Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Kodocha    10/07/2016    5 recensioni
Raccolta di Flashfics sulla vita di Akito e Sana, in seguito all'ultimo episodio dell'anime, fino ad arrivare alla loro vita matrimoniale :)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Voglio che il nostro matrimonio si svolga nel luogo dov'è iniziato tutto"
Nonostate oramai tu sia consapevole del fatto che colei che a breve diventerà tua moglie, si accontenti di cose estremamente semplici purchè abbiano un significato simbolico ed affettivo, quando quel giorno di diversi mesi fa ti ha espresso questo suo desiderio, una parte di te era convinta che scherzasse, visto che trovavi alquanto insolito scegliere come luogo in cui celebrare un matrimionio un vecchio gazebo situato al centro di un parco pubblico.
Ed ora invece eccoti qui, in occasione del vostro grande giorno, in piedi sotto a quella piccola costruzione in legno addobbata a nozze, con Tsuoyoshi sulla tua sinistra, in veste di testimone, e l'immancabile Maro sulla destra, con indosso un mini smoking, con un piccolo cuscino tra le zampette, sopra il quale vi sono le fedi nuziali. 
Il resto degli invitati è seduta su delle sedie poste a pochi metri di distanza da te: in prima fila ci sono la signora Misako con un copricapo a forma di torta nuziale, Natsumi ed infine tuo padre.
Quest'ultimo alza un pollice, mimandoti un "ci siamo quasi", parole che non fanno altro che aumentare notevolmente la tua agitazione.
Affondi i denti nel labbro inferiore, muovendoti continuamente sul posto «Tsu, ricordi quando al tuo matrimonio mi hai chiesto di raccontarti una barzelletta?»
«E tu mi hai mandato a quel paese? Sì lo ricordo» borbotta, storcendo il naso.
«Non ti ho mandato a quel paese» ribatti.
«Non l'hai detto chiaramente, ma era sottinteso»
Decidi di non obbiettare, perchè sai che ha perfettamente ragione.
«Comunque sia, ora tocca te»
«Mandarti a quel paese?» domanda, perplesso.
Rotei gli occhi al cielo «No, raccontarmi una barzelletta»
 «Non ci penso nemmeno» incrocia le braccia al petto ed alza il mento con fare altezzoso «Tu non l'hai fatto con me ed io non lo farò con te»
Ti volti verso di lui, fulminandolo  «Ci tieni a vedere Aya vestita da damigella, vero?»
«Che domande! Certo che ci tengo, l'abito che le hanno scelto le sta...»
«Allora sbrigati o non vivrai abbastanza a lungo per poterla ammirare»
Deglutisce, visibilmente intimorito dalla tua minaccia «Ok, fammi pensare» si picchietta il mento con le dita un paio di volte «Ogni mezz'ora passa un camello...»
Fai un cenno con il capo, incitandolo a continuare, ma dalla sua bocca non esce nulla «E allora?» chiedi spazientito.
«Due!»
Ci metti qualche secondo buono per capire la sua stupida battuta, prima di portarti una mano tra i capelli con fare disperato, mentre lui se la ride di gusto.
«E' divertente, vero?»
Fai per rispondergli, ma per sua fortuna l'entrata delle damigelle te lo impedisce.
"Ci siamo quasi" ti ripeti mentalmente, mentre avverti l'ansia salire alle stelle.
«Ora è il turno della sposa»
Ti sistemi il nodo della cravatta con fare nervoso «Lo so»
«Rilassati, agitarsi non serve a nulla»
«Non sono agitato»
«Si che lo sei»
«Sta zitto Tsu!» 
Chiudi gli occhi, inspirando ed espirando profondamente un paio di volte e quando li riapri vedi il tuo futuro venirti incontro, sotto al braccio di un "occhiali da sole" particolarmente sofferente, manco la stesse accompagnando al patibolo.
La guardi ed hai la sensazione che il tempo si sia fermato solo ed esclusivamente per lei: per quel suo corpo perfetto, messo in evidenza dall'abito bianco a sirena che indossa, per le sue gote leggermente arrossate, per quegli occhi che si sono illuminati appena hanno incontrato i tuoi, ma soprattutto per quel sorriso... radioso, splendente, tanto da togliere il fiato.
E' senza dubbio lo spettacolo più bello al quale hai mai assistito.
«E' bellissima» ti sussurra Tsu, riportandoti alla realtà.
«Lo so»
«Anzi, è a dir poco splendida e...»
«Sasaki, torna a posare lo sguardo su tua moglie prima che ti cavi gli occhi»
Lo senti borbottare qualcosa, sicuramente di poco carino, ma decidi di non dargli peso... hai cose decisamente più importanti a cui pensare.
«Trattamela bene» esclama Rei, tirando su con il naso «O dovrai vedertela con me»
«Farò del mio meglio»
Ti dedica un ultimo sguardo minaccioso, prima di lasciare la presa dal braccio di Sana, permettendole di posizionarsi accanto a te.
Ti schiarisci la voce con un colpo di tosse, mentre avverti un lieve calore invaderti il viso «Non mi dispiaci affatto, vestita così intendo»
Ti sorride, facendo aumentare notevolmente la tua tachicardia, tanto che per un momento temi che il cuore possa schizzarti via dal petto da un momento all'altro «Ti ringrazio, anche tu non mi dispiaci affatto Hayama»
Sorridi anche tu «Pronta a diventare la signora Hayama?»
«Prontissima!»
Ti chini verso di lei, con l'intenzione di baciarla, ma te lo impedisce facendo un passo all'indietro «Non ancora, Hayama»
Sbuffi sonoramente, provocando l'ilarità degli invitati, tra cui il cerimoniere, visibilmente divertito dalla tua impazienza «Credo che sia meglio iniziare subito» 
Quando quest'ultimo termina la funzione con un «E ora puoi baciare la sposa» non te lo fai ripetere due volte; le cingi la vita con le mani, l'attiri dolcemente a te e la baci.
La senti sorridere sulle tue labbra, mentre avverti tutta la tensione accumulata in questi ultimi giorni affievolorsi, dando spazio ad un gran senso di appagamento e felicità, forse mai provato prima, o almeno non in maniera così intensa.
Ti stacchi ansante da lei, giusto il tempo per riprendere un po' di fiato e appoggi la tua fronte sulla sua «Lo confermo, sei decisamente meglio del sushi, signora Hayama»
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Kodocha