Libri > Altro
Segui la storia  |      
Autore: WhoLocki_Martell    10/07/2016    0 recensioni
[After]
Madre Teresa e Durello. I Diavolo e l'Acquasanta. Cosa succederebbe se le loro vite fossero investite dall'amore travolgente?
[Parodia]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Prologo

Disclaimer: la parodia non ha scopo di offendere, ma semplicemente di ironizzare.


Il mio nome è Madre Teresa. Oggi sto per iniziare l'università. Sono preparata a questo momento della mia vita sin da quando sono nata. Mia madre, infatti, quando mi vide per la prima volta, dopo avermi partorita, non pensò a cercare le somiglianze con mio padre o a come mi avrebbe chiamata. No, il suo primo pensiero fu "tu hai la faccia di una che frequenterà l'università". Sono pronta per tutto questo da anni.
Dopo una doccia super veloce indossai degli abiti molto accollati, che non lasciassero intravedere alcun centimetro della mia pelle. Fosse per me, avrei messo il burqa. Del resto, è risaputo che la quantità di pelle scoperta di una ragazza è direttamente proporzionale a quanto sia facile. E ovviamente le ragazze che vivono in maniera libera la propria vita sessuale sono delle zoccole.
Poco dopo arrivò a casa il mio ragazzo, Noè. Aveva un cardigan abbinato alla sua personalità. Lo amo. Gli diedi un bacio veloce sulle labbra e poi corsi a controllare in valigia che avessi messo i miei libri preferiti. Ovviamente tutti classici, perchè se non leggi classici non sei nessuno.
Dopo essermi assicurata che Orgoglio e Pregiudizio fosse lì, avvisai Noè e mamma che potevamo partire.
La mia avventura sarebbe iniziata di lì a poco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: WhoLocki_Martell