventò quasi addosso.

“Guarda che l’assicurazione sul mio corpo è molto alta” sibilò lui allora, gli occhi neri e le labbra socchiusi in un’espressione che tanto somigliava ad un sorriso ma che, nel suo caso, era più un ghigno divertito. Se non malizioso.

“E che cazzo me ne frega?!

Naruto lo guardò fissamente, stralunato più che mai, i capelli arruffati e le guance paonazze; la camicia aperta e quei graffi causa risse sui pettorali di certo non contribuivano a donargli un aspetto meno selvaggio e dannatamente attraente.

Fu il turno di Sasuke, allora, per sbuffare.

“Certo che tu una vodka in più non la reggi; e Itachi non desidera di certo un pappamolle” spiegò con calma e fu sempre con calma che girò attorno al letto e gli andò dinnanzi “Perciò consolati, ti vuole solo per fare un po’ di pratica, capisci, no?”

S’abbassò e andò con la bocca all’orecchio del ragazzo per pronunciare le ultime parole al che, l’amico, fremette un po'.

“Non mi lascia in pace un istante, con i suoi folli messaggi! Per chi mi ha preso? Il suo giocattolo, dico io?!” fu l’urlo istantaneo in risposta di Naruto che, spietato, per poco non gli trapanò il timpano sinistro.

Lasciò perdere di rimproverarlo, Sasuke, e si concentrò sul suo ragionamento, ben più importante.

“Esattamente ”

“Dillo pure! Infierisci, dannato insensibile…che bell’amico che se !”diede in escandescenza Naruto, lacrimoso, e lo prese per la maglietta blu, tirandogliela quasi fino a strappargliela.

“La verità fa male, Naruto? Allora lo vuoi?”

Fu però il turno di Sasuke, di infervorarsi, imprudentemente.

“Io no! E’ è un pazzo scatenato, quel ragazzo, non so chi riesca a stargli dietro; insomma, ha troppe fantasie per la testa! Appena sente qualcosa in tv, o da quei folli di amici che ha, ecco che prende spunto per…oh, accidenti!” si fermò da solo, il biondo, incespicando prima di perdersi in deliri ambigui di mezzo ubriaco.

“Pensa un po’ cosa debba aver significato per il sottoscritto conviverci forzatamente per diciotto lunghi anni” disse quindi Sasuke, non senza spiccata malizia, e andò ad afferrare la mano di Naruto che ancora gli stringeva la maglietta, fortemente.

Quello [l’amico, insomma] sobbalzando un poco nuovamente, sorrise d’istinto a metà tra lo sconvolto e il soddisfatto e si lasciò spingere giù aspramente, con la schiena contro il materasso.

“Cosa dovrei dire io? In balia di due Uchiha…è logico e…come si dice…ah sì, lecito che ad un certo punto sono andato dalla cara e consolante Vodka. Ehy, non mi si può dire niente”

Sasuke lo osservò per degli istanti dall’alto, alla semi luce della notte, contemplandone i giochi di luce che, la luce dei lampioni della notte da fuori, creava sul volto e sul torace ora nudo; poi, quando ebbe contemplato abbastanza, si tuffò affianco all’amico di ogni giorno, quell’imbranato compagno di stanza nel brillante periodo universitario.

“Tu devi stare zitto”
Naruto fremeva già da tempo, ma fremette ancora, visibilmente meno innervosito e triste, ma anche visibilmente più appassionato.

“In fondo non faresti nulla senza di me”

Sasuke sorrise a mezzo, perché era notte e la notte copriva ogni cosa, [anche un suo naturale sorriso], prima di chinarsi a sfiorare il volto dell’amico.

“Mmh! Sicuro?” liberatosi e potendo nuovamente parlare fu Naruto stesso ad afferrargli le mani.

“Chi ti rimuoverebbe dalle sbornie tristi altrimenti?”

Eheeh, al solito modesto” parlò velocemente e a fatica, il biondo, ormai senza più la voglia iniziale di urlare e parlare a vanvera per il distorto gusto di urlare, sparlare e imprecare che gli causava l’alcol, quelle poche volte che lo assumeva.

“E mi rimuovi anche Itachi di torno…giusto, Sas’ke?”

Sasuke non rispose, stufo delle chiacchiere, e con un click spense la luce.

“E mi farai anche quella famosa ricerca di storia, vero Sas’ke?”

Gli chiuse bene la bocca, finalmente, con tutta l’intenzione di cominciare a divertirsi almeno un po’, visto che, giù in quel locale in cui era stato con l’Uzumaki, Itachi e altri amici esaltati, s’era infastidito non poco, essendo stato, Naruto, sempre innocentemente in balia di suo fratello.

Andavano ripristinati un po’ i ruoli.

Quell’amico era cosa sua.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mia prima [e non ultima] Yaoi- Au SasuNaru.

Ai fan.

E a voi tutti. ^^

Questa fan fic è nata perché volevo lasciarvi qualcosa prima di partire e stare lontano da sito per più di una settimana u.u’

 

  Grazie a chi passerà di qua e mi farà tanto felice lasciando un segno del suo passaggio ^^

 

 

Terrastoria [che ora va a finire di preparare un po’ di cose per la gita XD]

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria