Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _teendreams_    10/07/2016    10 recensioni
STORIA INTERATTIVA - iscrizioni chiuse
***
Tutti noi conosciamo Hogwarts: sappiamo quello che si fa, la sua storia, i suoi segreti, tutto.
Ma avete mai provato ad andare oltre Hogwarts con la vostra immaginazione?
Vi siete mai chiesti come sarebbe la vita in un'altra scuola di magia?
Certo, abbiamo conosciuto Beauxbatons e Durmstrang grazie al Torneo Tremaghi, ma perchè non andare ancora più lontano?
Questa storia si svolge ad Ilvermorny, scuola di magia e stregoneria più rinomata del nord America, e racconta di un gruppo di ragazzi, di adolescenti, e delle loro vite, in un contesto diverso da quello del mondo magico inglese a cui siamo abituati.
Se anche a voi mancano le emozioni e i drammi alla Gossip Girl, Dawson Creek, O.C. e chi più ne ha più ne metta, questa è la storia che stavate cercando.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Petrichor

• • •

 



Saaalve a tutti,

so bene che questa storia a molte persone potrebbe sembrare un po' un azzardo, ma, come credo molti di voi sappiano, la Rowling ha pubblicato su Pottermore l'intera storia di Ilvermorny e del nord America in generale, ed è alle informazioni che ci ha dato che mi atterrò fedelmente nei limiti del possibile, quindi non preoccupatevi, non scriverò cose assurde ed incoerenti. :)

Ma passando alla storia, come ho scritto nell'intoduzione il racconto ruoterà intorno alle vite di un gruppo di adolescenti, e quindi a tutti gli intrecci, segreti, drammi e pippe mentali che ne derivano, ovviamente tutto ciò legato da una storia di base che ho già in mente dall'inizio alla fine. Si svolge ai giorni nosri, quindi in contemporanea con la New Generation inglese.

Ma bando alle ciance e passiamo ai vostri personaggi:)
 



Importante:

-ognuno può avere un massimo di due oc
-ci troviamo nel nord America (Canada e Stati Uniti per intenderci), il posto più vario del mondo in cui si possono trovare persone di ogni tipo, e quindi anche maghi di ogni tipo, perciò siate fantasiosi e non inviatemi personaggi perfetti, perchè non li sceglierò, ma che abbiano personalità.
-anticipatemi con una recensione sesso, anno e casa dei vostri oc :)

 

 

(Parentesi sulle case di Ilvermorny):

ad Ilvermorny, come ad Hogwarts, vi sono quattro case, ognuna con il nome di un animale magico. Lo smistamento è radicalmente diverso da quello di Hogwarts, infatti qui, nella salone d'ingresso (che è circolare e sormontato da una cupola di vetro, con un balcone di legno che gira intorno alla stanza un piano sopra) vi sono quattro enormi statue di legno rappresentanti i quattro animali fantastici e quindi le quattro case. Nel giorno dello smistamento, mentre i più grandi assistono dal balcone sopraelevato, i nuovi arrivati uno per volta sono chiamati a posizionarsi sul simbolo del Nodo Gordiano (simbolo della scuola) che si trova in mezzo alla stanza, e saranno le statue di legno a scegliere lo studente (se più case vogliono lo studente, è lo studente stesso a scegliere).
Si dice che le quattro case di Ilvermorny insieme "formino un mago completo" ed esse sono:

Horned Serpent (serpente del fiume che ha un gioiello sulla fronte), "la mente", fondata da Isolt Sayre. Si dice che qui siano favoriti gli studiosi e v i facciano parte i migliori studenti della scuola. Nello smistamento, se la statua di legno vuole lo studente, la pietra preziosa sulla fronte del serpente si illumina.
Wampus (creatura simile ad una pantera veloce, forte e quasi impossibile da uccidere), "il corpo", fondata da Webster Boot (salvato da Isolt da piccolo e praticamente adottato da Isolt e il compagno James), un ragazzo polemico ma estremamente leale. Si dice che qui siano favoriti i guerrieri. Nello smisgtamento, se la casa vuole lo stuedente, la statua del Wampus ruggisce.
Puckwudgie (creatura nativa americana imparentata alla lontana con i goblin che non ama particolarmente gli umani, o almeno dice di non sopportarli), "il cuore", fondata da James, compagno di Isolt, un no-majs (equivalente di 'babbano' nel mondo magico americano). Si dice che qui siano favoriti i guaritori. Nello smistamento, se la casa vuole lo studente, la statua del Puckwudgie alza la sua freccia in aria.
Thunderbird (creatura in grado di generare tempeste volando), "l'anima", fondata da Chadwick Boot, fratello di Webster, un ragazzo intelligente e di grande temperamento. Si dice che qui siano favoriti gli avventurieri. Nello smistamento, se la casa vuole lo studente, la statua del Thunderbird sbatte le ali.



Scheda personaggi:

Nome:
Soprannome (facoltativo):
Cognome:
Stato di sangue:
Casa:
Anno (visto che la Rowling non lo ha specificato, presupponiamo che ad Ilvermorny ci siano sette anni come ad Hogwarts):
Età:
Compleanno (facoltativo):
Ruolo a Quidditch (facoltativo):
Descrizione fisica:
Prestavolto:
Carattere (molto dettagliato):
Patronus:
Animale (facoltativo):
Materia in cui va meglio/peggio:
Materia che ama/odia:
Stato sentimentale:
Orientamento sessuale:
Storia della sua famiglia e della sua vita (importante):
Paure/fobie:
Che cosa sopporta/non sopporta:
Che tipo di persone sopporta/non sopporta:
Altro che ritenete importante:



 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _teendreams_